Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Febbricitante voglia di Alberobello...

Andare in basso 
+12
MissTittyLuna
Star.
MaRcO XD
Brianne delle nevi
~IceCream
mtmd
Sonia
Noname94
SocratesII
LaDyF
Lunastorta
Sarita
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
AutoreMessaggio
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyDom Giu 12, 2011 3:11 pm

Respira Fraa!! XD
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyDom Giu 12, 2011 3:34 pm

Dioo sto per avere un infarto... e Aspetta non ho ancora dato la notizia a mia sorella che tra 46 giorni dovrà darmi tutti i suoi vestiti. (Cioè i miei vestiti)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyDom Giu 12, 2011 3:46 pm

Te l'ho detto,non dirglielo Razz
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyDom Giu 12, 2011 3:49 pm

Dovrà abituarsi all'idea di girare per le strade con i vestiti invernali in piena estate xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyDom Giu 12, 2011 8:10 pm

~IceCream ha scritto:
Dovrà abituarsi all'idea di girare per le strade con i vestiti invernali in piena estate xD

Ahahaha vi scambiate i vestiti??
Uff io con mia sorella non posso farlo, e nemmeno con mia madre...
Essere alte non è bello T_T
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyDom Giu 12, 2011 8:27 pm

Ragazzi, io credo che dobbiamo goderci questi giorni tranquillamente, senza far pesare troppo l'attesa dello stage, che comunque prima o poi arriverà. Non ha senso fare un countdown in estate; si finisce solo per non gustarsi questa stagione appieno. Smile Poi, tra parentesi, dobbiamo trovare in qualche modo un'occasione per vederci prima. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 9:24 am

beh..io non so se riuscirò...ho gli esami, un viaggio per andare Savona per visite mediche....( pensate che torno giorno 18 mattina e il pomeriggio sono di nuovo via) ovviamente per andare ad Alberobello.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 11:09 am

AlessandroSasso ha scritto:
Ragazzi, io credo che dobbiamo goderci questi giorni tranquillamente, senza far pesare troppo l'attesa dello stage, che comunque prima o poi arriverà. Non ha senso fare un countdown in estate; si finisce solo per non gustarsi questa stagione appieno. Smile Poi, tra parentesi, dobbiamo trovare in qualche modo un'occasione per vederci prima. Very Happy


Un'occasione sarà il 28,no?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 11:29 am

E così... e così vi stavate già organizzando senza di ME, eh? Evil or Very Mad brutti mocciosi impertinenti, è inutile che fate liste su liste di cose da portare e fate finta di ignorarmi solo perchè sono decadi che non mi faccio vedere su questo forum! Razz
E non crediate di potervi mettere alle 5 del mattino a cantare a squarciagola canzoni sconosciute solo perchè avete così tanta adrenalina in corpo che non riuscite a chiudere occhio, perchè ci sarà QUALCUNO che vuole dormire! Mad Esatto, quel qualcuno che non sa cosa portare, perchè ovviamente non sa suonare la chitarra come voi, che non sa cantare bene come voi, che non sa neanche tenere un dannatissimo diario di bordo come voi perchè non è capace a scrivere... Sad (gli scende una lacrimuccia, poi scoppia in un pianto disperato) ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ragazzi, voglio partire subito per Alberobello!!!!!! (tira su col naso...) Non vi conosco, ma vi voglio già tanto tanto beneeeeeeeeee (si soffia il naso sonoramente...) scusatemi se non mi sono fatto sentire, la scuola mi ha torturato fino all'ultimo giornoooooooo (singhiozza un altro po'...), ma non mi da fastidio se suonate o cantate, starò sveglio anche io, promesso, perchè voglio stare con voi e divertirmi un saccooooooooo (si calma...) siete fantastici, che sapete suonare, scrivere bene e tutto il resto...non vedo l'ora di vedervi!

*il momento di trance finisce, il suo guardo torna lucido; con espressione sorpresa osserva quanto appena scritto nel post, senza ricordare un accidenti di niente*

Oh santissimi numi, mi sa che la mia metà malvagia/pazza/sclerata ha preso il sopravvento affraid dovete scusarla, ogni tanto gli girano un secondo, esce senza dire niente a nessuno e prende il controllo della situazione Laughing
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 11:50 am

Io non so suonare,sono stonata e probabilmente crollerò prima di vedere la lancetta dell'orologio scandire del 3 di notte! XD Tranquillo,c'è ancora tanto tempo per organizzarci Smile Anch'io vi voglio tanto bene e nemmeno vi conosco di persona.. Però ho imparato a conoscervi tramite il forum e sono convinta che non deluderete le mie aspettative.. Quindi attenti, butterò le braccia al collo al primo che vedo XD
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 12:27 pm

MaRcO XD ha scritto:
E così... e così vi stavate già organizzando senza di ME, eh? Evil or Very Mad brutti mocciosi impertinenti, è inutile che fate liste su liste di cose da portare e fate finta di ignorarmi solo perchè sono decadi che non mi faccio vedere su questo forum! Razz
E non crediate di potervi mettere alle 5 del mattino a cantare a squarciagola canzoni sconosciute solo perchè avete così tanta adrenalina in corpo che non riuscite a chiudere occhio, perchè ci sarà QUALCUNO che vuole dormire! Mad Esatto, quel qualcuno che non sa cosa portare, perchè ovviamente non sa suonare la chitarra come voi, che non sa cantare bene come voi, che non sa neanche tenere un dannatissimo diario di bordo come voi perchè non è capace a scrivere... Sad (gli scende una lacrimuccia, poi scoppia in un pianto disperato) ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee-ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ragazzi, voglio partire subito per Alberobello!!!!!! (tira su col naso...) Non vi conosco, ma vi voglio già tanto tanto beneeeeeeeeee (si soffia il naso sonoramente...) scusatemi se non mi sono fatto sentire, la scuola mi ha torturato fino all'ultimo giornoooooooo (singhiozza un altro po'...), ma non mi da fastidio se suonate o cantate, starò sveglio anche io, promesso, perchè voglio stare con voi e divertirmi un saccooooooooo (si calma...) siete fantastici, che sapete suonare, scrivere bene e tutto il resto...non vedo l'ora di vedervi!

*il momento di trance finisce, il suo guardo torna lucido; con espressione sorpresa osserva quanto appena scritto nel post, senza ricordare un accidenti di niente*

Oh santissimi numi, mi sa che la mia metà malvagia/pazza/sclerata ha preso il sopravvento affraid dovete scusarla, ogni tanto gli girano un secondo, esce senza dire niente a nessuno e prende il controllo della situazione Laughing


Noooooo piccolo tenero Marcoooo *-*
<3
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 12:28 pm

Sonia ha scritto:
Io non so suonare,sono stonata e probabilmente crollerò prima di vedere la lancetta dell'orologio scandire del 3 di notte! XD Tranquillo,c'è ancora tanto tempo per organizzarci Smile Anch'io vi voglio tanto bene e nemmeno vi conosco di persona.. Però ho imparato a conoscervi tramite il forum e sono convinta che non deluderete le mie aspettative.. Quindi attenti, butterò le braccia al collo al primo che vedo XD

Allora mi sa proprio che crolleremo insieme da veri 'duri', perchè io dico sempre che resisterò tutta la notte, e poi sono un dormiglione tremendo, e dopo una certa ora il letto sembra chiamarmi XDXD
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 12:29 pm


Citazione :
Noooooo piccolo tenero Marcoooo *-*
<3

Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 12:30 pm

MaRcO XD ha scritto:
Sonia ha scritto:
Io non so suonare,sono stonata e probabilmente crollerò prima di vedere la lancetta dell'orologio scandire del 3 di notte! XD Tranquillo,c'è ancora tanto tempo per organizzarci Smile Anch'io vi voglio tanto bene e nemmeno vi conosco di persona.. Però ho imparato a conoscervi tramite il forum e sono convinta che non deluderete le mie aspettative.. Quindi attenti, butterò le braccia al collo al primo che vedo XD

Allora mi sa proprio che crolleremo insieme da veri 'duri', perchè io dico sempre che resisterò tutta la notte, e poi sono un dormiglione tremendo, e dopo una certa ora il letto sembra chiamarmi XDXD

Oddio anche io sono così T___T Persino in gita non riuscivo a rimanere sveglia a lungo ahahaha
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 12:38 pm

Lunastorta ha scritto:

Oddio anche io sono così T___T Persino in gita non riuscivo a rimanere sveglia a lungo ahahaha

Io ho sviluppato un'interessante teoria al riguardo: secondo me diamo il massimo durante il giorno, e se rimaniamo svegli troppo rischiamo di fare troppo e scoppiare come bolle di sapone Cool quindi dormiamo per dare agli altri il tempo di riprendersi dallo stordimento provocato dalla nostra straordinaria presenza Laughing e poi la mattina dopo si ricomincia What a Face
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 1:23 pm

MaRcO XD ha scritto:
Lunastorta ha scritto:

Oddio anche io sono così T___T Persino in gita non riuscivo a rimanere sveglia a lungo ahahaha

Io ho sviluppato un'interessante teoria al riguardo: secondo me diamo il massimo durante il giorno, e se rimaniamo svegli troppo rischiamo di fare troppo e scoppiare come bolle di sapone Cool quindi dormiamo per dare agli altri il tempo di riprendersi dallo stordimento provocato dalla nostra straordinaria presenza Laughing e poi la mattina dopo si ricomincia What a Face

Ahahahahahaha teoria davvero interessante u.u Potrà servirci come "scusa" ad Alberobello u.u
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 1:57 pm

Lunastorta ha scritto:

Ahahahahahaha teoria davvero interessante u.u Potrà servirci come "scusa" ad Alberobello u.u

Assolutamente sìììììì Laughing
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 2:41 pm

Non avete pensato a coloro che la notte preferiscono tenere gli occhi ben aperti??
Potranno diventare il vostro incubo:Gavettoni di mezzanotte.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 2:58 pm

~IceCream ha scritto:
Non avete pensato a coloro che la notte preferiscono tenere gli occhi ben aperti??
Potranno diventare il vostro incubo:Gavettoni di mezzanotte.

Ahahahaha cooooosaaa?!?! Questo non lo avevo messo in conto affraid
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 3:02 pm

OMG e ripeto: OMG... se provate anche solo ad avvicinarvi con dell'acqua, giuro che non risponderò delle mie azioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 3:08 pm

Ok Marco...Sarai la nostra prima vittima **
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 3:36 pm

~IceCream ha scritto:
Ok Marco...Sarai la nostra prima vittima **

Per me va benissimo!!! Possiamo anche fare gavettoni ad olio, ehehehe!!! Così non si dimenticheranno la puglia tanto prestooo ^^

Vieni a ballare in Puglia, Puglia, Pugliaaa
dove la notte è buia, buia, buiaaaaa!
Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru
perché può capitare che si stacchi e venga giùùù!!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

*Capa*
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 4:11 pm

AlessandroSasso ha scritto:
~IceCream ha scritto:
Ok Marco...Sarai la nostra prima vittima **

Per me va benissimo!!! Possiamo anche fare gavettoni ad olio, ehehehe!!! Così non si dimenticheranno la puglia tanto prestooo ^^

Vieni a ballare in Puglia, Puglia, Pugliaaa
dove la notte è buia, buia, buiaaaaa!
Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru
perché può capitare che si stacchi e venga giùùù!!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

*Capa*

O Puglia Puglia mia tu Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via e subito penso che potrei morire senza te.
E subito penso che potrei morire anche con te.!!!!

mito caparezza!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 4:13 pm

LaDyF ha scritto:
AlessandroSasso ha scritto:
~IceCream ha scritto:
Ok Marco...Sarai la nostra prima vittima **

Per me va benissimo!!! Possiamo anche fare gavettoni ad olio, ehehehe!!! Così non si dimenticheranno la puglia tanto prestooo ^^

Vieni a ballare in Puglia, Puglia, Pugliaaa
dove la notte è buia, buia, buiaaaaa!
Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru
perché può capitare che si stacchi e venga giùùù!!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

*Capa*

O Puglia Puglia mia tu Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via e subito penso che potrei morire senza te.
E subito penso che potrei morire anche con te.!!!!

mito caparezza!



Beh allora ... Evviva la Pugliaaaa (sempre e comunque u.u) ahahah Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 EmptyLun Giu 13, 2011 4:17 pm

Palma Valente ha scritto:
LaDyF ha scritto:
AlessandroSasso ha scritto:
~IceCream ha scritto:
Ok Marco...Sarai la nostra prima vittima **

Per me va benissimo!!! Possiamo anche fare gavettoni ad olio, ehehehe!!! Così non si dimenticheranno la puglia tanto prestooo ^^

Vieni a ballare in Puglia, Puglia, Pugliaaa
dove la notte è buia, buia, buiaaaaa!
Tieni la testa alta quando passi vicino alla gru
perché può capitare che si stacchi e venga giùùù!!!

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

*Capa*

O Puglia Puglia mia tu Puglia mia, ti porto sempre nel cuore quando vado via e subito penso che potrei morire senza te.
E subito penso che potrei morire anche con te.!!!!

mito caparezza!



Beh allora ... Evviva la Pugliaaaa (sempre e comunque u.u) ahahah Smile Smile


^_^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Febbricitante voglia di Alberobello...   Febbricitante voglia di Alberobello... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Febbricitante voglia di Alberobello...
Torna in alto 
Pagina 3 di 13Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alberobello...in valigia!
» I 20 finalisti: arrivederci ad Alberobello|
» Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà
» Report dei Laboratori Scrivoanchio.it 2011 del piccolo Andrea Di Carlo, 12 anni,Alberobello
» Appello al Presidente della Repubblica - I giovani scrittori italiani di Scrivoanchio.it per salvare dal degrado ambientale e strutturale la Casa Rossa di Alberobello

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Bilanci di questa esperienza-
Vai verso: