Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Ho disattivato il mio account di facebook

Andare in basso 
+8
Monique
Lunastorta
~IceCream
Hikaru Gosunkugi
mtmd
Sonia
SocratesII
Noname94
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 30
Località : Putignano

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptySab Giu 11, 2011 2:04 pm

Sonia ha scritto:
Ale oggi come una stupida ti stavo cercando nella chat di facebook per chiederti una cosa,poi mi sono ricordata che ti sei tolto! XD Visto che serve il contatto !

ahahahahah Sonia devi sapere che ogni tanto Ale riappare come un fungo su facebook e poi scompare di nuovo...la "fortuna" sta nel riuscire a trovarlo XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptySab Giu 11, 2011 2:07 pm

Fa pure la persona schiva e sfuggente? xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptySab Giu 11, 2011 2:50 pm

Hikaru Gosunkugi ha scritto:
Sonia ha scritto:
Ale oggi come una stupida ti stavo cercando nella chat di facebook per chiederti una cosa,poi mi sono ricordata che ti sei tolto! XD Visto che serve il contatto !

ahahahahah Sonia devi sapere che ogni tanto Ale riappare come un fungo su facebook e poi scompare di nuovo...la "fortuna" sta nel riuscire a trovarlo XD XD XD

ahah,ma voi dovevate vedere la mia faccia dopo che mi sono ricordata che non c'è più XD
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMar Giu 14, 2011 2:20 pm

Ragazzi, ragazzi! Scoop dell'ultima ora! (che poi non è proprio l'ultmissima, dato che è successo ieri sera ^^)
Comunque, bando alle ciance, ecco la notiziona: ieri sera ho becccato Alessandro online su Facebook Evil or Very Mad Lo sapete cosa vuol dire questo? Lo volete davvero sapere?!
Questo vuol dire non che lui non ha saputo mantenere la parola data, perchè ha combattuto con valore; non che si è fatto traviare dal male per il fatto di essere un debole di cuore, quando è il contrario; non che non ha dato peso a quello in cui credeva. No. Questo vuol dire che Facebook è troppo potente, anche di più di quanto noi tutti potevamo immaginarci, forse addirittura peggio di quanto potevamo sognarci. Ascoltatemi, gente! Presto sarà la fine, ci inghiottirà tutti! La sua spirale travolgerà ogni cosa! E' la fine, il nostro triste destinoooo!!! Non c'è alcuna via d'uscita! Salvatevi, se potete!

**senza più voce, si stringe nel suo mantello di stracci e va a rintanarsi nel ventre della caverna in cima alla montagna dove vive da ormai una decina d'anni come eremita**
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMar Giu 14, 2011 2:37 pm

Ahahahah sai,anch'io ho pensato tante volte di cancellarmi da facebook però....è troppo potente! Prima o poi chi si cancella cederà nuovamente!!
Facebook è la nostra finee ahahahah Smile
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMar Giu 14, 2011 2:41 pm

Palma Valente ha scritto:
Ahahahah sai,anch'io ho pensato tante volte di cancellarmi da facebook però....è troppo potente! Prima o poi chi si cancella cederà nuovamente!!
Facebook è la nostra finee ahahahah Smile

Già... No non so cosa si possa fare per questo, ma temo che non ce ne libereremo mai... pale
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMar Giu 14, 2011 2:46 pm

Già...purtroppo non conosco rimedi ahahah
Cioè...un rimedio ci sarebbe,metterci tanta buona volontà ma...non sarà efficace Neutral
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMar Giu 14, 2011 9:09 pm

MaRcO XD ha scritto:
Ragazzi, ragazzi! Scoop dell'ultima ora! (che poi non è proprio l'ultmissima, dato che è successo ieri sera ^^)
Comunque, bando alle ciance, ecco la notiziona: ieri sera ho becccato Alessandro online su Facebook Evil or Very Mad Lo sapete cosa vuol dire questo? Lo volete davvero sapere?!
Questo vuol dire non che lui non ha saputo mantenere la parola data, perchè ha combattuto con valore; non che si è fatto traviare dal male per il fatto di essere un debole di cuore, quando è il contrario; non che non ha dato peso a quello in cui credeva. No. Questo vuol dire che Facebook è troppo potente, anche di più di quanto noi tutti potevamo immaginarci, forse addirittura peggio di quanto potevamo sognarci. Ascoltatemi, gente! Presto sarà la fine, ci inghiottirà tutti! La sua spirale travolgerà ogni cosa! E' la fine, il nostro triste destinoooo!!! Non c'è alcuna via d'uscita! Salvatevi, se potete!

**senza più voce, si stringe nel suo mantello di stracci e va a rintanarsi nel ventre della caverna in cima alla montagna dove vive da ormai una decina d'anni come eremita**

Oh no, la copertura è saltata! .-. Non dovevo contattarti in chat, maledizione! XD

Comunque sì, ragazzi, è troppo comodo... What a Face è gratuito e ci sono sempre tutti... doh... ho deciso di lasciarlo attivo, ma di non usarlo più di tanto... purtroppo anche mettendoci tutta la buona volontà di questo mondo, non ci si può isolare dalla società... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMar Giu 14, 2011 9:17 pm

Eh già... è anche un punto di contatto per persone che conosci e vivono in un luogo diverso... Smile
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMar Giu 14, 2011 9:24 pm

AlessandroSasso ha scritto:

Oh no, la copertura è saltata! .-. Non dovevo contattarti in chat, maledizione! XD

Comunque sì, ragazzi, è troppo comodo... What a Face è gratuito e ci sono sempre tutti... doh... ho deciso di lasciarlo attivo, ma di non usarlo più di tanto... purtroppo anche mettendoci tutta la buona volontà di questo mondo, non ci si può isolare dalla società... Neutral

purtroppo quello che dici è verissimo...alla fine sta a noi riuscire a darci un taglio quando ci stiamo troppo su (non so se ho reso l'idea XDXD nel senso: noi dobbiamo saper dire basta e non stare troppo attaccati ai profili altrui ^_^ )
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMar Giu 14, 2011 11:27 pm

AlessandroSasso ha scritto:


Oh no, la copertura è saltata! .-. Non dovevo contattarti in chat, maledizione! XD

Comunque sì, ragazzi, è troppo comodo... What a Face è gratuito e ci sono sempre tutti... doh... ho deciso di lasciarlo attivo, ma di non usarlo più di tanto... purtroppo anche mettendoci tutta la buona volontà di questo mondo, non ci si può isolare dalla società... Neutral

Oh no, hanno preso anche te! Ti sei abbandonato al nemico! Che amarezza! Mad

Ok, a parte questo, hai ragione, basta regolarsi, suvvia rabbit
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMer Giu 15, 2011 10:22 am

Brianne delle nevi ha scritto:
AlessandroSasso ha scritto:


Oh no, la copertura è saltata! .-. Non dovevo contattarti in chat, maledizione! XD

Comunque sì, ragazzi, è troppo comodo... What a Face è gratuito e ci sono sempre tutti... doh... ho deciso di lasciarlo attivo, ma di non usarlo più di tanto... purtroppo anche mettendoci tutta la buona volontà di questo mondo, non ci si può isolare dalla società... Neutral

Oh no, hanno preso anche te! Ti sei abbandonato al nemico! Che amarezza! Mad

Ok, a parte questo, hai ragione, basta regolarsi, suvvia rabbit

facebook crea dipendenza. AVVISO!. Facebook crea dipendenza!
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMer Giu 15, 2011 1:15 pm

e aggiungerei: tenere fuori dalla portata dei bambini. Se il sintomo persiste, consultare il medico. ^_^
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMer Giu 15, 2011 4:56 pm

Palma Valente ha scritto:
Eh già... è anche un punto di contatto per persone che conosci e vivono in un luogo diverso... Smile


Giusto soprattutto per quelle che abitano fuori italia!
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMer Giu 15, 2011 8:06 pm

Palma Valente ha scritto:
Già...purtroppo non conosco rimedi ahahah
Cioè...un rimedio ci sarebbe,metterci tanta buona volontà ma...non sarà efficace Neutral


Palma, ne parli come se "liberarsi di facebook" fosse la cosa più difficile al mondo O_o
Ragazzi vi rendete conto di quanto si dipenda da un sito del genere? NOI, che abbiamo 15, 16, 17 anni... (18, 19.. xD) e che possiamo divertirci con niente! Uscendo di casa, leggendo un libro... Ed invece? Facebook a palla.
Bisogna che ci si allontani dalla massa, non che ci si adegui!
ONE SOLUTION: REVOLUTIOOOOOOON!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMer Giu 15, 2011 8:25 pm

AlessandroSasso ha scritto:
MaRcO XD ha scritto:
Ragazzi, ragazzi! Scoop dell'ultima ora! (che poi non è proprio l'ultmissima, dato che è successo ieri sera ^^)
Comunque, bando alle ciance, ecco la notiziona: ieri sera ho becccato Alessandro online su Facebook Evil or Very Mad Lo sapete cosa vuol dire questo? Lo volete davvero sapere?!
Questo vuol dire non che lui non ha saputo mantenere la parola data, perchè ha combattuto con valore; non che si è fatto traviare dal male per il fatto di essere un debole di cuore, quando è il contrario; non che non ha dato peso a quello in cui credeva. No. Questo vuol dire che Facebook è troppo potente, anche di più di quanto noi tutti potevamo immaginarci, forse addirittura peggio di quanto potevamo sognarci. Ascoltatemi, gente! Presto sarà la fine, ci inghiottirà tutti! La sua spirale travolgerà ogni cosa! E' la fine, il nostro triste destinoooo!!! Non c'è alcuna via d'uscita! Salvatevi, se potete!

**senza più voce, si stringe nel suo mantello di stracci e va a rintanarsi nel ventre della caverna in cima alla montagna dove vive da ormai una decina d'anni come eremita**

Oh no, la copertura è saltata! .-. Non dovevo contattarti in chat, maledizione! XD

Comunque sì, ragazzi, è troppo comodo... What a Face è gratuito e ci sono sempre tutti... doh... ho deciso di lasciarlo attivo, ma di non usarlo più di tanto... purtroppo anche mettendoci
tutta la buona volontà di questo mondo, non ci si può isolare dalla società... Neutral


Ahah,lo sapevo! XD Dai vabbè! Hai ragione,non si può andare del tutto controcorrente.. Si può solo tentare di non farsi trascinare,tentando di cambiare direzione a nostro piacimento Smile
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMer Giu 15, 2011 11:14 pm

Lunastorta ha scritto:

ONE SOLUTION: REVOLUTIOOOOOOON!!! What a Face

Devo dire che 'sta filosofia qui mi piace Smile peccato non sempre sia possibile mettersi contro il mondo intero...
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMer Giu 15, 2011 11:36 pm

MaRcO XD ha scritto:
Lunastorta ha scritto:

ONE SOLUTION: REVOLUTIOOOOOOON!!! What a Face

Devo dire che 'sta filosofia qui mi piace Smile peccato non sempre sia possibile mettersi contro il mondo intero...

Già... purtroppo...

**mette via la bomba atomica sotto il letto** sarà per una prossima volta...
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMer Giu 15, 2011 11:42 pm

Lunastorta ha scritto:


Già... purtroppo...

**mette via la bomba atomica sotto il letto** sarà per una prossima volta...

Razz
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyMer Giu 15, 2011 11:43 pm

Lunastorta ha scritto:
MaRcO XD ha scritto:
Lunastorta ha scritto:

ONE SOLUTION: REVOLUTIOOOOOOON!!! What a Face

Devo dire che 'sta filosofia qui mi piace Smile peccato non sempre sia possibile mettersi contro il mondo intero...

Già... purtroppo...

**mette via la bomba atomica sotto il letto** sarà per una prossima volta...

Quello è l'istinto di giocare a fallout lol!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyGio Giu 16, 2011 10:50 am

Lunastorta ha scritto:
Palma Valente ha scritto:
Già...purtroppo non conosco rimedi ahahah
Cioè...un rimedio ci sarebbe,metterci tanta buona volontà ma...non sarà efficace Neutral


Palma, ne parli come se "liberarsi di facebook" fosse la cosa più difficile al mondo O_o
Ragazzi vi rendete conto di quanto si dipenda da un sito del genere? NOI, che abbiamo 15, 16, 17 anni... (18, 19.. xD) e che possiamo divertirci con niente! Uscendo di casa, leggendo un libro... Ed invece? Facebook a palla.
Bisogna che ci si allontani dalla massa, non che ci si adegui!
ONE SOLUTION: REVOLUTIOOOOOOON!!! What a Face

Ahahah infatti è vero...per me liberarmi da facebook è troppo difficile ._.
Però non è che sto sempre su facebook...è che a volte,però,anche quando leggo un libro lo lascio sempre aperto xD ahahah non sò come fare...help me!! xD Smile
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyGio Giu 16, 2011 11:07 am

Io sinceramente lo uso solo sue volte al giorno Smile La mattina per vedere chi si è svegliato e la sera,per organizzarmi senza finire i messaggi Smile Ma anche se lo uso poco,non potrei farne a meno,perchè lo utilizzo il minimo indispensabile XD
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyVen Giu 17, 2011 12:40 pm

Stavo sinceramente pensando di fare una prova anche io, delo stile di quella di Alessandro...però vedo che molte volte lo uso anche solo come alternativa al posto dei messaggi, oppure per una conversazione più 'diretta'...non so se riuscirei, in fondo...
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyVen Giu 17, 2011 12:51 pm

Secondo me è inutile privarsi di qualcosa di utile.. se già ci provi,vuol dire che non ne sei schiavo,e che quindi scarti una buona opportunità di comunicazione.. non dobbiamo andare contro il progresso,ma solo contro l'eccesso Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 EmptyVen Giu 17, 2011 12:55 pm

Sonia ha scritto:
Secondo me è inutile privarsi di qualcosa di utile.. se già ci provi,vuol dire che non ne sei schiavo,e che quindi scarti una buona opportunità di comunicazione.. non dobbiamo andare contro il progresso,ma solo contro l'eccesso Smile

Giusto Smile perchè secondo me,anche se proveremo a cancellarci da facebook,dopo due giorni ci ritroveremo a riandarci nuovamente xD Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho disattivato il mio account di facebook   Ho disattivato il mio account di facebook - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho disattivato il mio account di facebook
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pseudo scrittrici in Facebook!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: