Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Le regole della valutazione

Andare in basso 
+24
Giorgia_
Dascavi
Laura :)
Black ★ Star
carla.fila
MissTittyLuna
serenella
LaDyF
vale_96
piccola_sognatrice_94
lilysol
Ukeboy
Star.
Sarita
mellone rossana
Director
Lulu
Yaya93
Fabrizia
Lizzy
Feldia
Flusk
Andrew Dr. House
La Redazione
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
mellone rossana




Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 27
Località : Pulsano

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyMar Feb 01, 2011 6:28 pm

No non ho partecipato alla stesura del "racconto in rete", quindi non devo inserire nessun finale giusto????? Comunque grazie mille!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyMar Feb 01, 2011 10:45 pm

Aiutatemi! Non me lo fa'inviare Sad
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyMer Feb 02, 2011 12:11 am

Sonia ha scritto:
Aiutatemi! Non me lo fa'inviare Sad

Che errore ti da?
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyMer Feb 02, 2011 3:06 pm

Io sto cercando di scrivere qualcosa. Smile
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyMer Feb 02, 2011 9:00 pm

Ukeboy ha scritto:
Sonia ha scritto:
Aiutatemi! Non me lo fa'inviare Sad

Che errore ti da?


Quando l'ho inviato mi ha chiesto di inserire dei server. boh.. dice che ho sbagliato ad inserirli,ma non me li fa cambiare.. ed ogni volta che prova a rimandare il mio lavoro,mi da' l'errore O-O
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyMer Feb 02, 2011 10:29 pm

Ci sei riuscita?
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyGio Feb 03, 2011 10:47 am

Sonia ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Sonia ha scritto:
Aiutatemi! Non me lo fa'inviare Sad

Che errore ti da?


Quando l'ho inviato mi ha chiesto di inserire dei server. boh.. dice che ho sbagliato ad inserirli,ma non me li fa cambiare.. ed ogni volta che prova a rimandare il mio lavoro,mi da' l'errore O-O

Manda un messaggio a Admin, oppure aspetta che legga... è sicuramente un problema di php e robaccia tecnica loro, tu dillo all'admin e vedi che ti dice Razz
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyGio Feb 03, 2011 5:39 pm

L'Elenco dei partecipanti è ONLINE.
scatenatevi..
La Redazione
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyVen Feb 04, 2011 9:02 pm

Ukeboy ha scritto:
Sonia ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Sonia ha scritto:
Aiutatemi! Non me lo fa'inviare Sad

Che errore ti da?


Quando l'ho inviato mi ha chiesto di inserire dei server. boh.. dice che ho sbagliato ad inserirli,ma non me li fa cambiare.. ed ogni volta che prova a rimandare il mio lavoro,mi da' l'errore O-O

Manda un messaggio a Admin, oppure aspetta che legga... è sicuramente un problema di php e robaccia tecnica loro, tu dillo all'admin e vedi che ti dice Razz

Ho fatto un l'ira di Dio,ma alla fine credo di avercela fatta! XD (o meglio,l'ha fatto Laura Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyVen Feb 04, 2011 10:19 pm

xD bene così! Razz
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptySab Feb 05, 2011 12:44 am

E via con le valutazioni!! Avete già letto qualcosa??
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptySab Feb 05, 2011 12:51 am

Lulu ha scritto:
E via con le valutazioni!! Avete già letto qualcosa??

Yeah! Ho letto dario, mtmd, sylvestro e un po' di altri... per ora devo dire che non mi ha deluso (quasi) nulla Razz
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptySab Feb 05, 2011 4:21 pm

Io ne ho letti un bel pò Smile Tutti bellissimi...non ce ne nessuno uguale all'altro...sono tutti molto belli Smile
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptySab Feb 05, 2011 8:43 pm

LadyF non ti ha colpito nessuno in particolare??
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyDom Feb 06, 2011 1:52 pm

Allora fammi pensare....per adesso no..forse sono sulla modalità "leggi tutti i racconti" per pensare se uno mi è rimasto particolarmente impresso xD
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyLun Feb 07, 2011 7:02 pm

LaDyF ha scritto:
Allora fammi pensare....per adesso no..forse sono sulla modalità "leggi tutti i racconti" per pensare se uno mi è rimasto particolarmente impresso xD

ahaha giusto, anche io sono su quella modalità...non so ancora quale scegliere
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyLun Feb 07, 2011 7:51 pm

Qualcuno ha letto il mio racconto? Si intitola "Lei vive in te" Smile
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyMar Feb 08, 2011 12:27 pm

Sonia ha scritto:
Qualcuno ha letto il mio racconto? Si intitola "Lei vive in te" Smile


dimmi come ti chiami così lo leggo subito
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyMar Feb 08, 2011 4:06 pm

Lulu ha scritto:
E via con le valutazioni!! Avete già letto qualcosa??

dunque ho letto : sonia, laura, camilla, giorgia masciulli, sarita, ukeboy, albe, lizzy, black, aurora abruzzese, federica cristiani, gian., giuci, simna voglino. quello di camilla è bellissimo, altrettanto quello di black e di albe... Smile
poi ho letto un po' di poesie...non mi sono molto piaciute quelle che ho letto tranne quelle di laura chiara...

e del mio racconto che ne pensate? qualcuno lo ha letto? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyMar Feb 08, 2011 11:41 pm

Wow Titty ti sei messa di impegno alien alien Io finora ho solo letto a metà la "narrazione poetica" di Thinker qualcosa!! (ho una pessima memoria XD)
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyMer Feb 23, 2011 7:44 pm

UDITE, UDITE!!!! La sottoscritta, nominata da Black Star FlùFlù, meglio conosciuta come FlUsk (con la U che si pronuncia U e assolutamente non A), cercherà di darvi qualche consiglio utile per il periodo della votazione.
1)Iniziare a spargere la voce fin da ora tra i vostri parenti, amici e conoscenti.
2)Create un evento su facebook e invitate tutti i vostri contatti a partecipare.
3)Spiegate a tutte le persone a cui dite delle votazione che prima di dare un giudizio DEVE leggere il vostro lavoro, altrimenti il voto è solo un numero privo di valore (ed è anche scorretto nei confronti degli altri).
4)Stampate dei volantini e distribuiteli un po' ovunque: a scuola, nei posti che frequentate di solito...
5)Dite a tutti di fare un buon PASSAPAROLA (quello è fondamenale).
6)Pubblicate continuamente il link del vostro lavoro su facebook.
7)Invitate i vostri amici a essere corretti e votarvi solo una volta (probabilmente molti non vi ascolteranno, ma almeno voi avrete la coscienza a posto).
8)Votate (con un giudizio onesto) anche i lavori degli altri.
9)Non fatevi venire l'ansia perchè, fidatevi, è totalmente inutile.
10)Non demoralizzatevi se non siete in alto nella classifica dei voti, che, è vero, contribuisce al punteggio finale, ma di certo non è definitiva.
11)DIVERTITEVIIIIIIII!!!!!!!!!!!

P.S.
Questo "decalogo" è da inserire in TUTTI i post del Forum...ogni 3 giorni bisognerà rilanciarlo ( a cura dei tutor).
Grazie ...Il Director
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyMar Mar 22, 2011 11:49 am

grazie flusk...
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyMar Mar 22, 2011 6:37 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Lulu ha scritto:
E via con le valutazioni!! Avete già letto qualcosa??

dunque ho letto : sonia, laura, camilla, giorgia masciulli, sarita, ukeboy, albe, lizzy, black, aurora abruzzese, federica cristiani, gian., giuci, simna voglino. quello di camilla è bellissimo, altrettanto quello di black e di albe... Smile
poi ho letto un po' di poesie...non mi sono molto piaciute quelle che ho letto tranne quelle di laura chiara...

e del mio racconto che ne pensate? qualcuno lo ha letto? Very Happy

Il tuo racconto l'ho letto e mi è piaciuto Very Happy brava! Smile Per caso hai letto le mie poesie?Smile
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyMar Apr 12, 2011 8:50 am

sembra ieri che abbiamo inviato questi commenti...ma è davvero passato tutto questo tempo...è davvero finito tutto? ragazzi non abbandonate il forum...
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 EmptyMar Apr 12, 2011 7:06 pm

Sarita ha scritto:
sembra ieri che abbiamo inviato questi commenti...ma è davvero passato tutto questo tempo...è davvero finito tutto? ragazzi non abbandonate il forum...

D'accordissimo...il concorso non è ancora finito! Ragazzi fatevi sentire!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le regole della valutazione   Le regole della valutazione - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le regole della valutazione
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico
» Gli appuntamenti della settimana
» Articolo: I Robin Hood della Siberia
» Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?
» 20 Luglio 2011 - La giornata della scrittura al sole - Lido Sabbiadoro - Capitolo, Monopoli (BA)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Valutarsi per migliorarsi-
Vai verso: