Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...

Andare in basso 
+12
92albe
mtmd
Black ★ Star
Flusk
SocratesII
carla.fila
Redda
MissTittyLuna
LaDyF
.Vane.
Sarita
La Redazione
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyGio Mar 24, 2011 11:05 pm

Ma in che senso una festa virtualee?!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyGio Mar 24, 2011 11:44 pm

carla.fila ha scritto:
se verrai preso ad albero bello.. portala lì.. l'anno scorso abbiamo avuto una gran bella canzone, vero flusk? Smile Smile

https://www.facebook.com/video/video.php?v=1376070404328

E se qualcuno si chiede come l'ho ritrovata... non lo so, non lo so xDDD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyGio Mar 24, 2011 11:54 pm

Ukeboy ha scritto:
carla.fila ha scritto:
se verrai preso ad albero bello.. portala lì.. l'anno scorso abbiamo avuto una gran bella canzone, vero flusk? Smile Smile

https://www.facebook.com/video/video.php?v=1376070404328

E se qualcuno si chiede come l'ho ritrovata... non lo so, non lo so xDDD

WOOOOOOOOOOOOOOOOW *_* la mia canzone preferita xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyVen Mar 25, 2011 12:27 am

Ukeboy ha scritto:
carla.fila ha scritto:
se verrai preso ad albero bello.. portala lì.. l'anno scorso abbiamo avuto una gran bella canzone, vero flusk? Smile Smile

https://www.facebook.com/video/video.php?v=1376070404328

E se qualcuno si chiede come l'ho ritrovata... non lo so, non lo so xDDD
Che bei ricordi!!!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
carla.fila

carla.fila


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 13.12.10

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyVen Mar 25, 2011 2:48 pm

che gran canzone!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyVen Mar 25, 2011 6:23 pm

Director ha scritto:
COMUNICATO COMMISSIONE
La Commissione del Concorso "Scrivoanchio.it", nel valutare i lavori dell'edizione 2011 per l'individuazione dei 20 finalisti, , ha adottato in maniera PRIORITARIA i sottoelencati criteri citati nel Regolamento e cioè:

1) Valutazione dei lavori da parte della Commissione secondo i criteri (3) stabiliti nel Regolamento;

2) Valutazione Attività "Qualificata" sul Forum "Scrivoanchio.it" ( qualità e costanza degli interventi, versatilità ad interagire sul web, disponibilitàa relazionarsi con gli altri utenti del Forum, et.)

3)Votazioni on line
( promozione del lavoro, correttezza etico-comportamentale nel promuovere e far votare i propri lavori, etc.)

Analisi metodologica

Premesso che il 1° criterio è stato chiaramente quello "fondamentale" per la valutazione COMPLESSIVA dei lavori, sono stati constatati, comunque, alcuni casi critici che hanno richiesto ulteriori approfondimenti da parte della Commissione ed in particolar modo:

a) sono stati presentati alcuni lavori OTTIMI ma gli autori hanno avuto una partecipazione scarsa ( o nulla) sul Forum ed hanno ottenuto un risultato scarso o nullo alle votazioni on line;

b) sono stati presentati alcuni lavori SUFFICIENTI e gli autori hanno avuto una BUONA partecipazione al Forum ( anche se in alcuni casi non di Qualità) ed un DISCRETO risultato alle votazioni on line;

c) sono stati presentati alcuni lavori DISCRETI con una SCARSA ( o insufficiente) partecipazione al Forum ed un risultato BUONO o OTTIMO nelle votazioni on line

d) La Relazione analitica degli esperti informatici dell'andamento delle votazioni on line è stata acquisita agli atti da parte della Commissione.



Il 28 Marzo alle ore 13.30 sarà pubblicato il nome del 1° finalista e poi a seguire, uno ogni 20 minuti.

Saranno pubblicati - oltre ai premi Speciali- anche i nominativi dei tutor regionali che dal 18 al 23 Luglio ad Alberobello saranno "ospiti" e coadiuveranno l'Organizzazione .


Questo è tutto...nel frattempo "camomillizzatevi".

Il Director


P.S.

Lasciate questo post x ultimo...ok, tutor?
Torna in alto Andare in basso
Kaze no Klonoa

Kaze no Klonoa


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 29
Località : Putignano [BA]

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyVen Mar 25, 2011 8:14 pm

Aaahh! Ho visto questo topic solo ora e non ho potuto votare! uff... vabbè, andiamo a leggere i finali... comunque riquoto il Director:
Director ha scritto:
COMUNICATO COMMISSIONE
La Commissione del Concorso "Scrivoanchio.it", nel valutare i lavori dell'edizione 2011 per l'individuazione dei 20 finalisti, , ha adottato in maniera PRIORITARIA i sottoelencati criteri citati nel Regolamento e cioè:

1) Valutazione dei lavori da parte della Commissione secondo i criteri (3) stabiliti nel Regolamento;

2) Valutazione Attività "Qualificata" sul Forum "Scrivoanchio.it" ( qualità e costanza degli interventi, versatilità ad interagire sul web, disponibilitàa relazionarsi con gli altri utenti del Forum, et.)

3)Votazioni on line
( promozione del lavoro, correttezza etico-comportamentale nel promuovere e far votare i propri lavori, etc.)

Analisi metodologica

Premesso che il 1° criterio è stato chiaramente quello "fondamentale" per la valutazione COMPLESSIVA dei lavori, sono stati constatati, comunque, alcuni casi critici che hanno richiesto ulteriori approfondimenti da parte della Commissione ed in particolar modo:

a) sono stati presentati alcuni lavori OTTIMI ma gli autori hanno avuto una partecipazione scarsa ( o nulla) sul Forum ed hanno ottenuto un risultato scarso o nullo alle votazioni on line;

b) sono stati presentati alcuni lavori SUFFICIENTI e gli autori hanno avuto una BUONA partecipazione al Forum ( anche se in alcuni casi non di Qualità) ed un DISCRETO risultato alle votazioni on line;

c) sono stati presentati alcuni lavori DISCRETI con una SCARSA ( o insufficiente) partecipazione al Forum ed un risultato BUONO o OTTIMO nelle votazioni on line

d) La Relazione analitica degli esperti informatici dell'andamento delle votazioni on line è stata acquisita agli atti da parte della Commissione.



Il 28 Marzo alle ore 13.30 sarà pubblicato il nome del 1° finalista e poi a seguire, uno ogni 20 minuti.

Saranno pubblicati - oltre ai premi Speciali- anche i nominativi dei tutor regionali che dal 18 al 23 Luglio ad Alberobello saranno "ospiti" e coadiuveranno l'Organizzazione .


Questo è tutto...nel frattempo "camomillizzatevi".

Il Director


P.S.

Lasciate questo post x ultimo...ok, tutor?
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyVen Mar 25, 2011 9:58 pm

Sarita ha scritto:
Flusk ha scritto:
Sarita ha scritto:
MissTittyLuna ha scritto:
Quando sapremo che finale è stato scelto?
non saprei..... Shocked
Penso proprio il 28. Wink

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma questo 28 sta diventando un incuboooo

Assolutamente!
Poi considera che la simulazione di terza prova è stata spostata - non è più il 28! - e, adesso, vengo a sapere che sarò devastata dai 20 minuti!!!
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyVen Mar 25, 2011 10:02 pm

Sarita ha scritto:
mtmd ha scritto:
Sarita ha scritto:
Flusk ha scritto:
Sarita ha scritto:
MissTittyLuna ha scritto:
Quando sapremo che finale è stato scelto?
non saprei..... Shocked
Penso proprio il 28. Wink

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma questo 28 sta diventando un incuboooo

Altro che il 21/12/12 lol! lol! lol!

ahahahaha quello è niente a confronto... Evil or Very Mad

afro
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyVen Mar 25, 2011 10:04 pm

carla.fila ha scritto:
FACCIAMO INVASIONE AD ALBEROBELLO!!! Smile

E. T. rulli alien

Lasciatemi perdere, sono piena zeppa di studio!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptySab Mar 26, 2011 10:16 pm

Redda ha scritto:
carla.fila ha scritto:
FACCIAMO INVASIONE AD ALBEROBELLO!!! Smile

E. T. rulli alien

Lasciatemi perdere, sono piena zeppa di studio!



e.t. rulli? xDDD
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyDom Mar 27, 2011 1:44 am

e.t. rulli Wink
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyDom Mar 27, 2011 6:48 pm

ahahahahahahahah xD
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyMar Apr 12, 2011 8:44 am

mtmd ha scritto:
e.t. rulli Wink

ma che significa?? ancora non ho capito alien
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyMar Apr 12, 2011 2:08 pm

Sarita ha scritto:
mtmd ha scritto:
e.t. rulli Wink

ma che significa?? ancora non ho capito alien

Carla aveva parlato di invasione, dicendo "E. T. rulli". Io ho evidenziato la parte interessante per far capire la battuta... è solo una battutaccia Razz
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyMar Apr 12, 2011 5:30 pm

mtmd ha scritto:
Sarita ha scritto:
mtmd ha scritto:
e.t. rulli Wink

ma che significa?? ancora non ho capito alien

Carla aveva parlato di invasione, dicendo "E. T. rulli". Io ho evidenziato la parte interessante per far capire la battuta... è solo una battutaccia Razz

ahahahahahahahahahhaha ora l'ho capita......scusa il ritardo ma la mia mente era occupata da altro
geek
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyMar Apr 12, 2011 7:02 pm

Sarita ha scritto:
mtmd ha scritto:
Sarita ha scritto:
mtmd ha scritto:
e.t. rulli Wink

ma che significa?? ancora non ho capito alien

Carla aveva parlato di invasione, dicendo "E. T. rulli". Io ho evidenziato la parte interessante per far capire la battuta... è solo una battutaccia Razz

ahahahahahahahahahhaha ora l'ho capita......scusa il ritardo ma la mia mente era occupata da altro
geek


Ahahahahh anche io l'ho capito solo ora! xD
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyMar Apr 12, 2011 8:56 pm

LaDyF ha scritto:
Sarita ha scritto:
mtmd ha scritto:
Sarita ha scritto:
mtmd ha scritto:
e.t. rulli Wink

ma che significa?? ancora non ho capito alien

Carla aveva parlato di invasione, dicendo "E. T. rulli". Io ho evidenziato la parte interessante per far capire la battuta... è solo una battutaccia Razz

ahahahahahahahahahhaha ora l'ho capita......scusa il ritardo ma la mia mente era occupata da altro
geek


Ahahahahh anche io l'ho capito solo ora! xD

pure io! o_O
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 EmptyMar Apr 12, 2011 10:44 pm

SocratesII ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Sarita ha scritto:
mtmd ha scritto:
Sarita ha scritto:
mtmd ha scritto:
e.t. rulli Wink

ma che significa?? ancora non ho capito alien

Carla aveva parlato di invasione, dicendo "E. T. rulli". Io ho evidenziato la parte interessante per far capire la battuta... è solo una battutaccia Razz

ahahahahahahahahahhaha ora l'ho capita......scusa il ritardo ma la mia mente era occupata da altro
geek


Ahahahahh anche io l'ho capito solo ora! xD

pure io! o_O


Aahahahahaahahhah siamo tre! Come la canzone di modugno: Siamo rimasti in tre, tre somari e tre briganti, sulla strada longa longa di Girgenti!!!!
xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...   Le votazioni dei finali del Racconto in Rete... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Il Racconto in rete è ONLINE!
» Racconti in rete
» I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico
» 19 Luglio 2011 - La giornata del racconto in Masseria
» Antologia di giovani scrittori in rete gli studenti del "De Sanctis" - Conferenza Informativa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Regole dello Scrittore Creativo-
Vai verso: