Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Presentarsi e conoscersi

Andare in basso 
+90
maretta cris
mtmd
piccola_sognatrice_94
Federica
Gian.
silvia
Miriam
vincent166
Nuzzy
Redda
sillex
Brianne delle nevi
Eugenio
SunburnVelle
92albe
IlCervelloDeiMeteori
lara lanzolla
Giorgia_
Alice De Girolamo
Noname94
Dascavi
~IceCream
floods of you
Cami Red
Kaze no Klonoa
Laura :)
Sonia
Magda
Gianmarco_Borri
Ale_Infy
Simple&Clean
MissTittyLuna
Klaus
vale_96
Hikaru Gosunkugi
Christian.
lilysol
hardsun
*Yuria*
Frejour
Maria Grazia
iaia
Francy
LaDyF
Yira
Lunastorta
fiammazero
Ukeboy
SocratesII
Sarita
Meki
Miri
Star.
;notorious•
mellone rossana
Reckless
Svampi
andrea
_Giuci_
Nymph
Jude
Antonella
ViNcEnZo
Dy~{Sole & Luna}.
Sara
voldy
smile super
Lo Scrittore Infelice
Director
MaRcO XD
Stre-GattoAstratto
Kinamy
.Vane.
Lulu
Neter
Maria92
Sir Orlando
Fabrizia
Greta92
Andrew Dr. House
Yaya93
Lizzy
GiuLietta
CvsI Micaela
Monique
Emma24
Flusk
Black ★ Star
Feldia
94 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39  Successivo
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyMer Mar 02, 2011 2:35 pm

Boh...no, non mi pare Neutral
Director ha scritto:
Bene , ragazzi...è arrivato ( in anticipo rispetto all'anno scorso) il comunicato di chiarimenti sull'andamento delle votazioni on line.
I vostri commenti, le vostre precipitose delusioni, le vostre "prese di distanza" da certi metodi, i vostri incomprensibili atteggiamenti a dir poco ingiustificati...sono un film già visto lo scorso anno ( vero Uke?)...e come lo scorso anno ci sono già i furbetti che fanno "scattare all'insù" il contatore mandando in fibrillazione (sic!) tanti di voi ma non certamente Noi della Commissione ( vero Uke?).
Vi rassicuriamo- così come è stato fatto lo scorso anno ( vero Uke?) - che il sistema di votazioni viene "monitorato h24" dai nostri tecnici e, sappiamo benissimo, chi fa e quando lo fa il giochino del "staccare e reinserire" che ripeto : NON CI PREOCCUPA ASSOLUTAMENTE...e non dovrebbe preoccupare chi "comunica lealmente" il proprio lavoro e si attiva, comunque, a promuovere il Concorso ( vero Uke?).

A Noi interessa ESLUSIVAMENTE che voi comunichiate con tutti i mezzi "leali" l'esistenza del Concorso e del vs. lavoro ( facebook, social network, blog, bacheche scolastiche, volantini treni e pullman,radio locali, passaparola amici-parenti, mailing list amici-parenti-docenti, associazioni varie, etc., etc...) e, magari, portate a CONOSCENZA di tutto ciò la Commissione.

L'anno scorso, una di voi, Vanessa Liuzzi fu straordinaria in questa attività tanto che fu premiata dalla Commissione con il premio Top Promoter.

La Commissione , statene certi, terrà conto sia delle "furbate" e sia di coloro che "non si impegnano minimamente ad autopromuoversi "( e questo lo ha già detto Uke).

Tutto qui!
E come dissi lo scorso anno :Comunicate e Moltiplicatevi ( possibilmente senza furbate) e collaborate anche Voi a far diventare "Grande" Scrivoanchio.it.

Invito, infine, i tutor regionali ( testimoni privilegiati della regolarità della scorsa edizione del Concorso) a rasserenare i nuovi concorrenti e non a demotivarli ( cui prodest...e chi vuol capire, capisca!).

Il vostro Director

P.S.
E, comunque, complimenti a tutti, ci sono dei lavori BELLISSIMI...questo ci interessa veramente e non altro.



I tutor regionali controllino che questo post rimanga ultimo qualche giorno...almeno fin quando non vi sento più sereni.
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyMer Mar 02, 2011 4:39 pm

Ukeboy ha scritto:
Boh...no, non mi pare Neutral
Director ha scritto:
Bene , ragazzi...è arrivato ( in anticipo rispetto all'anno scorso) il comunicato di chiarimenti sull'andamento delle votazioni on line.
I vostri commenti, le vostre precipitose delusioni, le vostre "prese di distanza" da certi metodi, i vostri incomprensibili atteggiamenti a dir poco ingiustificati...sono un film già visto lo scorso anno ( vero Uke?)...e come lo scorso anno ci sono già i furbetti che fanno "scattare all'insù" il contatore mandando in fibrillazione (sic!) tanti di voi ma non certamente Noi della Commissione ( vero Uke?).
Vi rassicuriamo- così come è stato fatto lo scorso anno ( vero Uke?) - che il sistema di votazioni viene "monitorato h24" dai nostri tecnici e, sappiamo benissimo, chi fa e quando lo fa il giochino del "staccare e reinserire" che ripeto : NON CI PREOCCUPA ASSOLUTAMENTE...e non dovrebbe preoccupare chi "comunica lealmente" il proprio lavoro e si attiva, comunque, a promuovere il Concorso ( vero Uke?).

A Noi interessa ESLUSIVAMENTE che voi comunichiate con tutti i mezzi "leali" l'esistenza del Concorso e del vs. lavoro ( facebook, social network, blog, bacheche scolastiche, volantini treni e pullman,radio locali, passaparola amici-parenti, mailing list amici-parenti-docenti, associazioni varie, etc., etc...) e, magari, portate a CONOSCENZA di tutto ciò la Commissione.

L'anno scorso, una di voi, Vanessa Liuzzi fu straordinaria in questa attività tanto che fu premiata dalla Commissione con il premio Top Promoter.

La Commissione , statene certi, terrà conto sia delle "furbate" e sia di coloro che "non si impegnano minimamente ad autopromuoversi "( e questo lo ha già detto Uke).

Tutto qui!
E come dissi lo scorso anno :Comunicate e Moltiplicatevi ( possibilmente senza furbate) e collaborate anche Voi a far diventare "Grande" Scrivoanchio.it.

Invito, infine, i tutor regionali ( testimoni privilegiati della regolarità della scorsa edizione del Concorso) a rasserenare i nuovi concorrenti e non a demotivarli ( cui prodest...e chi vuol capire, capisca!).

Il vostro Director

P.S.
E, comunque, complimenti a tutti, ci sono dei lavori BELLISSIMI...questo ci interessa veramente e non altro.



I tutor regionali controllino che questo post rimanga ultimo qualche giorno...almeno fin quando non vi sento più sereni.
Mmmmh... Forse qualche sottigliezza, ma niente di esplicito. O no?
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyGio Mar 03, 2011 3:25 pm

si si Flusk...niente di esplicito lol!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyVen Mar 04, 2011 10:00 pm

Ma a quanto pare è servito
Torna in alto Andare in basso
Maledetti scrittori

Maledetti scrittori


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.03.11

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyDom Mar 06, 2011 11:36 pm

ciao. io amo un certo modo di scrivere e di vivere la scrittura. se siete curiosi o anche no:
https://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Maledetti-scrittori/195488210476812
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 12:45 am

Maledetti scrittori ha scritto:
ciao. io amo un certo modo di scrivere e di vivere la scrittura. se siete curiosi o anche no:
[url=https://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Maledetti-scrittori/195488210476812
https://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Maledetti-scrittori/195488210476812[/quote[/url]]

non tocca a me giudicare, ma questo suona alquanto spam.
maledetti scrittori è un tentativo di italianizzare poete maudit? perché scapigliati suonerebbe più figo.

Citazione :
perchè vogliamo la distruzione della letteratura.
Quella letteraura servile ai dogmi, prostrata ai luoghi comuni e alle morali preconfezionate.
Perchè la scrittura è viscere, tumulto, rivoluzione, è "spezzare" il sistema.
Perchè la scrittura è per antonomasia "contro" e rivelatrice, è evoluzione e superamento del proprio io.
Perchè scrivendo si può creare quel disinnensco culturale che frantuma le regole sociali.
Per crearne di nuove.

ok, l'incipit mi piace. forse troppo classicheggiante/aulico (e lo trovo già un ossimoro; parliamo di una distruzione della letteratura tradizionale ponendo la rivendicazione in temi tradizionali)

la scrittura non è antonomasia di nulla, perché anche io che studio letteratura italiana da tre anni potrei farti una lista pressocché noiosa ed infinita di scrittori che puntano alla rivoluzione (ma anche scrittori che puntano all'equilibrio delle cose). vedi contrasto zola - verga.
diciamo che sono più alla oscar wilde: la verità è, in arte ciò che è vero e allo stesso tempo l'opposto. in definitiva, l'arte è tutto - rivoluzione e accettazione della realtà allo stesso tempo.

ma poi non ho capito l'entità del gruppo... è una casa editrice? un circolo? un movimento?
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 1:07 am

Mi aggrego all'accusa di spam, e alla domanda sull'entità della pagina...xD

Per quanto mi riguarda, per ora mi sembra piuttosto falsamente punk come pagina...
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 1:13 am

Ukeboy ha scritto:
Mi aggrego all'accusa di spam, e alla domanda sull'entità della pagina...xD

Per quanto mi riguarda, per ora mi sembra piuttosto falsamente punk come pagina...

fa molto: "hey, io odio il conformismo! perciò conformiamoci tutti insieme in una nuova forma di anticonformismo."
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 1:19 am

92albe ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Mi aggrego all'accusa di spam, e alla domanda sull'entità della pagina...xD

Per quanto mi riguarda, per ora mi sembra piuttosto falsamente punk come pagina...

fa molto: "hey, io odio il conformismo! perciò conformiamoci tutti insieme in una nuova forma di anticonformismo."

Mi ricorda qualcosa...

http://it.wikipedia.org/wiki/Emo

http://partitometallariunitiitaliani.forumfree.it/
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 1:54 am

lol

io e te. we're definitly vampires.
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 2:03 am

Giusto un poquito..xD
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 2:21 am

Ukeboy ha scritto:
Giusto un poquito..xD

nooo mi hai abbandonato pure tu O.o
ok, vado a dormire. fra 7 ore devo portare mia nipote in centro da suo padre ._.
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
Maledetti scrittori

Maledetti scrittori


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.03.11

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 3:19 am

pensatela un pò come volete. per me è una condivisione di certi autori, di un certo modo di vedere la scrittura, che va al di là del formare caratteri. ognuno la veda un pò come vuole. non ho chiesto di mettere una firma o chissà che cosa. condivisione di stili di vita, di argomentazioni, di scrittura perchè no "anticonformista", non è una parolaccia se lo è davvero. quante domande e quanti dubbi su una semplice forma per voler promuovere un modo di pensare la letteratura! daccordo o no, lasciate stare i commenti compagnotteschi tra voi e se non amate gli autori nella pagina amen! se invece vi piacciono e vi piace condividere qualcosa io ne sarei contento. ciao.
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 8:51 am

ah ok è un fan-group. ci stavamo più che altro chiedendo cosa fosse, se cercavaste "nuovi" scrittori maledetti o fosse una pagine "memorativa"

e l'anticonformismo è di certo positivo: basta solo non conformarsi troppo tentando anticonformarsi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 3:31 pm

A parte che, sfoggiando un minimo di senso del moderatore, la prima cosa che avrei fatto vedendo che ti sei iscritto soltanto per "pubblicizzare" la tua pagina era di cancellare il tuo messaggio...

Al di là di questo, come ha detto albe, il dubbio era se tentavate di portare avanti qualche movimento letterario, mica volevamo affondare la pagina in sé...
Torna in alto Andare in basso
Maledetti scrittori

Maledetti scrittori


Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.03.11

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 5:08 pm

mi scuso del fatto che mi sia presentato in questo modo. sarei felicissimo di parlare con voi e su questo sito delle cose che mi piacciono e di condividere. sì, mi sembrava più semplice indirizzarvi in un "luogo" in cui le basi erano già chiare. non vi è in me l'intenzione di "vendere" qualcosa. parlo solo di passione. si può pubblicar qualcosa, poesie, racconti? sarei contento di sapere i vostri parei anche su questo e creare, perchè no, qualcosa insieme a chi piace la mia "filosofia". ciao.
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 5:52 pm

Meglio! Razz Comunque,personalmente tengo d'occhio la pagina Razz
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 6:05 pm

Ukeboy ha scritto:
Meglio! Razz Comunque,personalmente tengo d'occhio la pagina Razz

Tranquillo, Uke, anch'io!

Il Director


Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 7:30 pm

Director ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Meglio! Razz Comunque,personalmente tengo d'occhio la pagina Razz

Tranquillo, Uke, anch'io!

Il Director



Perché la tua suona come una minaccia..? xD
Torna in alto Andare in basso
RossellaWriter

RossellaWriter


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 29
Località : albi (CZ)

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 10:55 pm

salve =) mi chiamo Rossella.. beh credo che l'avrete capito dal nome utente.. bene iniziamo con le figuracce!! Non sono molto brava a parlare di me e quindi dico cavolate.. ma a questo forum ci tengo molto.. quindi cercherò di essere dettagliata il più possibile.. bene.. cominciamo.. allora.. frequento il secondo anno del liceo classico di cz.. adoro leggere (soprattutto i libri della mia Isabel Allende) scrivere e suonare il clarinetto =) sono entrata su questo forum perchè i miei racconti sono già stati troppo chiusi nel pc.. poverini richiedono un po di libertà.. beene ho scritto tutto ma nello stesso tempo niente e mi ritrovo come al solito in imbarazzo non sapendo cosa.. quindi vi lascio con la mia citazione preferita.. e per questa sera buonanotte a tutti!! "capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina ed è come se avessi perso un amico"
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 10:56 pm

Benvenuta Rossella Smile
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 10:58 pm

RossellaWriter ha scritto:
salve =) mi chiamo Rossella.. beh credo che l'avrete capito dal nome utente.. bene iniziamo con le figuracce!! Non sono molto brava a parlare di me e quindi dico cavolate.. ma a questo forum ci tengo molto.. quindi cercherò di essere dettagliata il più possibile.. bene.. cominciamo.. allora.. frequento il secondo anno del liceo classico di cz.. adoro leggere (soprattutto i libri della mia Isabel Allende) scrivere e suonare il clarinetto =) sono entrata su questo forum perchè i miei racconti sono già stati troppo chiusi nel pc.. poverini richiedono un po di libertà.. beene ho scritto tutto ma nello stesso tempo niente e mi ritrovo come al solito in imbarazzo non sapendo cosa.. quindi vi lascio con la mia citazione preferita.. e per questa sera buonanotte a tutti!! "capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina ed è come se avessi perso un amico"

ahahha ciao rossella!!! Benvenuta! spero che noi potremmo diventare grandi amiche!! Wink

ahah e facendo le persone serie, era ora che mi ascoltassi!!!! quante volte ti avevo ripetuto di entrare??!! E pretendo di leggere ciò che hai nel pc Very Happy
e perchè figuracce? Hai scritto una presentazione bellissima! *_*
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
RossellaWriter

RossellaWriter


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.03.11
Età : 29
Località : albi (CZ)

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 11:03 pm

ehi tu.. essere venuto dal paesino sulla collina... ci conosciamo??? io non ti ascolto mai ricordatelo!!!! è stata una mia idea all'improvviso! u.u
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 11:05 pm

RossellaWriter ha scritto:
ehi tu.. essere venuto dal paesino sulla collina... ci conosciamo??? io non ti ascolto mai ricordatelo!!!! è stata una mia idea all'improvviso! u.u

si perchè quando parlo io tuuuu fai altro! e messaggi, e guardi la gente...pff
Mi sa che l'aria di montagna fa male eh! -.-


xD ci siamo già fatte riconoscere in pratica muuahaaauahau
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 EmptyLun Mar 07, 2011 11:48 pm

Benventua Rossella! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentarsi e conoscersi   Presentarsi e conoscersi - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Presentarsi e conoscersi
Torna in alto 
Pagina 38 di 39Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: