Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Ho disattivato il mio account di facebook

Andare in basso 
+8
Monique
Lunastorta
~IceCream
Hikaru Gosunkugi
mtmd
Sonia
SocratesII
Noname94
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 EmptyVen Giu 17, 2011 1:30 pm

Sonia ha scritto:
Secondo me è inutile privarsi di qualcosa di utile.. se già ci provi,vuol dire che non ne sei schiavo,e che quindi scarti una buona opportunità di comunicazione.. non dobbiamo andare contro il progresso,ma solo contro l'eccesso Smile

Mmmmh non sono d'accordo Sonia. Se non si fosse schiavi di quel social network, adesso stai certa che sarebbe privo di utenti, perché fondamentalmente tutti ne vedrebbero i lati negativi -che, a mio parere, superano quelli positivi-. Invece non è così!
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 EmptyVen Giu 17, 2011 1:39 pm

Sonia ha scritto:
non dobbiamo andare contro il progresso,ma solo contro l'eccesso Smile

da buono scienziato, devo quotare Laughing
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 EmptyVen Giu 17, 2011 2:02 pm

MaRcO XD ha scritto:
Sonia ha scritto:
non dobbiamo andare contro il progresso,ma solo contro l'eccesso Smile

da buono scienziato, devo quotare Laughing

Ahah XD Comunque Luna secondo me non è propriamente vero.. Perchè i lati negativi sono solo il conformismo e la dipendenza... Al massimo ci sarebbero meno persone in linea e sarebbero condivise meno stupidaggini... Ora non mi sento di demonizzare facebook al 100% solo perchè è il tema del topic.. dopotutto questo social network non è altro che un cellulare gratis,cavolo se continueremmo ad usarlo! XD
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 EmptyVen Giu 17, 2011 2:17 pm

Più che un cellulare gratis, credo sia una grande finestra sugli altri e su ciò che fanno...ed è proprio questo che mi infastidisce. Tutti possono sapere tutto di tutti, tutti piangono, ridono, si scambiano battute nella piazza virtuale che ha creato il social network. Non c'è più una dimensione "individuale" delle emozioni, perché esse vengono ad essere irrimediabilmente in relazione con le emozioni degli altri.
Ovviamente non parlo dei singoli casi, ognuno usa facebook come meglio crede..ma nella maggioranza dei casi è così!Sad
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 EmptyVen Giu 17, 2011 2:29 pm

Si hai ragione,ma io non mi cancellerò per questo XD perchè se rimanessero solo le persone ottuse,ficcanaso,materialiste (93% dei ragazzi/e) facebook si trasformerebbe in un'orgia di ignoranza :S quindi restiamo e mitighiamo questo schifo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 EmptyVen Giu 17, 2011 5:50 pm

Sonia ha scritto:
Si hai ragione,ma io non mi cancellerò per questo XD perchè se rimanessero solo le persone ottuse,ficcanaso,materialiste (93% dei ragazzi/e) facebook si trasformerebbe in un'orgia di ignoranza :S quindi restiamo e mitighiamo questo schifo Very Happy

già, hai detto bene sonia!
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 EmptyVen Giu 17, 2011 6:40 pm

Lunastorta ha scritto:
Più che un cellulare gratis, credo sia una grande finestra sugli altri e su ciò che fanno...ed è proprio questo che mi infastidisce. Tutti possono sapere tutto di tutti, tutti piangono, ridono, si scambiano battute nella piazza virtuale che ha creato il social network. Non c'è più una dimensione "individuale" delle emozioni, perché esse vengono ad essere irrimediabilmente in relazione con le emozioni degli altri.
Ovviamente non parlo dei singoli casi, ognuno usa facebook come meglio crede..ma nella maggioranza dei casi è così!Sad

E' fondamentalmente così, però l'importante è farne un uso individuale che si ritiene corretto no?


Certo non mi dispiacerebbe se Facebook non avesse preso piede in questo modo, come nello stesso tempo non mi dispiace farne uso.
Prima che il 90% della gente iniziasse ad avere un cellulare, vivevamo tutti, ora se io esco senza, poco dopo mi vedo una volante della polizia alle costole. Il concetto di ''urgenza/indispensabilità'' sta raggiungendo questi limiti.. What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 EmptySab Giu 18, 2011 5:14 pm

SocratesII ha scritto:
Sonia ha scritto:
Si hai ragione,ma io non mi cancellerò per questo XD perchè se rimanessero solo le persone ottuse,ficcanaso,materialiste (93% dei ragazzi/e) facebook si trasformerebbe in un'orgia di ignoranza :S quindi restiamo e mitighiamo questo schifo Very Happy

già, hai detto bene sonia!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 12:55 pm

SocratesII ha scritto:
Sonia ha scritto:
Si hai ragione,ma io non mi cancellerò per questo XD perchè se rimanessero solo le persone ottuse,ficcanaso,materialiste (93% dei ragazzi/e) facebook si trasformerebbe in un'orgia di ignoranza :S quindi restiamo e mitighiamo questo schifo Very Happy

già, hai detto bene sonia!

Vero!

Spero solo che il 7% dei ragazzi/e bastino per portare equilibrio tra ignoranza-sale in zucca Very Happy e pensare che io ero tra i più fervidi critici dei social network, uno che prometteva a tutto e a tutti che non si sarebbe mai iscritto per principio...e guardatemi adesso Crying or Very sad penso non sia questione ci giusto o sbagliato, ma di "se non ti iscrivi sei più o meno tagliato fuori dal tuo mondo". E' per questo che mi sono trascinato in questo vortice, ed è per questo che i miei genitori hanno acconsentito...poi è solo un'arma a doppio taglio nelle nostre mani, e come diceva Brianne dipende dall'uso che ne facciamo ^^
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 1:04 pm

Esattamente! I problemi non si devono evitare... Questo è il mondo e ci dobbiamo vivere.
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 1:19 pm

In fondo ogni cosa (ma ci sono eccezioni) usata con criterio, va bene!
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 1:40 pm

Sonia ha scritto:
Esattamente! I problemi non si devono evitare... Questo è il mondo e ci dobbiamo vivere.

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 2:16 pm

SocratesII ha scritto:
In fondo ogni cosa (ma ci sono eccezioni) usata con criterio, va bene!

Esatto, il concetto è proprio quello Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 EmptyLun Giu 20, 2011 7:57 pm

SocratesII ha scritto:
In fondo ogni cosa (ma ci sono eccezioni) usata con criterio, va bene!

Quoto Smile
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 EmptyMar Giu 21, 2011 10:32 am

Già U.U Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho disattivato il mio account di facebook
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Pseudo scrittrici in Facebook!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: