Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)

Andare in basso 
+30
Redda
Brianne delle nevi
SocratesII
92albe
CvsI Micaela
peola
Ukeboy
Maria92
Eugenio
carla.fila
MissTittyLuna
_Giuci_
LaDyF
Lunastorta
Admin
mellone rossana
Star.
Sarita
Emma24
Giulia Basile
Greta92
Sir Orlando
Director
Lulu
Lizzy
Feldia
Flusk
Black ★ Star
Andrew Dr. House
La Redazione
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyMer Ott 20, 2010 7:36 pm

Flusk ha scritto:
Emma24 ha scritto:
Director ha scritto:
Ciao ragazzi,
un'altra IDEA per far crescere il Concorso...in queste ore stiamo inviando sulla posta elettronica di tutti i Tutor Regionali ( i 20 finalisti dell'edizione 2010) l'elenco degli Istituti scolastici della propria Regione a cui abbiamo inviato una mail con lettera di accompagnamento, Regolamento e manifesto in pdf di Scrivoanchio.it ( lo stesso manifesto in vs. possesso).
Perché?...perché temiamo che in molte Scuole non sia stata data la giusta attenzione al Concorso tanto da non far "girare" tra le classi il Regolamento e l'invito a partecipare e, chiaramente, non esponendo neanche lo stesso manifesto in bacheca.

Cosa vi consiglio, allora?
Potreste attuare sul web una "catena di s. antonio multimediale" ( facebook, amici degli amici, associazioni di volontariato ed...altro) affinché le Scuole si attivino a "pubblicizzare" il Concorso.

Che ve ne pare?

Teneteci informati


Il vostro Guru, altrimenti detto Mino.


P.S.

Per favore lasciate questo messaggio per ultimo almeno fino a Domenica...Grazie
La mail mi è arrivata , ma la lista è quella degli istituti siciliani
Anche a me avete inviato quello delle scuole siciliane!

a me invece non è arrivato niente!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyGio Ott 21, 2010 3:26 pm

quali sono le scuole pugliesi?
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.09.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Avviso a tutti i naviganti   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyGio Nov 11, 2010 7:09 am

Bene, naviganti tutti, è giunto il momento di esplorare nuovi mari! Primo fra tutti, il mare di potenziali partecipanti. Veterani e nuovi arrivati, non stancatevi di diffondere notizie rispetto a questa avventura. Diffidate dall'idea che altri partecipanti possano essere concorrenza, perchè qui più siamo, più ci divertiamo e più cresciamo in cultura! Stampate volantini, appiccicate manifesti, diffondete la notizia ai quattro venti, tartassate i professori, informate gli amici, moltiplicate la notizia su facebook. Un solo grido in tutta Italia: Scrivoanchio!
E poi... altri mari... tra qualche giorno! Non vi anticipo niente ma... siete pronti per nuove sorprese???

Feldia, vostra tutor online.
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyMar Nov 16, 2010 9:18 pm

Feldia ha scritto:
Bene, naviganti tutti, è giunto il momento di esplorare nuovi mari! Primo fra tutti, il mare di potenziali partecipanti. Veterani e nuovi arrivati, non stancatevi di diffondere notizie rispetto a questa avventura. Diffidate dall'idea che altri partecipanti possano essere concorrenza, perchè qui più siamo, più ci divertiamo e più cresciamo in cultura! Stampate volantini, appiccicate manifesti, diffondete la notizia ai quattro venti, tartassate i professori, informate gli amici, moltiplicate la notizia su facebook. Un solo grido in tutta Italia: Scrivoanchio!
E poi... altri mari... tra qualche giorno! Non vi anticipo niente ma... siete pronti per nuove sorprese???

Feldia, vostra tutor online.
Certamenteeeeeeeeeee!! La sorpresa ormai è diventata uno stile di vita lol!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.09.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2010 12:01 am

Cari partecipanti al concorso Scrivoanchio.it,
benvenuto a tutti, in particolare ai nuovi arrivati!

Palma Valente, Miri, Giuci, Diego Calligaro, ;notarius, mellone rossana, Meki, Nymph, Andrew RP, ania, Soulttunter, Svampi, Reckless, Jude, Riti, Ozne, Lo Scrittore Infelice, Neter, Sir Orlando, andrea, Antonella, Mary96, Giuseppe Di Bari, Dyr Sole&Luna, Gino_7, Sara, Greta92, Jessica, smile super, Vito Valerio, valdy, Chiara Savazzi, Eugenio, Maria92, LaLuna, Alessandro Sasso, Kinamy, Pittytark, MARCO XD, Marty, Cristina M., Ro_7

siete sicuramente linfa per questo ambiente virtuale! Ho visto che molti di voi si sono presentati nel forum, qualcun altro non lo ha ancora fatto, qualcuno scrive, qualcun altro naviga, osserva ed esplora.

Vi invito a presentarvi qui https://scrivoanchio2011.forumattivo.com/chi-siamo-f2/presentarsi-e-conoscersi-t1-255.htm se non lo avete ancora fatto.
Qualcuno scriveva nel forum del senso di "disorientamento" nell'entrare e nel partecipare. Il forum è diviso in due sezioni: 1) Il Concorso e 2) Scirvoanchio di... me. La prima sezione è dedicata alla partecipazione al concorso e alla costruzione di conoscenza rispetto alle tecniche di scrittura, ai modi di scrivere, alle caratteristiche dei diversi tipi di testo. La seconda sezione è dedicata ad una conoscenza più informale di noi, di quello che ci piace, ecc. La regola fondamentale per partecipare è: buttarsi nella mischia e scrivere, scrivere, scrivere, rispondere, proporre, ovviamente rispettando i topic delle diverse discussioni.

Qualche parola relativa allo Staff.
Mino, o Director o altrimenti chiamato Guru, è il direttore-ideatore del concorso. La macchina da guerra di questa organizzazione.
L'Admin, altrimenti detto Emanuele, è la divinità del Concorso, perchè è grazie a lui che il forum esiste e funziona alla grande!
Stefano cura gli aspetti grafici del forum ed è il personaggio grazie a cui il sito è così bello e dinamico!
Giulia è l'esperta del Concorso, insegnante, scrittrice, amante di tutto quello che è Conoscenza, creatività e gioventù.
Debora è la chiave di volta del Concorso: grazie a lei tutti gli aspetti burocratici, logistici, amministrativi, ecc. ecc. (E non sono assolutamente pochi!) vengono gestiti brillantemente.
Annalisa è "la madre" degli sventurati che vincono la vacanza-stage ad Alberobello. Lei è la tutor offline di questo Concorso e di tanto in tanto entra, sbircia, controlla che tutto sia ok e che tutti si comportino bene!
Feldia, ovvero io, è la tutor online del Concorso. A me potete fare riferimento per "la vita sul forum": domande, questioni, dubbi, proposte, ecc.

E poi? Poi ci sono i tutor online regionali, che sono i ragazzi che l'anno scorso hanno partecipato alla vacanza-stage e che sono i veterani del concorso. Hanno il principale obiettivo di diffondere la conoscenza del Concorso sul territorio nazionale e di guidare, supportare e orientare i nuovi arrivati.

E poi? Poi ci sono alcuni ragazzi che già l'anno scorso hanno partecipato al concorso ma senza partecipare alla vacanza-stage. Un benvenuto assoluto anche a loro!

E adesso un aspetto fondamentale: scrivevo che nel forum ci sono due sezioni. Nei forum della parte "Scrivoanchio di... me" sono in corso delle interessantissime discussioni relative a musica, libri, ecc. La sfida-proposta che adesso faccio attraverso questo messaggio è quella di provare a "trasferire" ad un livello più astratto queste belle idee nella sezione "Il Concorso", in particolare in Regole dello scrittore creativo (https://scrivoanchio2011.forumattivo.com/regole-dello-scrittore-creativo-f6/), che è lo zoccolo duro del forum. Mi spiego meglio: state parlando in maniera molto passionale, avvincente, coinvolgente dei vostri gusti musicali e di scrittura specifici. Adesso vi chiedo, ad un livello più astratto, "Cosa vi piace di tutti questi testi? E cosa, quindi, rende un testo di qualsiasi tipo così speciale?". Ne parliamo nella sezione "Regole dello scrittore creativo?". Vi aspetto lì!

Feldia, vostra tutor online
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2010 8:56 pm

Salve ragazzi,ho una domanda da farvi.. nella pagina d'iscrizione al concorso è richiesto un documento..ecco io vorrei sapere se è obbligatorio metterlo.
Grazie in anticipo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2010 9:31 pm

Palma Valente ha scritto:
Salve ragazzi,ho una domanda da farvi.. nella pagina d'iscrizione al concorso è richiesto un documento..ecco io vorrei sapere se è obbligatorio metterlo.
Grazie in anticipo! Very Happy
Si, è obbligatorio inviare la fotocopia di un documento d'identità, diciamo per 'sicurezza'!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyDom Nov 21, 2010 10:30 pm

Ok però mi sorge un dubbio..dato che io sono minorenne non ho un documento d'identita perchè ho 14 anni e mi pare che a 15 anni si potrebbe fare..
Ecco mi chiedevo questo.. e poi mi chiedevo anche un'altra cosa.. il documento come si può allegare?
Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mellone rossana




Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 27
Località : Pulsano

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyLun Nov 22, 2010 3:18 pm

Palma ti do un consiglio fatti aiutare da un adulto oppura se lo faccio io prima di te ti faccio sapere tanto ci vediamo!!!!!!! Very Happy Razz Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyLun Nov 22, 2010 5:12 pm

Già Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyLun Nov 22, 2010 6:04 pm

Per Palma Valente: mi risultano più tentativi d'iscrizione col tuo nome. Se hai problemi col meccanismo di iscrizione al concorso contatta direttamente me (ADMIN) o La Redazione.

Ripeto, anche per chi dovesse avere simili problemi.
è NECESSARIO utilizzare lo stesso nickname usato nel forum come LOGIN per l'area riservata contenente i dati relativi all'iscrizione al concorso.

Non iscrivetevi PIU' VOLTE con NickName diversi. (è il caso di PALMA). Iscrivetevi UNA VOLTA SOLA e modificate i vostri dati successivamente accedendo all'area riservata con Login e Password scelte in fase di ISCRIZIONE.

ADMIN
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyLun Nov 22, 2010 6:58 pm

Admin io prima pensavo che facendo l'iscrizione poi mi sarei registrata direttamente al forum invece poi ho capito che si doveva fare un'altra cosa per registrarsi al forum perciò ho combinato un caos con l'iscrizione..quindi non so se puoi farlo ma non potresti eliminare i miei tentativi d'iscrizione? perchè,ripeto,non sapevo che per registrarsi al forum bisognava andare su 'registrazione'
Ti ringrazio Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyVen Nov 26, 2010 4:47 pm

Palma Valente ha scritto:
Admin io prima pensavo che facendo l'iscrizione poi mi sarei registrata direttamente al forum invece poi ho capito che si doveva fare un'altra cosa per registrarsi al forum perciò ho combinato un caos con l'iscrizione..quindi non so se puoi farlo ma non potresti eliminare i miei tentativi d'iscrizione? perchè,ripeto,non sapevo che per registrarsi al forum bisognava andare su 'registrazione'
Ti ringrazio Smile

La tua iscrizione è stata ripristinata. riceverai un messaggio primato con le modalità di accesso alla tua maschera d'iscrizione.

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyVen Nov 26, 2010 6:31 pm

La ringrazio Smile
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyMar Nov 30, 2010 7:27 pm

documento di identità?! O_o ma io quando mi sono registrata non ho allegato nulla O_o
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyMar Nov 30, 2010 7:38 pm

Lulu ha scritto:
documento di identità?! O_o ma io quando mi sono registrata non ho allegato nulla O_o
quando ti registri per inviare il tuo racconto, non al forum... se era questo che intendevi! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Lulu

Lulu


Messaggi : 688
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyMar Nov 30, 2010 10:01 pm

ahhhhhhh dicevo io!! Surprised Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyMer Dic 01, 2010 9:44 pm

Lulu ha scritto:
ahhhhhhh dicevo io!! Surprised Surprised Surprised

^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Feldia

Feldia


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 28.09.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyGio Dic 02, 2010 1:45 am

Palma Valente ha scritto:
Ok però mi sorge un dubbio..dato che io sono minorenne non ho un documento d'identita perchè ho 14 anni e mi pare che a 15 anni si potrebbe fare..
Ecco mi chiedevo questo.. e poi mi chiedevo anche un'altra cosa.. il documento come si può allegare?
Grazie Very Happy

Ottima domanda Palma! Qualcuno può avere il documento d'identità anche al di sotto dei 15 anni (però con firma dei genitori). In caso contrario, inserite il Certificato di Nascita con fotografia rilasciato dalla vostra anagrafe, ok?
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptySab Gen 08, 2011 10:11 pm

Director ha scritto:
Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!)

Uff..considerando il fatto che nella mia scuola l'annuncio è arrivato tardino...credo che questa scadenza sia un pò troppo....VICINA =S
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2011 4:46 pm

Lunastorta ha scritto:
Director ha scritto:
Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!)

Uff..considerando il fatto che nella mia scuola l'annuncio è arrivato tardino...credo che questa scadenza sia un pò troppo....VICINA =S

Niente scuse, mancano ancora 20 giorni...forza Calabria!

( ...e chi arriverà alla fase finale sappia già da adesso che Alcatraz al "cospetto" della permanenza ad Alberobello è poco più di un collegio per giovani educandi islandesi...provate a chiedere ai ragazzi della scorsa edizione!)

Il Director, vostro unico Guru, altrimenti detto Mino)
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2011 7:28 pm

Director ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Director ha scritto:
Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!)

Uff..considerando il fatto che nella mia scuola l'annuncio è arrivato tardino...credo che questa scadenza sia un pò troppo....VICINA =S

Niente scuse, mancano ancora 20 giorni...forza Calabria!

( ...e chi arriverà alla fase finale sappia già da adesso che Alcatraz al "cospetto" della permanenza ad Alberobello è poco più di un collegio per giovani educandi islandesi...provate a chiedere ai ragazzi della scorsa edizione!)

Il Director, vostro unico Guru, altrimenti detto Mino)


Comincio decisamente a preoccuparmi...
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2011 8:49 pm

Lunastorta ha scritto:
Director ha scritto:
Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!)

Uff..considerando il fatto che nella mia scuola l'annuncio è arrivato tardino...credo che questa scadenza sia un pò troppo....VICINA =S

considerato che nella mia classe l'annuncio non è passato proprio -.-" non credo che ci sarà una grande affluenza ...poi ho cercato di convincere alcune amiche, ma è tutto
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyDom Gen 09, 2011 11:24 pm

LaDyF ha scritto:
Director ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Director ha scritto:
Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!)

Uff..considerando il fatto che nella mia scuola l'annuncio è arrivato tardino...credo che questa scadenza sia un pò troppo....VICINA =S

Niente scuse, mancano ancora 20 giorni...forza Calabria!

( ...e chi arriverà alla fase finale sappia già da adesso che Alcatraz al "cospetto" della permanenza ad Alberobello è poco più di un collegio per giovani educandi islandesi...provate a chiedere ai ragazzi della scorsa edizione!)

Il Director, vostro unico Guru, altrimenti detto Mino)


Comincio decisamente a preoccuparmi...

no, tranquilla... una passeggiatina... *si sfrega le mani con sguardo malefico e assassino, accompagnato da risata tipica: muahahahahahahaha* Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 EmptyLun Gen 10, 2011 10:42 am

Lizzy ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Director ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Director ha scritto:
Forza ragazzi, la scadenza è il 28 Gennaio!....questa dovrà essere un'edizione record....altrimenti saranno fustigati i tutor regionali ( hihihihi!!!)

Uff..considerando il fatto che nella mia scuola l'annuncio è arrivato tardino...credo che questa scadenza sia un pò troppo....VICINA =S

Niente scuse, mancano ancora 20 giorni...forza Calabria!

( ...e chi arriverà alla fase finale sappia già da adesso che Alcatraz al "cospetto" della permanenza ad Alberobello è poco più di un collegio per giovani educandi islandesi...provate a chiedere ai ragazzi della scorsa edizione!)

Il Director, vostro unico Guru, altrimenti detto Mino)


Comincio decisamente a preoccuparmi...

no, tranquilla... una passeggiatina... *si sfrega le mani con sguardo malefico e assassino, accompagnato da risata tipica: muahahahahahahaha* Twisted Evil


xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gli appuntamenti della settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Organizzazione, dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: