Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"

Andare in basso 
+23
Star.
Dy~{Sole & Luna}.
MissTittyLuna
LaDyF
carla.fila
La Redazione
Ukeboy
GiuLietta
Lulu
ViNcEnZo
Giulia Basile
Sarita
Emma24
Lizzy
Yaya93
Andrew Dr. House
Fabrizia
Feldia
lilysol
Black ★ Star
CvsI Micaela
Flusk
Director
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyMer Mar 16, 2011 7:27 pm

Per me domani andrebbe bene...bisogna vedere il resto del forum che ne pensa Smile
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyMer Mar 16, 2011 7:30 pm

Domani pomeriggio anch'io sono libero... magari però più verso le 7... Wink
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyMer Mar 16, 2011 10:54 pm

Director ha scritto:
Flusk ha scritto:
Guru, ma allora la vogliamo organizzare questa benedetta chat???? Devi dirci quando hai un po' di tempo libero, perchè se non ci sei tu nn è la stessa cosa.

RISPONDIIIII

Quando vuoi...anche domani pomeriggio...altrimenti potremmo Sabato 18 Marzo ( ultimo giorno delle votazioni) dalle 14.30 alle 15.30....fammi sapere

Il Director

Director, Sabato è 19, mentre Venerdì è 18... Preferirei che si facesse domani eventualmente, anche perchè penso che ci saranno molte più persone libere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyGio Mar 17, 2011 12:29 am

Per me va bene qualunque data (un po' di tempo per voi lo trovo sempre Razz ) , l'unico problema è che non sono sicura che sia possibile avvisare tutti i ragazzi che partecipano al Forum in tempo per domani. scratch Ci proviamo lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyGio Mar 17, 2011 1:04 am

io DOVREI esserci, se mi fate sapere con un mp o un'email ve ne sarei grata! (e anche persiana! XD)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyGio Mar 17, 2011 10:56 am

Black ★ Star ha scritto:
io DOVREI esserci, se mi fate sapere con un mp o un'email ve ne sarei grata! (e anche persiana! XD)
Ragazzi, oggi pomeriggio alle 15.30 in chat...chi legge questo post è invitato a comunicarlo ( cell-sms-mail-facebook, etc.) agli altri ragazzi del Forum.

Il Guru
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyGio Mar 17, 2011 11:37 am

Director ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
io DOVREI esserci, se mi fate sapere con un mp o un'email ve ne sarei grata! (e anche persiana! XD)
Ragazzi, oggi pomeriggio alle 15.30 in chat...chi legge questo post è invitato a comunicarlo ( cell-sms-mail-facebook, etc.) agli altri ragazzi del Forum.

Il Guru
Perfetto!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyGio Mar 17, 2011 11:47 am

Flusk ha scritto:
Director ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
io DOVREI esserci, se mi fate sapere con un mp o un'email ve ne sarei grata! (e anche persiana! XD)
Ragazzi, oggi pomeriggio alle 15.30 in chat...chi legge questo post è invitato a comunicarlo ( cell-sms-mail-facebook, etc.) agli altri ragazzi del Forum.

Il Guru
Perfetto!

ok, ricevuto! u_u
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyVen Mar 18, 2011 10:46 am

Putropp non c'ero...però la mitica Tutor Flusk...ha fatto un piccolo riassunto di ciò che è stato detto Smile
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyVen Mar 18, 2011 2:49 pm

Anche io non c'ero! Voglio il riassunto! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
carla.fila

carla.fila


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 13.12.10

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyVen Mar 18, 2011 2:55 pm

neanch'io c'ero ma posso offrirvi il riassunto del riassunto gentilmente offerto da Flusk...
Allora, x quanto riguarda i vari trucchetti.. nn sono serviti a nnt xkè loro sanno chi è stato onesto e chi no e i 20 saranno scelti in base alla qualità, presenza utile sul forum e in parte dai voti on line...
tra gli ospiti dello stage di quest'anno ci sarà nuovamente don aniello e tanti altri personaggi importanti! e il 24 maggio le edizioni dell'antologia saranno presentate all'expo del libro di torino. per quanto riguarda i tutor, saranno scelti i ragazzi della scorsa edizione più "attivi" e ci saranno molti premi speciali!... come sapete, il vincitori saranno nominati il 28 marzo!
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyVen Mar 18, 2011 5:05 pm

carla.fila ha scritto:
neanch'io c'ero ma posso offrirvi il riassunto del riassunto gentilmente offerto da Flusk...
Allora, x quanto riguarda i vari trucchetti.. nn sono serviti a nnt xkè loro sanno chi è stato onesto e chi no e i 20 saranno scelti in base alla qualità, presenza utile sul forum e in parte dai voti on line...
tra gli ospiti dello stage di quest'anno ci sarà nuovamente don aniello e tanti altri personaggi importanti! e il 24 maggio le edizioni dell'antologia saranno presentate all'expo del libro di torino. per quanto riguarda i tutor, saranno scelti i ragazzi della scorsa edizione più "attivi" e ci saranno molti premi speciali!... come sapete, il vincitori saranno nominati il 28 marzo!

manca ancora tempo ma l'ansia è alle stelle....non credo di essere la sola
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyLun Mar 28, 2011 11:06 pm

Director ha scritto:
Lulu ha scritto:
domanda: io non ho partecipato al concorso quest'anno, invio lo stesso l'indirizzo della mia prof??

Di 1 sola Prof?...tu sei una tutor regionale!...devi trovare tantissime prof da far "innamorare" di Scrivoanchio.it...

Lulù, un abbraccio...quest'anno ci stai mancando.

Il tuo Director, tuo unico Guru, altrimenti detto Mino
Lo so e mi dispiace tantissimo, ma quest'anno davvero è tragico, ogni tanto vorrei piangere giusto per sfogare un pò di nervosismo e isterismo accumulato, ma di solito finisco per prenderla a ridere XD Anyway domani avrete gli indirizzi promesso Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyMar Apr 12, 2011 5:51 pm

CHAT DEI VETERANI DOMANI SERA ALLE 21.30!!!! VA BENE A TUTTI??? (ovviamente questo è il risultato emerso dal sondaggio delle vostre preferenze)
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyMer Apr 13, 2011 2:45 pm

STASERA CHAT DEI VETERANI ALLE 21.30!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyMer Apr 13, 2011 5:09 pm

posso esserci anche io?, anche se veterana non sono....ma una veterana del concorso si...
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyMer Apr 13, 2011 5:40 pm

DEVI esserci.
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyMer Apr 13, 2011 7:04 pm

Flusk ha scritto:
DEVI esserci.

allora ci saròòòòòòòòòòòòòò a tutti i costi
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyMer Apr 13, 2011 8:06 pm

Io per motivi di fede calcistica non ci sarò... Non è un problema, vero? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyMer Apr 13, 2011 10:18 pm

Oddio...non dirmi che tifi Inter! -.-
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyMer Apr 13, 2011 11:45 pm

mtmd ha scritto:
Io per motivi di fede calcistica non ci sarò... Non è un problema, vero? Razz
Se tifavi inter... bè mi dispiace!! Hai tutto il mio sostegno Sad
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyMer Apr 13, 2011 11:47 pm

Veterani dovremmo decidere il giorno dedicato alla chat giusto? Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyGio Apr 14, 2011 12:14 am

Lulu ha scritto:
mtmd ha scritto:
Io per motivi di fede calcistica non ci sarò... Non è un problema, vero? Razz
Se tifavi inter... bè mi dispiace!! Hai tutto il mio sostegno Sad

Ho tifato, tifavo, tifo, e tiferò sempre INTER!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyGio Apr 14, 2011 12:43 am

Capisco... io simpatizzo inter, non sono proprio una tifosa sfegatata XD Cmq ho visto solo il primo tempo e la situazione non era bella, com'è finita?
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 EmptyGio Apr 14, 2011 3:06 pm

Lulu ha scritto:
Capisco... io simpatizzo inter, non sono proprio una tifosa sfegatata XD Cmq ho visto solo il primo tempo e la situazione non era bella, com'è finita?

Male, molto male Sad ma comunque era molto difficile ribaltare il risultato dell'andata... :S
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
Contenuto sponsorizzato





La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"   La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia  dei "Tutor regionali" - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Pubblicità di Scrivoanchio.it. Idee ed iniziative in Italia dei "Tutor regionali"
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Te la dò io... la pubblicità alla mia opera.
» "Saranno famosi?" Facciamoci pubblicità!
» SCRIVOANCHIO.IT... L'ITALIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Quattro chiacchiere con i veterani-
Vai verso: