Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Febbricitante voglia di Alberobello...

Andare in basso 
+12
MissTittyLuna
Star.
MaRcO XD
Brianne delle nevi
~IceCream
mtmd
Sonia
Noname94
SocratesII
LaDyF
Lunastorta
Sarita
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyMer Giu 08, 2011 10:26 pm

Ahah portate i cereali,così facciamo come la pubblicità XD ahah
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyMer Giu 08, 2011 11:17 pm

Sisi Ale porta la chitarra, io il block notes per i disegni... e voi?u.u
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyMer Giu 08, 2011 11:28 pm

~IceCream ha scritto:
Ci vuole una chitarra... e cantare a squarcia gola sino a quando non avvistiamo il primo raggio di sole xD

si ma non tanto a squarcia gola...altrimenti qualcuno si lamenterà del baccano...xD
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyGio Giu 09, 2011 8:18 am

Lunastorta ha scritto:
Sisi Ale porta la chitarra, io il block notes per i disegni... e voi?u.u

Questa si che è una bella domanda!! Very Happy allora,anche a me piace disegnare,ma non avrei testa XD Credo che porterò un quadernetto che sarà il nostro diario di bordo Smile (lo scriverò di notte,perchè di giorno non avrò il tempo XD).. qualcuno ha la passione per le macchine fotografiche? Smile io voglio tanti ricordi di quest'esperienza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyGio Giu 09, 2011 11:15 am

Sonia ha scritto:
Dato che ne stavamo riparlando,che ne dite di ripopolare questo topic?? Very Happy Io ho intenzione di non chiudere occhio ad Alberobello.. Anzi,c'è qualcuno che si impegna a vedere l'alba con me?? L'ho sempre voluta ammirare *.*

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....l'anno scorso ho visto l'alba a mare....UNO SPETTACOLO INDESCRIVIBILE..il silenzio è assoluto..la pace è assoluta
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyGio Giu 09, 2011 1:06 pm

Sarita ha scritto:
Sonia ha scritto:
Dato che ne stavamo riparlando,che ne dite di ripopolare questo topic?? Very Happy Io ho intenzione di non chiudere occhio ad Alberobello.. Anzi,c'è qualcuno che si impegna a vedere l'alba con me?? L'ho sempre voluta ammirare *.*

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....l'anno scorso ho visto l'alba a mare....UNO SPETTACOLO INDESCRIVIBILE..il silenzio è assoluto..la pace è assoluta

Bene,prenotata!! XD
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyGio Giu 09, 2011 1:24 pm

La Fotocamera la porto iooo... Sequestrerò quella di qualcuno visto che la mia è morta xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyGio Giu 09, 2011 1:27 pm

~IceCream ha scritto:
La Fotocamera la porto iooo... Sequestrerò quella di qualcuno visto che la mia è morta xD


Brava!! Diventeremo l'incubo di tutti muahah Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyGio Giu 09, 2011 1:52 pm

U.u Siiii non vedo l'ora di averla tra le mani... Dobbiamo immortalare tuttiii
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyGio Giu 09, 2011 7:19 pm

Sarà bellissimo *.* Che altro ti porterai di particolare?
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 1:06 pm

Porterò una decina di penne per scrivere minuto per minuto tutto quello che accade, il mio pc ... Non ho altro di particolare, devo ancora pensarci xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 1:58 pm

C'era qualcuno che voleva portare la chitarra se non sbaglio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 3:45 pm

Sisi,vi consiglio di imparare qualche bella canzone da campeggio,perchè vi obbligherò a cantarle XD
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 3:50 pm

Ehi, io so quella che fa ''Padrone, non mi mettere in pentola, l'acqua bolle e le patate non sono buone con me''.. che poi bisogna cantarla con tutte le vocali, con la ''i'' per esempio: ''Pidrini, nin mi mittiri in pintili (...) ''
Nessuno di voi la conosce? xD
Ditemi di si, non mi fate sentire sola xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 4:09 pm

A siiiii,bella quella! *cerca su internet il testo della canzone sconosciuta* XD
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 4:11 pm

Sono l'unica a non conoscerla xD... Io porterò un paio di testi con gli accordi per chitarra
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 4:18 pm

[quote="~IceCream"]Sono l'unica a non conoscerla xD... Io porterò un paio di testi con gli accordi per chitarra [/quote


Brava! *.* Preparatevi, perchè sono stonata Razz
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 5:06 pm

U.u io faccio concerti sotto la doccia xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 5:33 pm

Bene bene Very Happy comunque wow,il nostro primo off-topic dopo tanto XD
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 8:48 pm

Ce la faremo a riportare il Forum alla VECCHIA GLORIA?? xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptySab Giu 11, 2011 9:38 am

Certo,ce la stiamo già facendo... Comunque cerchiamo di tornare a parlare della "febbricitante voglia di Alberobello" Very Happy Io non ce la faccio più ad aspettare,sarà un sogno passare una settimana con voi non facendo altro che scrivere Smile Non vedo l'ora di incontrare scrittori ed esperti per porre domande,prendere appunti.. Non voglio perdere nemmeno un momento di questa meravigliosa esperienza Smile
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptySab Giu 11, 2011 1:46 pm

Io ho paura che questa settimana voli troppo in fretta :S
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptySab Giu 11, 2011 8:01 pm

Caspita...ragazzi! Ci siamo quasiiiiiii!! -47 giorni e ci conosceremooooooo!!! Ed Alberobello sarà realtà!u_u
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyDom Giu 12, 2011 11:20 am

[quote="Lunastorta"]Caspita...ragazzi! Ci siamo quasiiiiiii!! -47 giorni e ci conosceremooooooo!!! Ed Alberobello sarà realtà!u_u[/quote

Mamma mia,e pensare che la nostra avventura è cominciata mesi fa! *.*
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 EmptyDom Giu 12, 2011 2:47 pm

Cosaaa?? 46 Giorni... io non sono ancora pronta psicologicamente... Help mee
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Contenuto sponsorizzato





Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Febbricitante voglia di Alberobello...
Torna in alto 
Pagina 2 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alberobello...in valigia!
» I 20 finalisti: arrivederci ad Alberobello|
» Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà
» Report dei Laboratori Scrivoanchio.it 2011 del piccolo Andrea Di Carlo, 12 anni,Alberobello
» Appello al Presidente della Repubblica - I giovani scrittori italiani di Scrivoanchio.it per salvare dal degrado ambientale e strutturale la Casa Rossa di Alberobello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Bilanci di questa esperienza-
Vai verso: