|
| | Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) | |
|
+30Redda Brianne delle nevi SocratesII 92albe CvsI Micaela peola Ukeboy Maria92 Eugenio carla.fila MissTittyLuna _Giuci_ LaDyF Lunastorta Admin mellone rossana Star. Sarita Emma24 Giulia Basile Greta92 Sir Orlando Director Lulu Lizzy Feldia Flusk Black ★ Star Andrew Dr. House La Redazione 34 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
La Redazione
Messaggi : 133 Data d'iscrizione : 28.09.10
| Titolo: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Mer Set 29, 2010 8:07 am | |
| La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia? | |
| | | Andrew Dr. House
Messaggi : 134 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 30 Località : Favara
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Gio Set 30, 2010 2:16 pm | |
| - La Redazione ha scritto:
- La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia?
EHI Scadenza Dicembre? O.o posso avere ragguagli?? O.o | |
| | | Black ★ Star
Messaggi : 720 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 31 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Gio Set 30, 2010 3:19 pm | |
| - Andrew RP ha scritto:
- La Redazione ha scritto:
- La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia?
EHI Scadenza Dicembre? O.o posso avere ragguagli?? O.o Dicembre non è un pò prestino come scadenza?? | |
| | | Flusk
Messaggi : 595 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Gio Set 30, 2010 4:07 pm | |
| - Black ★ Star ha scritto:
- Andrew RP ha scritto:
- La Redazione ha scritto:
- La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia?
EHI Scadenza Dicembre? O.o posso avere ragguagli?? O.o Dicembre non è un pò prestino come scadenza?? La scadenza non è a gennaio? | |
| | | Feldia
Messaggi : 85 Data d'iscrizione : 28.09.10
| Titolo: timing Gio Set 30, 2010 7:49 pm | |
| Procederei in questo modo: aspettiamo qualche altro giorno per confrontarci su queste questioni tecniche, in modo che nel frattempo anche tanti altri interessati all'iniziativa ci raggiungano da queste parti. Intanto, come vi scrivevo prima, la scadenza più impellente è andare a caccia di nuovi partecipanti. Sappiamo che più siamo più è bello, no? | |
| | | Lizzy
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 32 Località : Osoppo [UD]
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Gio Set 30, 2010 10:04 pm | |
| In questi giorni inizierò a girare per la mia scuola a diffondere il Verbo di Scrivoanchio (diffondoanchio.it). poi penso che mi allargherò, almeno x adesso, alla mia provincia... se i compiti e le interrogazioni me lo permettono! xD | |
| | | Lulu
Messaggi : 688 Data d'iscrizione : 01.10.10 Età : 30 Località : Torremaggiore
| | | | Director
Messaggi : 351 Data d'iscrizione : 28.09.10
| | | | Lizzy
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 32 Località : Osoppo [UD]
| | | | Black ★ Star
Messaggi : 720 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 31 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Sab Ott 09, 2010 10:49 pm | |
| - Director ha scritto:
- Flusk ha scritto:
- Black ★ Star ha scritto:
- Andrew RP ha scritto:
- La Redazione ha scritto:
- La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia?
EHI Scadenza Dicembre? O.o posso avere ragguagli?? O.o Dicembre non è un pò prestino come scadenza?? La scadenza non è a gennaio? Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!) waaah faremo del nostro meglio!!! | |
| | | Andrew Dr. House
Messaggi : 134 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 30 Località : Favara
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Dom Ott 10, 2010 12:29 pm | |
| - Director ha scritto:
- Flusk ha scritto:
- Black ★ Star ha scritto:
- Andrew RP ha scritto:
- La Redazione ha scritto:
- La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia?
EHI Scadenza Dicembre? O.o posso avere ragguagli?? O.o Dicembre non è un pò prestino come scadenza?? La scadenza non è a gennaio? Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!) ooooooooooooooooooooook | |
| | | Flusk
Messaggi : 595 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 30 Località : Napoli
| | | | Sir Orlando
Messaggi : 32 Data d'iscrizione : 01.10.10 Età : 31 Località : Messina
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Dom Ott 10, 2010 6:50 pm | |
| - Director ha scritto:
- Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!)
Pensavo la scadenza fosse prima, cmq io ancora sono solo all'inizio della mia storia e già mi sono bloccato con la storia d'amore. Spero di riuscire a finire in tempo... | |
| | | Greta92
Messaggi : 41 Data d'iscrizione : 30.09.10 Età : 31 Località : Frosinone
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Lun Ott 11, 2010 4:34 pm | |
| | |
| | | Director
Messaggi : 351 Data d'iscrizione : 28.09.10
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Mar Ott 12, 2010 1:21 pm | |
| - Flusk ha scritto:
- Director ha scritto:
- Flusk ha scritto:
- Black ★ Star ha scritto:
- Andrew RP ha scritto:
- La Redazione ha scritto:
- La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia?
EHI Scadenza Dicembre? O.o posso avere ragguagli?? O.o Dicembre non è un pò prestino come scadenza?? La scadenza non è a gennaio? Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!) Perchè bisogna prendersela proprio con i tutor regionali? Scherzi a parte, sto facendo il possibile per trovare nuovi partecipanti. Ieri io ed Emma siamo andate in giro ad attaccare i volantini. Bene così, Flavia ed Emma..io vi suggerirei anche alcune strategie di comunicazione che funzionano sempre : 1) il volantino del Concorso "appiccicato" su pullman, treni, metrò, etc.... ( ricordatevi del ricambio) 2) il volantino del Concorso "appiccicato" nelle Associazioni, oratori, parrocchie, etc, 3) il volantino del Concorso "appiccicato" nelle bacheche on line di Facebook con la tecnica delle catena di S.Antonio ( effetto moltiplicatore...l'anno scorso ha funzionato alla grande)
...comunque, il PASSAPAROLA, è sicuramente la tecnica più incisiva.
Forza tutor!...e facciamola sta' performance!
Il vostro unico Guru, altrimenti detto Mino | |
| | | Black ★ Star
Messaggi : 720 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 31 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Mar Ott 12, 2010 4:32 pm | |
| - Director ha scritto:
- Flusk ha scritto:
- Director ha scritto:
- Flusk ha scritto:
- Black ★ Star ha scritto:
- Andrew RP ha scritto:
- La Redazione ha scritto:
- La prima scadenza? Invitare il maggior numero possibile di persone a partecipare a questa avventura... Chi comincia?
EHI Scadenza Dicembre? O.o posso avere ragguagli?? O.o Dicembre non è un pò prestino come scadenza?? La scadenza non è a gennaio? Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!) Perchè bisogna prendersela proprio con i tutor regionali? Scherzi a parte, sto facendo il possibile per trovare nuovi partecipanti. Ieri io ed Emma siamo andate in giro ad attaccare i volantini. Bene così, Flavia ed Emma..io vi suggerirei anche alcune strategie di comunicazione che funzionano sempre : 1) il volantino del Concorso "appiccicato" su pullman, treni, metrò, etc.... ( ricordatevi del ricambio) 2) il volantino del Concorso "appiccicato" nelle Associazioni, oratori, parrocchie, etc, 3) il volantino del Concorso "appiccicato" nelle bacheche on line di Facebook con la tecnica delle catena di S.Antonio ( effetto moltiplicatore...l'anno scorso ha funzionato alla grande)
...comunque, il PASSAPAROLA, è sicuramente la tecnica più incisiva.
Forza tutor!...e facciamola sta' performance!
Il vostro unico Guru, altrimenti detto Mino
Sì ma c'è un problema! io no ho ancora il volantino! E non riesco a contattare il Guru su skype! | |
| | | Lizzy
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 32 Località : Osoppo [UD]
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Mar Ott 12, 2010 9:29 pm | |
| - Black ★ Star ha scritto:
- Sì ma c'è un problema! io no ho ancora il volantino! E non riesco a contattare il Guru su skype!
Te lo provo ad inviare io su msn... | |
| | | Black ★ Star
Messaggi : 720 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 31 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Mar Ott 12, 2010 10:16 pm | |
| - Lizzy ha scritto:
- Black ★ Star ha scritto:
- Sì ma c'è un problema! io no ho ancora il volantino! E non riesco a contattare il Guru su skype!
Te lo provo ad inviare io su msn... Grazie Lizzy!!!! Come farei senza di te? =) | |
| | | Lizzy
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 32 Località : Osoppo [UD]
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Mer Ott 13, 2010 4:47 pm | |
| - Black ★ Star ha scritto:
- Lizzy ha scritto:
- Black ★ Star ha scritto:
- Sì ma c'è un problema! io no ho ancora il volantino! E non riesco a contattare il Guru su skype!
Te lo provo ad inviare io su msn... Grazie Lizzy!!!! Come farei senza di te? =) e aggiungo, senza i miei fazzoletti!!! xD anyway, di nulla!! ^^ | |
| | | Director
Messaggi : 351 Data d'iscrizione : 28.09.10
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Ven Ott 15, 2010 4:00 pm | |
| Ciao ragazzi, un'altra IDEA per far crescere il Concorso...in queste ore stiamo inviando sulla posta elettronica di tutti i Tutor Regionali ( i 20 finalisti dell'edizione 2010) l'elenco degli Istituti scolastici della propria Regione a cui abbiamo inviato una mail con lettera di accompagnamento, Regolamento e manifesto in pdf di Scrivoanchio.it ( lo stesso manifesto in vs. possesso). Perché?...perché temiamo che in molte Scuole non sia stata data la giusta attenzione al Concorso tanto da non far "girare" tra le classi il Regolamento e l'invito a partecipare e, chiaramente, non esponendo neanche lo stesso manifesto in bacheca.
Cosa vi consiglio, allora? Potreste attuare sul web una "catena di s. antonio multimediale" ( facebook, amici degli amici, associazioni di volontariato ed...altro) affinché le Scuole si attivino a "pubblicizzare" il Concorso.
Che ve ne pare?
Teneteci informati
Il vostro Guru, altrimenti detto Mino.
P.S.
Per favore lasciate questo messaggio per ultimo almeno fino a Domenica...Grazie | |
| | | Giulia Basile
Messaggi : 8 Data d'iscrizione : 05.10.10 Località : Alberobello
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Lun Ott 18, 2010 5:43 pm | |
| - Sir Orlando ha scritto:
- Director ha scritto:
- Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!)
Pensavo la scadenza fosse prima, cmq io ancora sono solo all'inizio della mia storia e già mi sono bloccato con la storia d'amore. Spero di riuscire a finire in tempo... Vuoi un suggerimento per il "blocco", frutto della mia esperienza? Faccio csì: ripenso al progetto che avevo in mente, salto quel punto di blocco e vado direttamente alla conclusione. Ne scrivo due possibili,e, partendo da quelle, torno a ritroso fino a ri-toccare quello stesso punto. La soluzione verrà da sè. Se funziona, fammelo sapere | |
| | | Emma24
Messaggi : 18 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Lun Ott 18, 2010 8:48 pm | |
| - Director ha scritto:
- Ciao ragazzi,
un'altra IDEA per far crescere il Concorso...in queste ore stiamo inviando sulla posta elettronica di tutti i Tutor Regionali ( i 20 finalisti dell'edizione 2010) l'elenco degli Istituti scolastici della propria Regione a cui abbiamo inviato una mail con lettera di accompagnamento, Regolamento e manifesto in pdf di Scrivoanchio.it ( lo stesso manifesto in vs. possesso). Perché?...perché temiamo che in molte Scuole non sia stata data la giusta attenzione al Concorso tanto da non far "girare" tra le classi il Regolamento e l'invito a partecipare e, chiaramente, non esponendo neanche lo stesso manifesto in bacheca.
Cosa vi consiglio, allora? Potreste attuare sul web una "catena di s. antonio multimediale" ( facebook, amici degli amici, associazioni di volontariato ed...altro) affinché le Scuole si attivino a "pubblicizzare" il Concorso.
Che ve ne pare?
Teneteci informati
Il vostro Guru, altrimenti detto Mino.
P.S.
Per favore lasciate questo messaggio per ultimo almeno fino a Domenica...Grazie La mail mi è arrivata , ma la lista è quella degli istituti siciliani | |
| | | Lizzy
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 32 Località : Osoppo [UD]
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Lun Ott 18, 2010 9:15 pm | |
| - Emma24 ha scritto:
- Director ha scritto:
- Ciao ragazzi,
un'altra IDEA per far crescere il Concorso...in queste ore stiamo inviando sulla posta elettronica di tutti i Tutor Regionali ( i 20 finalisti dell'edizione 2010) l'elenco degli Istituti scolastici della propria Regione a cui abbiamo inviato una mail con lettera di accompagnamento, Regolamento e manifesto in pdf di Scrivoanchio.it ( lo stesso manifesto in vs. possesso). Perché?...perché temiamo che in molte Scuole non sia stata data la giusta attenzione al Concorso tanto da non far "girare" tra le classi il Regolamento e l'invito a partecipare e, chiaramente, non esponendo neanche lo stesso manifesto in bacheca.
Cosa vi consiglio, allora? Potreste attuare sul web una "catena di s. antonio multimediale" ( facebook, amici degli amici, associazioni di volontariato ed...altro) affinché le Scuole si attivino a "pubblicizzare" il Concorso.
Che ve ne pare?
Teneteci informati
Il vostro Guru, altrimenti detto Mino.
P.S.
Per favore lasciate questo messaggio per ultimo almeno fino a Domenica...Grazie La mail mi è arrivata , ma la lista è quella degli istituti siciliani A me invece non è arrivata. Non vorrei che me l'avesse segnata come spam... | |
| | | Black ★ Star
Messaggi : 720 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 31 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Lun Ott 18, 2010 9:39 pm | |
| - Giulia Basile ha scritto:
- Sir Orlando ha scritto:
- Director ha scritto:
- Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!)
Pensavo la scadenza fosse prima, cmq io ancora sono solo all'inizio della mia storia e già mi sono bloccato con la storia d'amore. Spero di riuscire a finire in tempo... Vuoi un suggerimento per il "blocco", frutto della mia esperienza? Faccio csì: ripenso al progetto che avevo in mente, salto quel punto di blocco e vado direttamente alla conclusione. Ne scrivo due possibili,e, partendo da quelle, torno a ritroso fino a ri-toccare quello stesso punto. La soluzione verrà da sè. Se funziona, fammelo sapere sì, infatti, anche io faccio così! la maggiorparte delle volte scrivo "a pezzi", che modifico e ritocco quando poi completo i buchi! Il fatto è che quando ho un'idea devo scriverla, e spesso mi capita di scrivere il finale di una storia prima dell'inizio! So che può sembrare strano, ma è così xD | |
| | | Flusk
Messaggi : 595 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Mer Ott 20, 2010 6:23 pm | |
| - Emma24 ha scritto:
- Director ha scritto:
- Ciao ragazzi,
un'altra IDEA per far crescere il Concorso...in queste ore stiamo inviando sulla posta elettronica di tutti i Tutor Regionali ( i 20 finalisti dell'edizione 2010) l'elenco degli Istituti scolastici della propria Regione a cui abbiamo inviato una mail con lettera di accompagnamento, Regolamento e manifesto in pdf di Scrivoanchio.it ( lo stesso manifesto in vs. possesso). Perché?...perché temiamo che in molte Scuole non sia stata data la giusta attenzione al Concorso tanto da non far "girare" tra le classi il Regolamento e l'invito a partecipare e, chiaramente, non esponendo neanche lo stesso manifesto in bacheca.
Cosa vi consiglio, allora? Potreste attuare sul web una "catena di s. antonio multimediale" ( facebook, amici degli amici, associazioni di volontariato ed...altro) affinché le Scuole si attivino a "pubblicizzare" il Concorso.
Che ve ne pare?
Teneteci informati
Il vostro Guru, altrimenti detto Mino.
P.S.
Per favore lasciate questo messaggio per ultimo almeno fino a Domenica...Grazie La mail mi è arrivata , ma la lista è quella degli istituti siciliani Anche a me avete inviato quello delle scuole siciliane! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) | |
| |
| | | | Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|