Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)

Andare in basso 
+30
Redda
Brianne delle nevi
SocratesII
92albe
CvsI Micaela
peola
Ukeboy
Maria92
Eugenio
carla.fila
MissTittyLuna
_Giuci_
LaDyF
Lunastorta
Admin
mellone rossana
Star.
Sarita
Emma24
Giulia Basile
Greta92
Sir Orlando
Director
Lulu
Lizzy
Feldia
Flusk
Black ★ Star
Andrew Dr. House
La Redazione
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyDom Feb 27, 2011 7:15 pm

Grazie mille!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Maria92

Maria92


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : San Felice a Cancello

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyLun Feb 28, 2011 10:27 am

La voce VOTA non c'è ancora o sono io che non la vedo???? HELP
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyLun Feb 28, 2011 12:39 pm

Non non c'è proprio...c'è la classifica della votazione...ma la voce vota non c'è!
Torna in alto Andare in basso
Maria92

Maria92


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : San Felice a Cancello

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyLun Feb 28, 2011 1:19 pm

LaDyF ha scritto:
Non non c'è proprio...c'è la classifica della votazione...ma la voce vota non c'è!

io vedo solo l'elenco dei lavori... mi dai il link della classifica per favore?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyLun Feb 28, 2011 2:08 pm

LE VOTAZIONI SONO APERTE!


Admin


Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyLun Feb 28, 2011 2:09 pm

Maria92 ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Non non c'è proprio...c'è la classifica della votazione...ma la voce vota non c'è!

io vedo solo l'elenco dei lavori... mi dai il link della classifica per favore?


Calmatevi. Ci date il tempo di fare le cose per bene o no?

è tutto visibile ora.


Admin


Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyLun Feb 28, 2011 3:08 pm

Purtoppo è l'ansia che prende il sopravvento SCUSA admin!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyLun Feb 28, 2011 11:55 pm

Admin ha scritto:
Maria92 ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Non non c'è proprio...c'è la classifica della votazione...ma la voce vota non c'è!

io vedo solo l'elenco dei lavori... mi dai il link della classifica per favore?


Calmatevi. Ci date il tempo di fare le cose per bene o no?

è tutto visibile ora.


Admin



...Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Jesus-facepalm
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyMar Mar 01, 2011 1:49 pm

ahahahahah xD
Torna in alto Andare in basso
Maria92

Maria92


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 31
Località : San Felice a Cancello

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyMar Mar 01, 2011 8:47 pm

Seraaaaaa..... raga vi volevo chiedere una cosa.... La classifica determinerà i 20 partecipanti che verranno in Puglia... giusto? Ma chi verrà.... potrà venire con un'altra persona oppure dovrà venire obbligatoriamente da solo/a?
Torna in alto Andare in basso
peola




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.01.11

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyMar Mar 01, 2011 9:22 pm

scusate la mia ignoranza, non sono molto brava nell'uso del pc e per questo non so se ho sbagliato l'area in cui scrivere questa mia domanda... ma visto che partecipo al concorso ora mi sono accorta di un errore tecnico, ovvero la scuola di appartenenza...
c'è stato un errore perchè risulto appartenente al liceo classico e delle scienze umane Archita di Taranto... mentre in realtà frequento il Liceo delle Scienze Umane Vittorino da Feltre di Taranto...
si può risolvere?? da cosa è dipeso questo errore?
cosa posso fare??
chiedo aiuto ai più esperti xD
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyMer Mar 02, 2011 12:47 am

Maria i 20 finalisti saranno selezionati non solo dalle votazioni di questi giorni (a cui possono partecipare tutti), ma anche in base al voto della giuria di esperti!! Per quanto riguarda l'accompagnatore, temo che non sia possibile far venire nessun altro apparte i vincitori lol! Ma non ne avrete bisogno, sarete in 20 più i tutor regionali e lo staff, insomma di compagnia ne avrete XD
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyMer Mar 02, 2011 12:48 am

Peola alla tua domanda risponderà Admin al più presto Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyMer Mar 02, 2011 10:13 am

peola ha scritto:
scusate la mia ignoranza, non sono molto brava nell'uso del pc e per questo non so se ho sbagliato l'area in cui scrivere questa mia domanda... ma visto che partecipo al concorso ora mi sono accorta di un errore tecnico, ovvero la scuola di appartenenza...
c'è stato un errore perchè risulto appartenente al liceo classico e delle scienze umane Archita di Taranto... mentre in realtà frequento il Liceo delle Scienze Umane Vittorino da Feltre di Taranto...
si può risolvere?? da cosa è dipeso questo errore?
cosa posso fare??
chiedo aiuto ai più esperti xD

problema risolto.

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyMer Mar 02, 2011 9:52 pm

AVVISO IMPORTANTE
La Commissione tecnica, viste le gravi irregolarità che si stanno verificando ha deciso di sospendere per almeno 24 ore le votazioni on line di scrivoanchio.it.

La Direzione
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyGio Mar 03, 2011 6:10 pm

LE VOTAZIONI SONO RIAPERTE!



ISTRUZIONI:

Per poter votare è OBBLIGATORIO REGISTRARSI AL SISTEMA, inserendo un INDIRIZZO EMAIL VALIDO e FUNZIONANTE. A quell'indirizzo verrà inviata una PASSWORD generata automaticamente per accedere alle votazioni online dei lavori

Una volta ottenuta la Password, accedi alle votazioni dall'ELENCO LAVORI pubblicato sul forum ed entra utilizzando come LOGIN la mail utilizzata per la registrazione e come PASSWORD quella appena ricevuta.

lo stesso INDIRIZZO MAIL REGISTRATO può votare UNA SOLA VOLTA ogni SINGOLO lavoro.
Per votare OGNI SINGOLO LAVORO si dovrà OGNI VOLTA accedere con le proprie credenziali (Email + Password ricevuta).

Riportate nelle apposite sezioni eventuali malfunzionamenti o richieste di assistenza.

QUESTA VOLTA EVITATE DI ESCOGITARE TRUCCHETTI CON I QUALI OTTERRESTE SOLO LA NUOVA SOSPENSIONE DELLE VOTAZIONI.

Grazie.


Admin


Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyGio Mar 03, 2011 7:42 pm

Ragazzi, ricominciamo da capo!

Il nuovo sistema di votazione dovrebbe "impegnare" maggiormente i furbetti...o, almeno, ci speriamo...Noi, comunque, apprezzeremo la LEALTA' di tutti coloro che "voteranno pulito"...così come abbiamo sempre fatto.

Naturalmente terremo "nella giusta considerazione" le votazioni che la Commissione ha annullato ( non dimenticate che è stato monitorato TUTTO).

Adesso si vedrà chi ci tiene veramente al Concorso, chi fa il furbo, chi fa lo snob, chi si piange addosso, chi fa finta che non gliene può fregare di meno...insomma, adesso mi piacerebbe vedere un Forum RESPONSABILE e MATURO.

Grazie

IL Director
Torna in alto Andare in basso
CvsI Micaela

CvsI Micaela


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 29
Località : Ginosa (TA)

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyLun Mar 07, 2011 5:40 pm

Non riesco a trovare la data della nuova scadenza delle votazioniiii... è rimasta la data del 13??
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyLun Mar 07, 2011 5:53 pm

CvsI Micaela ha scritto:
Non riesco a trovare la data della nuova scadenza delle votazioniiii... è rimasta la data del 13??

18 marzo, michela Razz
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyLun Mar 07, 2011 11:12 pm

Ukeboy ha scritto:
CvsI Micaela ha scritto:
Non riesco a trovare la data della nuova scadenza delle votazioniiii... è rimasta la data del 13??

18 marzo, michela Razz


Caspitinaaaaa!!! Ma i primi venti in classifica potrebbero essere anche i possibili venti finalisti? =o
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyLun Mar 07, 2011 11:42 pm

potrebbero, ma non è decisivo.
se non sbaglio la classifica vale la metà del voto della giuria (o qualcosa del genere, non so le proporzioni). i punteggi saranno sommati in qualche modo (media aritmetica ponderata? bohhh) e da lì i 20 finalisti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyLun Mar 07, 2011 11:43 pm

potrebbe...la scelta dei 20 finalisti è influenzata dal voto della giuria
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyLun Mar 07, 2011 11:48 pm

LaDyF ha scritto:
potrebbe...la scelta dei 20 finalisti è influenzata dal voto della giuria

vi posso assicurare che la giuria farà un lavoro di fino.....mooooooooolto di fino sui lavori...
vincerà veramente il migliore fidatevi!
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyMar Mar 08, 2011 1:00 pm

Io so che le votazioni influiscono solo del 20%
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 EmptyMar Mar 08, 2011 6:28 pm

Ragazzi mi sono appena accorta di aver messo un verbo al tempo sbagliato O_o
Come posso rimediare?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gli appuntamenti della settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Organizzazione, dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: