Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)

Andare in basso 
+30
Redda
Brianne delle nevi
SocratesII
92albe
CvsI Micaela
peola
Ukeboy
Maria92
Eugenio
carla.fila
MissTittyLuna
_Giuci_
LaDyF
Lunastorta
Admin
mellone rossana
Star.
Sarita
Emma24
Giulia Basile
Greta92
Sir Orlando
Director
Lulu
Lizzy
Feldia
Flusk
Black ★ Star
Andrew Dr. House
La Redazione
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyDom Gen 23, 2011 11:05 am

Black ★ Star ha scritto:
La Redazione ha scritto:
La Redazione invita i sottoelencati partecipanti a controllare la propria iscrizione ed a provvedere ad inserire le "parti" mancanti ( documento, lavoro e titolo lavoro )i:
- Vincenzo Mansueto
- Stefano Da Ros
- Palma Valente
- Paola Mazzeo
- Erica Simone,
- Venera Mariella
- Cristiano Erario,
- Alessia Mangone
- Veronica Tomasiello
- Isabella Storelli
- Silvia Luisa
- Roberta Ciampo
- Valentina Achille
- Serena Suriano
- Aurora Abruzzese
- Paola La Sorsa
- Sara Calentini

Inoltre, come specificato nel post sulle istruzioni per l'iscrizione, non bisogna salvare il file del documento (o della foto, o del racconto) utilizzando nomi lunghi e contenenti caratteri speciali che creano problemi all'applicativo d'inserimento. Pertanto, non devono essere utilizzati nei nomi dei file apostrofi ( " ' " ) o lettere accentate ( à. è. ò etc.). Per quanto riguarda l'inserimento del documento si consiglia di entrare nella propria area riservata (senza rifare l'iscrizione) e salvare nuovamente il documento, magari dopo averlo rinominato come documentonome.doc, o qualcosa di altrettanto semplice.
Ragazzi per esigenze tecniche e organizzative affrettatevi a completare le iscrizioni...Grazie

La Redazione

P.S.
Lasciare questo post per ultimo.Grazie


Guru ma a me manca ancora il lavoro! Non posso mettere tutto quando ho finito? non mi manca molto!

Che significa? Non mi è chiara la tua domanda ....hai ancora 5 giorni per concludere il lavoro....comunque, oggi ti aspetto in chat.

Il Director, tuo unico Guru, altrimenti detto Mino
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyDom Gen 23, 2011 11:09 am

Director ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
La Redazione ha scritto:
La Redazione invita i sottoelencati partecipanti a controllare la propria iscrizione ed a provvedere ad inserire le "parti" mancanti ( documento, lavoro e titolo lavoro )i:
- Vincenzo Mansueto
- Stefano Da Ros
- Palma Valente
- Paola Mazzeo
- Erica Simone,
- Venera Mariella
- Cristiano Erario,
- Alessia Mangone
- Veronica Tomasiello
- Isabella Storelli
- Silvia Luisa
- Roberta Ciampo
- Valentina Achille
- Serena Suriano
- Aurora Abruzzese
- Paola La Sorsa
- Sara Calentini

Inoltre, come specificato nel post sulle istruzioni per l'iscrizione, non bisogna salvare il file del documento (o della foto, o del racconto) utilizzando nomi lunghi e contenenti caratteri speciali che creano problemi all'applicativo d'inserimento. Pertanto, non devono essere utilizzati nei nomi dei file apostrofi ( " ' " ) o lettere accentate ( à. è. ò etc.). Per quanto riguarda l'inserimento del documento si consiglia di entrare nella propria area riservata (senza rifare l'iscrizione) e salvare nuovamente il documento, magari dopo averlo rinominato come documentonome.doc, o qualcosa di altrettanto semplice.
Ragazzi per esigenze tecniche e organizzative affrettatevi a completare le iscrizioni...Grazie

La Redazione

P.S.
Lasciare questo post per ultimo.Grazie


Guru ma a me manca ancora il lavoro! Non posso mettere tutto quando ho finito? non mi manca molto!

Che significa? Non mi è chiara la tua domanda ....hai ancora 5 giorni per concludere il lavoro....comunque, oggi ti aspetto in chat.

Il Director, tuo unico Guru, altrimenti detto Mino

Mi spiego: a quanto ho capito, i ragazzi che hai citato, hanno inviato i loro dati senza il lavoro...devo farlo anche io oppure posso tranquillamente iscrivermi tra due-tre giorni quando avrò tutti i dati?

Comunque, mi spiace, ma sono a Palermo dai parenti! l'avevo già detto =(
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyDom Gen 23, 2011 11:17 am

Black ★ Star ha scritto:
Director ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
La Redazione ha scritto:
La Redazione invita i sottoelencati partecipanti a controllare la propria iscrizione ed a provvedere ad inserire le "parti" mancanti ( documento, lavoro e titolo lavoro )i:
- Vincenzo Mansueto
- Stefano Da Ros
- Palma Valente
- Paola Mazzeo
- Erica Simone,
- Venera Mariella
- Cristiano Erario,
- Alessia Mangone
- Veronica Tomasiello
- Isabella Storelli
- Silvia Luisa
- Roberta Ciampo
- Valentina Achille
- Serena Suriano
- Aurora Abruzzese
- Paola La Sorsa
- Sara Calentini

Inoltre, come specificato nel post sulle istruzioni per l'iscrizione, non bisogna salvare il file del documento (o della foto, o del racconto) utilizzando nomi lunghi e contenenti caratteri speciali che creano problemi all'applicativo d'inserimento. Pertanto, non devono essere utilizzati nei nomi dei file apostrofi ( " ' " ) o lettere accentate ( à. è. ò etc.). Per quanto riguarda l'inserimento del documento si consiglia di entrare nella propria area riservata (senza rifare l'iscrizione) e salvare nuovamente il documento, magari dopo averlo rinominato come documentonome.doc, o qualcosa di altrettanto semplice.
Ragazzi per esigenze tecniche e organizzative affrettatevi a completare le iscrizioni...Grazie

La Redazione

P.S.
Lasciare questo post per ultimo.Grazie


Guru ma a me manca ancora il lavoro! Non posso mettere tutto quando ho finito? non mi manca molto!

Che significa? Non mi è chiara la tua domanda ....hai ancora 5 giorni per concludere il lavoro....comunque, oggi ti aspetto in chat.

Il Director, tuo unico Guru, altrimenti detto Mino

Mi spiego: a quanto ho capito, i ragazzi che hai citato, hanno inviato i loro dati senza il lavoro...devo farlo anche io oppure posso tranquillamente iscrivermi tra due-tre giorni quando avrò tutti i dati?

Comunque, mi spiace, ma sono a Palermo dai parenti! l'avevo già detto =(

Assolutamente, si! Quando ti iscrivi DEFINITIVAMENTE al Concorso ricordati di allegare tutta la documentazione occorrente.
I ragazzi succitati, invece, si sono iscritti al Concorso inviando la documentazione incompleta.

Il Director

Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyDom Gen 23, 2011 3:08 pm

Director ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Director ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
La Redazione ha scritto:
La Redazione invita i sottoelencati partecipanti a controllare la propria iscrizione ed a provvedere ad inserire le "parti" mancanti ( documento, lavoro e titolo lavoro )i:
- Vincenzo Mansueto
- Stefano Da Ros
- Palma Valente
- Paola Mazzeo
- Erica Simone,
- Venera Mariella
- Cristiano Erario,
- Alessia Mangone
- Veronica Tomasiello
- Isabella Storelli
- Silvia Luisa
- Roberta Ciampo
- Valentina Achille
- Serena Suriano
- Aurora Abruzzese
- Paola La Sorsa
- Sara Calentini

Inoltre, come specificato nel post sulle istruzioni per l'iscrizione, non bisogna salvare il file del documento (o della foto, o del racconto) utilizzando nomi lunghi e contenenti caratteri speciali che creano problemi all'applicativo d'inserimento. Pertanto, non devono essere utilizzati nei nomi dei file apostrofi ( " ' " ) o lettere accentate ( à. è. ò etc.). Per quanto riguarda l'inserimento del documento si consiglia di entrare nella propria area riservata (senza rifare l'iscrizione) e salvare nuovamente il documento, magari dopo averlo rinominato come documentonome.doc, o qualcosa di altrettanto semplice.
Ragazzi per esigenze tecniche e organizzative affrettatevi a completare le iscrizioni...Grazie

La Redazione

P.S.
Lasciare questo post per ultimo.Grazie


Guru ma a me manca ancora il lavoro! Non posso mettere tutto quando ho finito? non mi manca molto!

Che significa? Non mi è chiara la tua domanda ....hai ancora 5 giorni per concludere il lavoro....comunque, oggi ti aspetto in chat.

Il Director, tuo unico Guru, altrimenti detto Mino

Mi spiego: a quanto ho capito, i ragazzi che hai citato, hanno inviato i loro dati senza il lavoro...devo farlo anche io oppure posso tranquillamente iscrivermi tra due-tre giorni quando avrò tutti i dati?

Comunque, mi spiace, ma sono a Palermo dai parenti! l'avevo già detto =(

Assolutamente, si! Quando ti iscrivi DEFINITIVAMENTE al Concorso ricordati di allegare tutta la documentazione occorrente.
I ragazzi succitati, invece, si sono iscritti al Concorso inviando la documentazione incompleta.

Il Director


io ho inviato tutto il giorno che mi sono iscritta al concorso...poi mi sono trovata nell'elenco di quelli che non avevano inviato qualcosa....ora ho rinviando tutto quanto...spero che si a arrivato tutto...finalmente
Torna in alto Andare in basso
carla.fila

carla.fila


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 13.12.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyDom Gen 23, 2011 3:28 pm

Ragazzi, buona domenica,
ho appena letto il topic aperto da Micaela " Matteo Musano, il Principe dei nostri cuori..."...ho ancora gli occhi gonfi dalle lacrime per la struggente preghiera che ha scritto nostra Micaela...il 14 gennaio sono stato lì a Ginosa a promuovere Scrivoanchio.it....non so se Matteo era lì in aula ad ascoltarci, non so se era già successo la tragedia...di certo, però, so che ha degli amici meravigliosi,unici... amici che tutti vorrebbero avere al proprio fianco nei momenti importanti della propria vita ...e Lui, certamente, da lassù non potrà che essere orgoglioso di questi ragazzi...

Vi invito a leggere la preghiera di Micaela e, se volete e ci credete, lanciare al cielo anche voi una preghiera sul Forum...sicuramente sarà un momento diverso di frequentare il Forum.

Grazie

Mino

P.S.
Lasciate questo post per ultimo ed i tutor lo pubblichino su tutto il Forum almeno per oggi.
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyLun Gen 24, 2011 11:36 am

La Redazione comunica ai sottoelencati partecipanti di provvedere all'inserimento del documento d'identita' (carta d'identità o tessera sanitaria) e del lavoro:

- Paola Mazzeo
- Erica Simone
- Verena Mariella
- Veronica Tomasiello (manca solo il documento)
- Roberta Ciampo
- Valentina Achille
- Serena Suriano
- Paola La Sorsa
- Vito Giuseppe Maniaci
- Isabella Storelli (manca solo il documento)
- Silvia Luisa (manca solo il documento)


Inoltre Pietro Massafra, Vanessa Pastore e Federica Latorrata essendosi iscritti più volte al Concorso devono comunicarci l'iscrizione da ritenere valida altrimenti si procederà all'eliminazione delle stesse considerando valida solo l'ultima iscrizione effettuata.


Grazie
La Redazione


Ultima modifica di La Redazione il Lun Gen 24, 2011 5:54 pm - modificato 12 volte.
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyLun Gen 24, 2011 2:40 pm

PARLO PER CONTO DI SARITA...HA EFFETTUATO L'ACCESSO ALL'ARIA RISERVATA E NELLA SUA SCHEDA è PRESENTE TUTTO!
NON MANCA NIENTE...QUAL'è IL PROBLEMA...rispondete per favore!
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyLun Gen 24, 2011 3:37 pm

Perfetto Sarita, la tua iscrizione adesso è completa. Prima non si apriva il documento, forse il link era stato nominato in modo errato. Grazie

La Redazione
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyLun Gen 24, 2011 3:40 pm

Perfetto grazie mille! Smile
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyLun Gen 24, 2011 5:25 pm

Capo, devo ancora rivedere e modificare il racconto (quindi sicuramente riuscirò a tagliare qualche parola) ma in caso, se il pezzo è di 30.071 caratteri, mi sparate addosso col mitra o chiudete un occhio? XD io cerco di accorciare a 30.000, in ogni caso!

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyLun Gen 24, 2011 5:44 pm

Black, ha detto il capo che come minimo ti taglia le mani.

La Redazione
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyLun Gen 24, 2011 5:58 pm

Ho una domanda che forse non c'entra niente in questo momento xD comunque... dopo il 28 Gennaio quando si saprà chi saranno i 20 ragazzi scelti? Smile
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyLun Gen 24, 2011 6:59 pm

La Redazione ha scritto:
Black, ha detto il capo che come minimo ti taglia le mani.

La Redazione

ok, ok, vedrò ti togliere quei 71 caratteri superflui... XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyLun Gen 24, 2011 11:40 pm

Palma Valente ha scritto:
Ho una domanda che forse non c'entra niente in questo momento xD comunque... dopo il 28 Gennaio quando si saprà chi saranno i 20 ragazzi scelti? Smile

cito dal regolamento:

Art. 9
La comunicazione della graduatoria dei primi 20 avverrà il 28 Marzo 2011 e non prevederà la
comunicazione del punteggio totalizzato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyMar Gen 25, 2011 1:45 pm

Si comunica ai sottoelencati iscritti di rientrare nella propria area riservata (non rifacendo l'iscrizione) e controllare il corretto inserimento del link del documento d'identità e del proprio lavoro:

- Stefano Da Ros
- Palma Valente
- Paola Mazzeo
- Erica Simone
- Verena Mariella
- Cristiano Erario
- Alessia Mangone
- Veronica Tomasiello
- Isabella Storelli
- Silvia Luisa
- Roberta Ciampo
- Valentina Achille
- Serena Suriano
- Aurora Abruzzese
- Paola La Sorsa
- Vito Giuseppe Maniaci
- Cecilia Cortese

Inoltre per tutti coloro che risultano iscritti più volte, si comunica che saranno eleminate le varie iscrizioni considerando valida solo l'ultima effettuata.


P.S.: SE AVETE ANCORA PROBLEMI NELL'INSERIMENTO DEI VARI LINK (DOCUMENTO E LAVORO) POTETE CONTATTARE LA REDAZIONE AL NUMERO 080-4323449 o inviando una e-mail a info@scrivoanchio.it

Grazie

La Redazione
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyMar Gen 25, 2011 6:49 pm

Lizzy ha scritto:
Palma Valente ha scritto:
Ho una domanda che forse non c'entra niente in questo momento xD comunque... dopo il 28 Gennaio quando si saprà chi saranno i 20 ragazzi scelti? Smile

cito dal regolamento:

Art. 9
La comunicazione della graduatoria dei primi 20 avverrà il 28 Marzo 2011 e non prevederà la
comunicazione del punteggio totalizzato.

Ok,grazie Lizzy Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyMar Gen 25, 2011 7:09 pm

Provvedo subito Smile
Torna in alto Andare in basso
Eugenio




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 28

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyMar Gen 25, 2011 7:25 pm

Ciao, ho alcune domande:
Decidendo di spedire delle poesie, il titolo del lavoro completo (presente come campo obbligatorio nel modulo di iscrizione) può non coincidere con i titoli delle singole poesie? O come titolo generale devo mettere i vari titoli singoli?
Poi: è possibile inviare il documento di identità tramite fax, come l'anno scorso? (Non ho lo scanner!)
E ancora, chi mi può spiegare come funziona la sezione personale (non so come si chiama esattamente) dei partecipanti?
Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyMar Gen 25, 2011 9:21 pm

C'è un problema!! Quando clicco per entrare nella mia area riservata per compilare i campi incompleti,tutti gli altri campi che avevo riempito non ci sono più!! Devo rifare di nuovo l'iscrizione? :S
Ah! poi quando vado per re-riscrivermi e clicco su 'salva modifiche' mi esce uno strano messaggio! Che fare?
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 5:23 pm

AVVISO IMPORTANTE
Domani 31 Gennaio ore 24.00 si "chiude" il "RACCONTO IN RETE", quindi si affrettino coloro che sono ancora intenzionati a dare il proprio contributo all'opera...

Successivamente fino a Giovedì 3 Febbraio, SOLTANTO i ragazzi che hanno partecipato alla stesura del Racconto dovranno scrivere ed inviare il FINALE ( max n. 1000 battute compreso spazi) + la proposta di titolo dell'opera alla mail info@scrivoanchio.it .

La Commissione del Concorso sceglierà il "Finale" del Racconto che ad ogni modo sarà (udite, udite) pubblicato sull'Antologia 2011 con gli altri lavori dei 20 ragazzi finalisti.

Il Director, vostro unico Guru, altrimenti detto Mino

P.S.
Come sempre la "guretta Flusk" coordinerà tutte le fasi operative.
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 5:32 pm

Si può ancora continuare? Siccome avevo visto che Flusk ha messo tutti i nomi dei ragazzi che hanno partecipato Smile
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 9:51 pm

se non hai partecipato si Palma!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyDom Gen 30, 2011 10:02 pm

Director ha scritto:
AVVISO IMPORTANTE
Domani 31 Gennaio ore 24.00 si "chiude" il "RACCONTO IN RETE", quindi si affrettino coloro che sono ancora intenzionati a dare il proprio contributo all'opera...

Successivamente fino a Giovedì 3 Febbraio, SOLTANTO i ragazzi che hanno partecipato alla stesura del Racconto dovranno scrivere ed inviare il FINALE ( max n. 1000 battute compreso spazi) + la proposta di titolo dell'opera alla mail info@scrivoanchio.it .

La Commissione del Concorso sceglierà il "Finale" del Racconto che ad ogni modo sarà (udite, udite) pubblicato sull'Antologia 2011 con gli altri lavori dei 20 ragazzi finalisti.

Il Director, vostro unico Guru, altrimenti detto Mino

P.S.
Come sempre la "guretta Flusk" coordinerà tutte le fasi operative.

Guru 1000 battute sono poche! Sad
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyMer Feb 23, 2011 7:46 pm

UDITE, UDITE!!!! La sottoscritta, nominata da Black Star FlùFlù, meglio conosciuta come FlUsk (con la U che si pronuncia U e assolutamente non A), cercherà di darvi qualche consiglio utile per il periodo della votazione.
1)Iniziare a spargere la voce fin da ora tra i vostri parenti, amici e conoscenti.
2)Create un evento su facebook e invitate tutti i vostri contatti a partecipare.
3)Spiegate a tutte le persone a cui dite delle votazione che prima di dare un giudizio DEVE leggere il vostro lavoro, altrimenti il voto è solo un numero privo di valore (ed è anche scorretto nei confronti degli altri).
4)Stampate dei volantini e distribuiteli un po' ovunque: a scuola, nei posti che frequentate di solito...
5)Dite a tutti di fare un buon PASSAPAROLA (quello è fondamenale).
6)Pubblicate continuamente il link del vostro lavoro su facebook.
7)Invitate i vostri amici a essere corretti e votarvi solo una volta (probabilmente molti non vi ascolteranno, ma almeno voi avrete la coscienza a posto).
8)Votate (con un giudizio onesto) anche i lavori degli altri.
9)Non fatevi venire l'ansia perchè, fidatevi, è totalmente inutile.
10)Non demoralizzatevi se non siete in alto nella classifica dei voti, che, è vero, contribuisce al punteggio finale, ma di certo non è definitiva.
11)DIVERTITEVIIIIIIII!!!!!!!!!!!

P.S.
Questo "decalogo" è da inserire in TUTTI i post del Forum...ogni 3 giorni bisognerà rilanciarlo ( a cura dei tutor).
Grazie ...Il Director
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 EmptyDom Feb 27, 2011 1:11 pm

Da domani 28 Febbraio fino al 18 Marzo p.v saranno aperte le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico.

Di seguito i criteri di valutazione:

SEZIONE RACCONTI
Criterio 1: COERENZA-COESIONE TESTUALE (grado in cui le varie parti del testo appaiono collegate fra di loro in maniera coerente)
Criterio 2: ORIGINALITA' (grado in cui il testo suscita curiosità e appare originale)
Criterio 3: CORRETTEZZA SINTATTICO-GRAMMATICALE (grado in cui il testo rispetta le regole linguistiche grammaticali e di costruzione logica delle frasi e dei periodi)

SEZIONE POESIE
Criterio 1: CAPACITA' EVOCATIVA DELLA PAROLA E PREGNANZA DI SIGNIFICATO (grado in cui le parole utilizzate sono intense di significati e richiamano significati diversi da quello apparente)
Criterio 2: ESPRESSIVITA' E CORRETTEZZA FORMALE (grado in cui le poesie rispettano lo stile metrico e la forma poetica scelta)
Criterio 3: CAPACITA' DI EMOZIONARE (grado in cui le poesie suscitano emozioni nel lettore)



Buon lavoro!!
La Redazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)   Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica) - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gli appuntamenti della settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Organizzazione, dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: