|
| | Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) | |
|
+30Redda Brianne delle nevi SocratesII 92albe CvsI Micaela peola Ukeboy Maria92 Eugenio carla.fila MissTittyLuna _Giuci_ LaDyF Lunastorta Admin mellone rossana Star. Sarita Emma24 Giulia Basile Greta92 Sir Orlando Director Lulu Lizzy Feldia Flusk Black ★ Star Andrew Dr. House La Redazione 34 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Director
Messaggi : 351 Data d'iscrizione : 28.09.10
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Dom Gen 23, 2011 11:05 am | |
| - Black ★ Star ha scritto:
- La Redazione ha scritto:
- La Redazione invita i sottoelencati partecipanti a controllare la propria iscrizione ed a provvedere ad inserire le "parti" mancanti ( documento, lavoro e titolo lavoro )i:
- Vincenzo Mansueto - Stefano Da Ros - Palma Valente - Paola Mazzeo - Erica Simone, - Venera Mariella - Cristiano Erario, - Alessia Mangone - Veronica Tomasiello - Isabella Storelli - Silvia Luisa - Roberta Ciampo - Valentina Achille - Serena Suriano - Aurora Abruzzese - Paola La Sorsa - Sara Calentini Inoltre, come specificato nel post sulle istruzioni per l'iscrizione, non bisogna salvare il file del documento (o della foto, o del racconto) utilizzando nomi lunghi e contenenti caratteri speciali che creano problemi all'applicativo d'inserimento. Pertanto, non devono essere utilizzati nei nomi dei file apostrofi ( " ' " ) o lettere accentate ( à. è. ò etc.). Per quanto riguarda l'inserimento del documento si consiglia di entrare nella propria area riservata (senza rifare l'iscrizione) e salvare nuovamente il documento, magari dopo averlo rinominato come documentonome.doc, o qualcosa di altrettanto semplice. Ragazzi per esigenze tecniche e organizzative affrettatevi a completare le iscrizioni...Grazie
La Redazione
P.S. Lasciare questo post per ultimo.Grazie
Guru ma a me manca ancora il lavoro! Non posso mettere tutto quando ho finito? non mi manca molto! Che significa? Non mi è chiara la tua domanda ....hai ancora 5 giorni per concludere il lavoro....comunque, oggi ti aspetto in chat.
Il Director, tuo unico Guru, altrimenti detto Mino | |
| | | Black ★ Star
Messaggi : 720 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 31 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Dom Gen 23, 2011 11:09 am | |
| - Director ha scritto:
- Black ★ Star ha scritto:
- La Redazione ha scritto:
- La Redazione invita i sottoelencati partecipanti a controllare la propria iscrizione ed a provvedere ad inserire le "parti" mancanti ( documento, lavoro e titolo lavoro )i:
- Vincenzo Mansueto - Stefano Da Ros - Palma Valente - Paola Mazzeo - Erica Simone, - Venera Mariella - Cristiano Erario, - Alessia Mangone - Veronica Tomasiello - Isabella Storelli - Silvia Luisa - Roberta Ciampo - Valentina Achille - Serena Suriano - Aurora Abruzzese - Paola La Sorsa - Sara Calentini Inoltre, come specificato nel post sulle istruzioni per l'iscrizione, non bisogna salvare il file del documento (o della foto, o del racconto) utilizzando nomi lunghi e contenenti caratteri speciali che creano problemi all'applicativo d'inserimento. Pertanto, non devono essere utilizzati nei nomi dei file apostrofi ( " ' " ) o lettere accentate ( à. è. ò etc.). Per quanto riguarda l'inserimento del documento si consiglia di entrare nella propria area riservata (senza rifare l'iscrizione) e salvare nuovamente il documento, magari dopo averlo rinominato come documentonome.doc, o qualcosa di altrettanto semplice. Ragazzi per esigenze tecniche e organizzative affrettatevi a completare le iscrizioni...Grazie
La Redazione
P.S. Lasciare questo post per ultimo.Grazie
Guru ma a me manca ancora il lavoro! Non posso mettere tutto quando ho finito? non mi manca molto! Che significa? Non mi è chiara la tua domanda ....hai ancora 5 giorni per concludere il lavoro....comunque, oggi ti aspetto in chat.
Il Director, tuo unico Guru, altrimenti detto Mino Mi spiego: a quanto ho capito, i ragazzi che hai citato, hanno inviato i loro dati senza il lavoro...devo farlo anche io oppure posso tranquillamente iscrivermi tra due-tre giorni quando avrò tutti i dati? Comunque, mi spiace, ma sono a Palermo dai parenti! l'avevo già detto =( | |
| | | Director
Messaggi : 351 Data d'iscrizione : 28.09.10
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Dom Gen 23, 2011 11:17 am | |
| - Black ★ Star ha scritto:
- Director ha scritto:
- Black ★ Star ha scritto:
- La Redazione ha scritto:
- La Redazione invita i sottoelencati partecipanti a controllare la propria iscrizione ed a provvedere ad inserire le "parti" mancanti ( documento, lavoro e titolo lavoro )i:
- Vincenzo Mansueto - Stefano Da Ros - Palma Valente - Paola Mazzeo - Erica Simone, - Venera Mariella - Cristiano Erario, - Alessia Mangone - Veronica Tomasiello - Isabella Storelli - Silvia Luisa - Roberta Ciampo - Valentina Achille - Serena Suriano - Aurora Abruzzese - Paola La Sorsa - Sara Calentini Inoltre, come specificato nel post sulle istruzioni per l'iscrizione, non bisogna salvare il file del documento (o della foto, o del racconto) utilizzando nomi lunghi e contenenti caratteri speciali che creano problemi all'applicativo d'inserimento. Pertanto, non devono essere utilizzati nei nomi dei file apostrofi ( " ' " ) o lettere accentate ( à. è. ò etc.). Per quanto riguarda l'inserimento del documento si consiglia di entrare nella propria area riservata (senza rifare l'iscrizione) e salvare nuovamente il documento, magari dopo averlo rinominato come documentonome.doc, o qualcosa di altrettanto semplice. Ragazzi per esigenze tecniche e organizzative affrettatevi a completare le iscrizioni...Grazie
La Redazione
P.S. Lasciare questo post per ultimo.Grazie
Guru ma a me manca ancora il lavoro! Non posso mettere tutto quando ho finito? non mi manca molto! Che significa? Non mi è chiara la tua domanda ....hai ancora 5 giorni per concludere il lavoro....comunque, oggi ti aspetto in chat.
Il Director, tuo unico Guru, altrimenti detto Mino Mi spiego: a quanto ho capito, i ragazzi che hai citato, hanno inviato i loro dati senza il lavoro...devo farlo anche io oppure posso tranquillamente iscrivermi tra due-tre giorni quando avrò tutti i dati?
Comunque, mi spiace, ma sono a Palermo dai parenti! l'avevo già detto =( Assolutamente, si! Quando ti iscrivi DEFINITIVAMENTE al Concorso ricordati di allegare tutta la documentazione occorrente. I ragazzi succitati, invece, si sono iscritti al Concorso inviando la documentazione incompleta.
Il Director | |
| | | Sarita
Messaggi : 757 Data d'iscrizione : 12.10.10 Età : 31 Località : Taranto
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Dom Gen 23, 2011 3:08 pm | |
| - Director ha scritto:
- Black ★ Star ha scritto:
- Director ha scritto:
- Black ★ Star ha scritto:
- La Redazione ha scritto:
- La Redazione invita i sottoelencati partecipanti a controllare la propria iscrizione ed a provvedere ad inserire le "parti" mancanti ( documento, lavoro e titolo lavoro )i:
- Vincenzo Mansueto - Stefano Da Ros - Palma Valente - Paola Mazzeo - Erica Simone, - Venera Mariella - Cristiano Erario, - Alessia Mangone - Veronica Tomasiello - Isabella Storelli - Silvia Luisa - Roberta Ciampo - Valentina Achille - Serena Suriano - Aurora Abruzzese - Paola La Sorsa - Sara Calentini Inoltre, come specificato nel post sulle istruzioni per l'iscrizione, non bisogna salvare il file del documento (o della foto, o del racconto) utilizzando nomi lunghi e contenenti caratteri speciali che creano problemi all'applicativo d'inserimento. Pertanto, non devono essere utilizzati nei nomi dei file apostrofi ( " ' " ) o lettere accentate ( à. è. ò etc.). Per quanto riguarda l'inserimento del documento si consiglia di entrare nella propria area riservata (senza rifare l'iscrizione) e salvare nuovamente il documento, magari dopo averlo rinominato come documentonome.doc, o qualcosa di altrettanto semplice. Ragazzi per esigenze tecniche e organizzative affrettatevi a completare le iscrizioni...Grazie
La Redazione
P.S. Lasciare questo post per ultimo.Grazie
Guru ma a me manca ancora il lavoro! Non posso mettere tutto quando ho finito? non mi manca molto! Che significa? Non mi è chiara la tua domanda ....hai ancora 5 giorni per concludere il lavoro....comunque, oggi ti aspetto in chat.
Il Director, tuo unico Guru, altrimenti detto Mino Mi spiego: a quanto ho capito, i ragazzi che hai citato, hanno inviato i loro dati senza il lavoro...devo farlo anche io oppure posso tranquillamente iscrivermi tra due-tre giorni quando avrò tutti i dati?
Comunque, mi spiace, ma sono a Palermo dai parenti! l'avevo già detto =( Assolutamente, si! Quando ti iscrivi DEFINITIVAMENTE al Concorso ricordati di allegare tutta la documentazione occorrente. I ragazzi succitati, invece, si sono iscritti al Concorso inviando la documentazione incompleta.
Il Director
io ho inviato tutto il giorno che mi sono iscritta al concorso...poi mi sono trovata nell'elenco di quelli che non avevano inviato qualcosa....ora ho rinviando tutto quanto...spero che si a arrivato tutto...finalmente | |
| | | carla.fila
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 13.12.10
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Dom Gen 23, 2011 3:28 pm | |
| Ragazzi, buona domenica, ho appena letto il topic aperto da Micaela " Matteo Musano, il Principe dei nostri cuori..."...ho ancora gli occhi gonfi dalle lacrime per la struggente preghiera che ha scritto nostra Micaela...il 14 gennaio sono stato lì a Ginosa a promuovere Scrivoanchio.it....non so se Matteo era lì in aula ad ascoltarci, non so se era già successo la tragedia...di certo, però, so che ha degli amici meravigliosi,unici... amici che tutti vorrebbero avere al proprio fianco nei momenti importanti della propria vita ...e Lui, certamente, da lassù non potrà che essere orgoglioso di questi ragazzi...
Vi invito a leggere la preghiera di Micaela e, se volete e ci credete, lanciare al cielo anche voi una preghiera sul Forum...sicuramente sarà un momento diverso di frequentare il Forum.
Grazie
Mino
P.S. Lasciate questo post per ultimo ed i tutor lo pubblichino su tutto il Forum almeno per oggi. | |
| | | La Redazione
Messaggi : 133 Data d'iscrizione : 28.09.10
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Lun Gen 24, 2011 11:36 am | |
| La Redazione comunica ai sottoelencati partecipanti di provvedere all'inserimento del documento d'identita' (carta d'identità o tessera sanitaria) e del lavoro:
- Paola Mazzeo - Erica Simone - Verena Mariella - Veronica Tomasiello (manca solo il documento) - Roberta Ciampo - Valentina Achille - Serena Suriano - Paola La Sorsa - Vito Giuseppe Maniaci - Isabella Storelli (manca solo il documento) - Silvia Luisa (manca solo il documento)
Inoltre Pietro Massafra, Vanessa Pastore e Federica Latorrata essendosi iscritti più volte al Concorso devono comunicarci l'iscrizione da ritenere valida altrimenti si procederà all'eliminazione delle stesse considerando valida solo l'ultima iscrizione effettuata.
Grazie La Redazione
Ultima modifica di La Redazione il Lun Gen 24, 2011 5:54 pm - modificato 12 volte. | |
| | | LaDyF
Messaggi : 1965 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 31 Località : Taranto, Puglia
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Lun Gen 24, 2011 2:40 pm | |
| PARLO PER CONTO DI SARITA...HA EFFETTUATO L'ACCESSO ALL'ARIA RISERVATA E NELLA SUA SCHEDA è PRESENTE TUTTO! NON MANCA NIENTE...QUAL'è IL PROBLEMA...rispondete per favore! | |
| | | La Redazione
Messaggi : 133 Data d'iscrizione : 28.09.10
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Lun Gen 24, 2011 3:37 pm | |
| Perfetto Sarita, la tua iscrizione adesso è completa. Prima non si apriva il documento, forse il link era stato nominato in modo errato. Grazie
La Redazione | |
| | | LaDyF
Messaggi : 1965 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 31 Località : Taranto, Puglia
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Lun Gen 24, 2011 3:40 pm | |
| Perfetto grazie mille! | |
| | | Black ★ Star
Messaggi : 720 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 31 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Lun Gen 24, 2011 5:25 pm | |
| Capo, devo ancora rivedere e modificare il racconto (quindi sicuramente riuscirò a tagliare qualche parola) ma in caso, se il pezzo è di 30.071 caratteri, mi sparate addosso col mitra o chiudete un occhio? XD io cerco di accorciare a 30.000, in ogni caso!
| |
| | | La Redazione
Messaggi : 133 Data d'iscrizione : 28.09.10
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Lun Gen 24, 2011 5:44 pm | |
| Black, ha detto il capo che come minimo ti taglia le mani.
La Redazione
| |
| | | Star.
Messaggi : 610 Data d'iscrizione : 20.11.10
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Lun Gen 24, 2011 5:58 pm | |
| Ho una domanda che forse non c'entra niente in questo momento xD comunque... dopo il 28 Gennaio quando si saprà chi saranno i 20 ragazzi scelti? | |
| | | Black ★ Star
Messaggi : 720 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 31 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Lun Gen 24, 2011 6:59 pm | |
| - La Redazione ha scritto:
- Black, ha detto il capo che come minimo ti taglia le mani.
La Redazione
ok, ok, vedrò ti togliere quei 71 caratteri superflui... XD | |
| | | Lizzy
Messaggi : 306 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 32 Località : Osoppo [UD]
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Lun Gen 24, 2011 11:40 pm | |
| - Palma Valente ha scritto:
- Ho una domanda che forse non c'entra niente in questo momento xD comunque... dopo il 28 Gennaio quando si saprà chi saranno i 20 ragazzi scelti?
cito dal regolamento: Art. 9 La comunicazione della graduatoria dei primi 20 avverrà il 28 Marzo 2011 e non prevederà la comunicazione del punteggio totalizzato. | |
| | | La Redazione
Messaggi : 133 Data d'iscrizione : 28.09.10
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Mar Gen 25, 2011 1:45 pm | |
| Si comunica ai sottoelencati iscritti di rientrare nella propria area riservata (non rifacendo l'iscrizione) e controllare il corretto inserimento del link del documento d'identità e del proprio lavoro:
- Stefano Da Ros - Palma Valente - Paola Mazzeo - Erica Simone - Verena Mariella - Cristiano Erario - Alessia Mangone - Veronica Tomasiello - Isabella Storelli - Silvia Luisa - Roberta Ciampo - Valentina Achille - Serena Suriano - Aurora Abruzzese - Paola La Sorsa - Vito Giuseppe Maniaci - Cecilia Cortese Inoltre per tutti coloro che risultano iscritti più volte, si comunica che saranno eleminate le varie iscrizioni considerando valida solo l'ultima effettuata.
P.S.: SE AVETE ANCORA PROBLEMI NELL'INSERIMENTO DEI VARI LINK (DOCUMENTO E LAVORO) POTETE CONTATTARE LA REDAZIONE AL NUMERO 080-4323449 o inviando una e-mail a info@scrivoanchio.it
Grazie
La Redazione | |
| | | Star.
Messaggi : 610 Data d'iscrizione : 20.11.10
| | | | Star.
Messaggi : 610 Data d'iscrizione : 20.11.10
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Mar Gen 25, 2011 7:09 pm | |
| Provvedo subito | |
| | | Eugenio
Messaggi : 10 Data d'iscrizione : 30.09.10 Età : 28
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Mar Gen 25, 2011 7:25 pm | |
| Ciao, ho alcune domande: Decidendo di spedire delle poesie, il titolo del lavoro completo (presente come campo obbligatorio nel modulo di iscrizione) può non coincidere con i titoli delle singole poesie? O come titolo generale devo mettere i vari titoli singoli? Poi: è possibile inviare il documento di identità tramite fax, come l'anno scorso? (Non ho lo scanner!) E ancora, chi mi può spiegare come funziona la sezione personale (non so come si chiama esattamente) dei partecipanti? Grazie in anticipo! | |
| | | Star.
Messaggi : 610 Data d'iscrizione : 20.11.10
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Mar Gen 25, 2011 9:21 pm | |
| C'è un problema!! Quando clicco per entrare nella mia area riservata per compilare i campi incompleti,tutti gli altri campi che avevo riempito non ci sono più!! Devo rifare di nuovo l'iscrizione? :S Ah! poi quando vado per re-riscrivermi e clicco su 'salva modifiche' mi esce uno strano messaggio! Che fare? | |
| | | Director
Messaggi : 351 Data d'iscrizione : 28.09.10
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Dom Gen 30, 2011 5:23 pm | |
| AVVISO IMPORTANTE Domani 31 Gennaio ore 24.00 si "chiude" il "RACCONTO IN RETE", quindi si affrettino coloro che sono ancora intenzionati a dare il proprio contributo all'opera...
Successivamente fino a Giovedì 3 Febbraio, SOLTANTO i ragazzi che hanno partecipato alla stesura del Racconto dovranno scrivere ed inviare il FINALE ( max n. 1000 battute compreso spazi) + la proposta di titolo dell'opera alla mail info@scrivoanchio.it .
La Commissione del Concorso sceglierà il "Finale" del Racconto che ad ogni modo sarà (udite, udite) pubblicato sull'Antologia 2011 con gli altri lavori dei 20 ragazzi finalisti.
Il Director, vostro unico Guru, altrimenti detto Mino
P.S. Come sempre la "guretta Flusk" coordinerà tutte le fasi operative. | |
| | | Star.
Messaggi : 610 Data d'iscrizione : 20.11.10
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Dom Gen 30, 2011 5:32 pm | |
| Si può ancora continuare? Siccome avevo visto che Flusk ha messo tutti i nomi dei ragazzi che hanno partecipato | |
| | | LaDyF
Messaggi : 1965 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 31 Località : Taranto, Puglia
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Dom Gen 30, 2011 9:51 pm | |
| se non hai partecipato si Palma! | |
| | | LaDyF
Messaggi : 1965 Data d'iscrizione : 01.12.10 Età : 31 Località : Taranto, Puglia
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Dom Gen 30, 2011 10:02 pm | |
| - Director ha scritto:
- AVVISO IMPORTANTE
Domani 31 Gennaio ore 24.00 si "chiude" il "RACCONTO IN RETE", quindi si affrettino coloro che sono ancora intenzionati a dare il proprio contributo all'opera...
Successivamente fino a Giovedì 3 Febbraio, SOLTANTO i ragazzi che hanno partecipato alla stesura del Racconto dovranno scrivere ed inviare il FINALE ( max n. 1000 battute compreso spazi) + la proposta di titolo dell'opera alla mail info@scrivoanchio.it .
La Commissione del Concorso sceglierà il "Finale" del Racconto che ad ogni modo sarà (udite, udite) pubblicato sull'Antologia 2011 con gli altri lavori dei 20 ragazzi finalisti.
Il Director, vostro unico Guru, altrimenti detto Mino
P.S. Come sempre la "guretta Flusk" coordinerà tutte le fasi operative. Guru 1000 battute sono poche! | |
| | | Flusk
Messaggi : 595 Data d'iscrizione : 28.09.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Mer Feb 23, 2011 7:46 pm | |
| UDITE, UDITE!!!! La sottoscritta, nominata da Black Star FlùFlù, meglio conosciuta come FlUsk (con la U che si pronuncia U e assolutamente non A), cercherà di darvi qualche consiglio utile per il periodo della votazione. 1)Iniziare a spargere la voce fin da ora tra i vostri parenti, amici e conoscenti. 2)Create un evento su facebook e invitate tutti i vostri contatti a partecipare. 3)Spiegate a tutte le persone a cui dite delle votazione che prima di dare un giudizio DEVE leggere il vostro lavoro, altrimenti il voto è solo un numero privo di valore (ed è anche scorretto nei confronti degli altri). 4)Stampate dei volantini e distribuiteli un po' ovunque: a scuola, nei posti che frequentate di solito... 5)Dite a tutti di fare un buon PASSAPAROLA (quello è fondamenale). 6)Pubblicate continuamente il link del vostro lavoro su facebook. 7)Invitate i vostri amici a essere corretti e votarvi solo una volta (probabilmente molti non vi ascolteranno, ma almeno voi avrete la coscienza a posto). 8)Votate (con un giudizio onesto) anche i lavori degli altri. 9)Non fatevi venire l'ansia perchè, fidatevi, è totalmente inutile. 10)Non demoralizzatevi se non siete in alto nella classifica dei voti, che, è vero, contribuisce al punteggio finale, ma di certo non è definitiva. 11)DIVERTITEVIIIIIIII!!!!!!!!!!! P.S. Questo "decalogo" è da inserire in TUTTI i post del Forum...ogni 3 giorni bisognerà rilanciarlo ( a cura dei tutor). Grazie ...Il Director | |
| | | La Redazione
Messaggi : 133 Data d'iscrizione : 28.09.10
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) Dom Feb 27, 2011 1:11 pm | |
| Da domani 28 Febbraio fino al 18 Marzo p.v saranno aperte le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico.
Di seguito i criteri di valutazione:
SEZIONE RACCONTI Criterio 1: COERENZA-COESIONE TESTUALE (grado in cui le varie parti del testo appaiono collegate fra di loro in maniera coerente) Criterio 2: ORIGINALITA' (grado in cui il testo suscita curiosità e appare originale) Criterio 3: CORRETTEZZA SINTATTICO-GRAMMATICALE (grado in cui il testo rispetta le regole linguistiche grammaticali e di costruzione logica delle frasi e dei periodi)
SEZIONE POESIE Criterio 1: CAPACITA' EVOCATIVA DELLA PAROLA E PREGNANZA DI SIGNIFICATO (grado in cui le parole utilizzate sono intense di significati e richiamano significati diversi da quello apparente) Criterio 2: ESPRESSIVITA' E CORRETTEZZA FORMALE (grado in cui le poesie rispettano lo stile metrico e la forma poetica scelta) Criterio 3: CAPACITA' DI EMOZIONARE (grado in cui le poesie suscitano emozioni nel lettore)
Buon lavoro!! La Redazione | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) | |
| |
| | | | Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|