Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Presentarsi e conoscersi

Andare in basso 
+90
maretta cris
mtmd
piccola_sognatrice_94
Federica
Gian.
silvia
Miriam
vincent166
Nuzzy
Redda
sillex
Brianne delle nevi
Eugenio
SunburnVelle
92albe
IlCervelloDeiMeteori
lara lanzolla
Giorgia_
Alice De Girolamo
Noname94
Dascavi
~IceCream
floods of you
Cami Red
Kaze no Klonoa
Laura :)
Sonia
Magda
Gianmarco_Borri
Ale_Infy
Simple&Clean
MissTittyLuna
Klaus
vale_96
Hikaru Gosunkugi
Christian.
lilysol
hardsun
*Yuria*
Frejour
Maria Grazia
iaia
Francy
LaDyF
Yira
Lunastorta
fiammazero
Ukeboy
SocratesII
Sarita
Meki
Miri
Star.
;notorious•
mellone rossana
Reckless
Svampi
andrea
_Giuci_
Nymph
Jude
Antonella
ViNcEnZo
Dy~{Sole & Luna}.
Sara
voldy
smile super
Lo Scrittore Infelice
Director
MaRcO XD
Stre-GattoAstratto
Kinamy
.Vane.
Lulu
Neter
Maria92
Sir Orlando
Fabrizia
Greta92
Andrew Dr. House
Yaya93
Lizzy
GiuLietta
CvsI Micaela
Monique
Emma24
Flusk
Black ★ Star
Feldia
94 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39  Successivo
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyMar Feb 08, 2011 6:57 pm

Ahahahaahaha xDDD povero scimmio ubriaco!

Poi non credo sia negli ideali di bellezza femminili (e maschili, a dirla tutta xD) jackie chan...xD poi magari mi sbaglio xDDD
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyMar Feb 08, 2011 7:15 pm

Ukeboy ha scritto:
LaDyF ha scritto:
MissTittyLuna ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Sarebbe meglio Titty-chan.... se non sbaglio vi conoscete no Smile...Ottima idea Sonia-chan Wink

ihihi Titty-chan Razz e tu saresti Lady-chan?! ahahah sembra un personaggio di Dragonball o una rete televisiva ahahahahah Very Happy

Purtroppo ho sbagliato *ricorda la ramanzina di Uke* Doverbbero essere titty-san, LadyF-san e Sonia-san

Per le ragazze il chan va bene u.u


Scusa prima mi fai una ramanzina dicendo che confondo i suffissi cinesi con quelli giapponesi e poi mi dici che -chan va bene Shocked
Sono un pò confusa xDDDD


Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyMar Feb 08, 2011 7:27 pm

Perché è vero xD il -chan viene usato anche per le ragazze... Razz
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyMar Feb 08, 2011 7:31 pm

Guarda che lo sapevo! Il mio dubbio era...è un suffisso cinese o giapponese?
Torna in alto Andare in basso
Neter

Neter


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 29
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyMar Feb 08, 2011 7:53 pm

LaDyF ha scritto:
Guarda che lo sapevo! Il mio dubbio era...è un suffisso cinese o giapponese?

Giapponese xD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyMar Feb 08, 2011 8:16 pm

LaDyF ha scritto:
Guarda che lo sapevo! Il mio dubbio era...è un suffisso cinese o giapponese?

Aaaaahhhhh!!! In quel senso!!

Scusa, non avevo capito xDDD comunque sono tutti suffissi jappolandesi bounce bounce bounce

P.S. ho notato ora la risposta di neter, ma è troppo tardi per cancellare e sopratutto mi costa meno fatica scrivere qualcosa ora, tipo questo, o questo... o questo... o questo...**si impalla a scrivere** *____*
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyMar Feb 08, 2011 10:59 pm

ahahahah xDDD
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyMar Feb 08, 2011 11:57 pm

Ukeboy ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Guarda che lo sapevo! Il mio dubbio era...è un suffisso cinese o giapponese?

Aaaaahhhhh!!! In quel senso!!

Scusa, non avevo capito xDDD comunque sono tutti suffissi jappolandesi bounce bounce bounce

P.S. ho notato ora la risposta di neter, ma è troppo tardi per cancellare e sopratutto mi costa meno fatica scrivere qualcosa ora, tipo questo, o questo... o questo... o questo...**si impalla a scrivere** *____*
Oddio abbiamo perso Ri... ehm Uke!! **sogghigna compiaciuta! "ci avevi sperato eh?? Muahahahah" riporta il nome al legittimo proprietario, lasciandolo con il suo Uke poco cinese**
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyMer Feb 09, 2011 12:00 am

p.s. io allora voglio chiamarmi Lulu-chan!! O c'è qualche suffisso cinese-giapponese più originale?? Chiedo ai nostri esperti espertissimi super pignoli!! geek
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyMer Feb 09, 2011 9:52 am

Se fossi stata un po' più vecchia (SI PUO' ESSERE PIù VECCHI?! Shocked ) ti avrei potuto dire lulu-sama **si nasconde dentro il primo bunker antiatomico che trova**

Purtroppo sei un giovane fiorellino di campo e basta chan *____*

|Modalità "Salvarsi la vita": [Off]

Comunque ho aggiunto rihua al mio nome, è ufficiale What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyMer Feb 09, 2011 6:56 pm

Uke-kun...suona bene...il tuo non è male...perchè vuoi quello di Rihua xDDD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyMer Feb 09, 2011 8:25 pm

Perché Rihua è qualcosa di genialmente figo xD e poi molti, quando usano uke, usano anche chan... xD ma non è il mio caso ovviamente Suspect
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyGio Feb 10, 2011 12:41 am

Ukeboy ha scritto:
Se fossi stata un po' più vecchia (SI PUO' ESSERE PIù VECCHI?! Shocked ) ti avrei potuto dire lulu-sama **si nasconde dentro il primo bunker antiatomico che trova**

Purtroppo sei un giovane fiorellino di campo e basta chan *____*

|Modalità "Salvarsi la vita": [Off]
Falso ipocrita!! Ah comunque per il "Comunque ho aggiunto Rihua... ormai è ufficiale...." l'importante è che ne sia convinto tu!! Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyGio Feb 10, 2011 12:45 am

p.s. penso che per un pò mi chiamerò Alba!! (vedi La casa degli spiriti)
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyGio Feb 10, 2011 8:46 am

*___* convintissimo

P.S. mh...devo vederlo xD
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyVen Feb 11, 2011 1:00 am

Ukeboy ha scritto:
*___* convintissimo

P.S. mh...devo vederlo xD
Vedere cosa?? O_o
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyVen Feb 11, 2011 4:53 am

Lulu ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
*___* convintissimo

P.S. mh...devo vederlo xD
Vedere cosa?? O_o

Il libro xD era un modo per dire che non l'ho mai letto Razz
Torna in alto Andare in basso
piccola_sognatrice_94

piccola_sognatrice_94


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 29
Località : Sammichele di Bari (BA)

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyVen Feb 11, 2011 6:22 pm

maretta cris ha scritto:
ahahahah =) ormai i pali sono i miei migliori amici!! =) ahahaah
a proposito..come va la febbre a te?? io ho varcato abbondantemente la soglia dei 38 °C =S
ti rispondo in ritardo e anche con una cattiva notizia... FEBBREEEEEEEEEEEEE!!! =(
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/the.best.fairy#!/pages/LoVe/150485298306
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyDom Feb 13, 2011 11:43 pm

Ukeboy ha scritto:
Lulu ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
*___* convintissimo

P.S. mh...devo vederlo xD
Vedere cosa?? O_o

Il libro xD era un modo per dire che non l'ho mai letto Razz
ahhhhhhhh okay!! Sdirupati immediatamente a comprarlo!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyLun Feb 14, 2011 7:42 pm

Lulu ha scritto:
p.s. penso che per un pò mi chiamerò Alba!! (vedi La casa degli spiriti)
Grande libro! drunken
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyMer Feb 23, 2011 7:36 pm

UDITE, UDITE!!!! La sottoscritta, nominata da Black Star FlùFlù, meglio conosciuta come FlUsk (con la U che si pronuncia U e assolutamente non A), cercherà di darvi qualche consiglio utile per il periodo della votazione.
1)Iniziare a spargere la voce fin da ora tra i vostri parenti, amici e conoscenti.
2)Create un evento su facebook e invitate tutti i vostri contatti a partecipare.
3)Spiegate a tutte le persone a cui dite delle votazione che prima di dare un giudizio DEVE leggere il vostro lavoro, altrimenti il voto è solo un numero privo di valore (ed è anche scorretto nei confronti degli altri).
4)Stampate dei volantini e distribuiteli un po' ovunque: a scuola, nei posti che frequentate di solito...
5)Dite a tutti di fare un buon PASSAPAROLA (quello è fondamenale).
6)Pubblicate continuamente il link del vostro lavoro su facebook.
7)Invitate i vostri amici a essere corretti e votarvi solo una volta (probabilmente molti non vi ascolteranno, ma almeno voi avrete la coscienza a posto).
8)Votate (con un giudizio onesto) anche i lavori degli altri.
9)Non fatevi venire l'ansia perchè, fidatevi, è totalmente inutile.
10)Non demoralizzatevi se non siete in alto nella classifica dei voti, che, è vero, contribuisce al punteggio finale, ma di certo non è definitiva.
11)DIVERTITEVIIIIIIII!!!!!!!!!!!

P.S.
Questo "decalogo" è da inserire in TUTTI i post del Forum...ogni 3 giorni bisognerà rilanciarlo ( a cura dei tutor).
Grazie ...Il Director
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptySab Feb 26, 2011 1:40 am

Flusk ha scritto:
Lulu ha scritto:
p.s. penso che per un pò mi chiamerò Alba!! (vedi La casa degli spiriti)
Grande libro! drunken
Fortunatamente c'è chi se ne intende lol!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptySab Feb 26, 2011 5:28 pm

Lulu ha scritto:
Flusk ha scritto:
Lulu ha scritto:
p.s. penso che per un pò mi chiamerò Alba!! (vedi La casa degli spiriti)
Grande libro! drunken
Fortunatamente c'è chi se ne intende lol!
Razz -------------->>> lol!
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyMar Mar 01, 2011 12:17 pm

Bene , ragazzi...è arrivato ( in anticipo rispetto all'anno scorso) il comunicato di chiarimenti sull'andamento delle votazioni on line.
I vostri commenti, le vostre precipitose delusioni, le vostre "prese di distanza" da certi metodi, i vostri incomprensibili atteggiamenti a dir poco ingiustificati...sono un film già visto lo scorso anno ( vero Uke?)...e come lo scorso anno ci sono già i furbetti che fanno "scattare all'insù" il contatore mandando in fibrillazione (sic!) tanti di voi ma non certamente Noi della Commissione ( vero Uke?).
Vi rassicuriamo- così come è stato fatto lo scorso anno ( vero Uke?) - che il sistema di votazioni viene "monitorato h24" dai nostri tecnici e, sappiamo benissimo, chi fa e quando lo fa il giochino del "staccare e reinserire" che ripeto : NON CI PREOCCUPA ASSOLUTAMENTE...e non dovrebbe preoccupare chi "comunica lealmente" il proprio lavoro e si attiva, comunque, a promuovere il Concorso ( vero Uke?).

A Noi interessa ESLUSIVAMENTE che voi comunichiate con tutti i mezzi "leali" l'esistenza del Concorso e del vs. lavoro ( facebook, social network, blog, bacheche scolastiche, volantini treni e pullman,radio locali, passaparola amici-parenti, mailing list amici-parenti-docenti, associazioni varie, etc., etc...) e, magari, portate a CONOSCENZA di tutto ciò la Commissione.

L'anno scorso, una di voi, Vanessa Liuzzi fu straordinaria in questa attività tanto che fu premiata dalla Commissione con il premio Top Promoter.

La Commissione , statene certi, terrà conto sia delle "furbate" e sia di coloro che "non si impegnano minimamente ad autopromuoversi "( e questo lo ha già detto Uke).

Tutto qui!
E come dissi lo scorso anno :Comunicate e Moltiplicatevi ( possibilmente senza furbate) e collaborate anche Voi a far diventare "Grande" Scrivoanchio.it.

Invito, infine, i tutor regionali ( testimoni privilegiati della regolarità della scorsa edizione del Concorso) a rasserenare i nuovi concorrenti e non a demotivarli ( cui prodest...e chi vuol capire, capisca!).

Il vostro Director

P.S.
E, comunque, complimenti a tutti, ci sono dei lavori BELLISSIMI...questo ci interessa veramente e non altro.



I tutor regionali controllino che questo post rimanga ultimo qualche giorno...almeno fin quando non vi sento più sereni.
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 EmptyMer Mar 02, 2011 1:01 am

Uke, ma c'è per caso qualche allusione a te?? O_o
Director ha scritto:
Bene , ragazzi...è arrivato ( in anticipo rispetto all'anno scorso) il comunicato di chiarimenti sull'andamento delle votazioni on line.
I vostri commenti, le vostre precipitose delusioni, le vostre "prese di distanza" da certi metodi, i vostri incomprensibili atteggiamenti a dir poco ingiustificati...sono un film già visto lo scorso anno ( vero Uke?)...e come lo scorso anno ci sono già i furbetti che fanno "scattare all'insù" il contatore mandando in fibrillazione (sic!) tanti di voi ma non certamente Noi della Commissione ( vero Uke?).
Vi rassicuriamo- così come è stato fatto lo scorso anno ( vero Uke?) - che il sistema di votazioni viene "monitorato h24" dai nostri tecnici e, sappiamo benissimo, chi fa e quando lo fa il giochino del "staccare e reinserire" che ripeto : NON CI PREOCCUPA ASSOLUTAMENTE...e non dovrebbe preoccupare chi "comunica lealmente" il proprio lavoro e si attiva, comunque, a promuovere il Concorso ( vero Uke?).

A Noi interessa ESLUSIVAMENTE che voi comunichiate con tutti i mezzi "leali" l'esistenza del Concorso e del vs. lavoro ( facebook, social network, blog, bacheche scolastiche, volantini treni e pullman,radio locali, passaparola amici-parenti, mailing list amici-parenti-docenti, associazioni varie, etc., etc...) e, magari, portate a CONOSCENZA di tutto ciò la Commissione.

L'anno scorso, una di voi, Vanessa Liuzzi fu straordinaria in questa attività tanto che fu premiata dalla Commissione con il premio Top Promoter.

La Commissione , statene certi, terrà conto sia delle "furbate" e sia di coloro che "non si impegnano minimamente ad autopromuoversi "( e questo lo ha già detto Uke).

Tutto qui!
E come dissi lo scorso anno :Comunicate e Moltiplicatevi ( possibilmente senza furbate) e collaborate anche Voi a far diventare "Grande" Scrivoanchio.it.

Invito, infine, i tutor regionali ( testimoni privilegiati della regolarità della scorsa edizione del Concorso) a rasserenare i nuovi concorrenti e non a demotivarli ( cui prodest...e chi vuol capire, capisca!).

Il vostro Director

P.S.
E, comunque, complimenti a tutti, ci sono dei lavori BELLISSIMI...questo ci interessa veramente e non altro.



I tutor regionali controllino che questo post rimanga ultimo qualche giorno...almeno fin quando non vi sento più sereni.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 37 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentarsi e conoscersi
Torna in alto 
Pagina 37 di 39Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: