Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?

Andare in basso 
+11
LaDyF
mtmd
Star.
Sarita
Lunastorta
Sonia
SocratesII
~IceCream
MissTittyLuna
Brianne delle nevi
Deneb D.
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 1:51 pm

Sarita ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Sarita ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
mtmd ha scritto:
Ragazze, vi avviso che anche noi ragazzi ci faremo la piega per la serata finale.. C'è già Vito ed Ale che muoiono dalla voglia di farsi una bella permanente U.U lol!

Tranquillo, la piastra la porto io :)ahahah

bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....darai una mano anche a me quel giorno??? Very Happy

Ovviamente, l'unione fa la forza!! C'è il piccolo rischio di mandarti in fiamme!! xd scherzo Smile

ohhhhhhhhhhhhhhhh nooooooooooooooooooooo mia madre mi ucciderà se mi vedrà con i capelli che fumano....ahahahahahahhahahah

Stai tranquilla, male che vada ti porto dal parruchiere e ti faccio fare un nuovo "impianto" nel cuoio capelluto!! xdxdxd
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 2:22 pm

Io verrò ad Alberobello con i capelli completamenti rasati, eccezion fatta per un ciuffo °^° meglio così, non rischierò l'incendio XD
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 2:26 pm

Klaus ha scritto:
Io verrò ad Alberobello con i capelli completamenti rasati, eccezion fatta per un ciuffo °^° meglio così, non rischierò l'incendio XD

Waaaaaaaaaa davverooo *-* ?!? Ma come faiii?! Ahahahah
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 2:29 pm

Citazione :
Waaaaaaaaaa davverooo *-* ?!? Ma come faiii?! Ahahahah

Muaha, davvero *-* Credevo che mia madre avrebbe opposto un po' più di resistenza, e invece... >D Vado a farli il 13 (non vedo l'ora<3), finalmente me ne libero, sono cresciuti fin troppo (mi arrivano appena al collo XD, ma più che altro sono folti ><).
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 2:31 pm

Klaus ha scritto:
Citazione :
Waaaaaaaaaa davverooo *-* ?!? Ma come faiii?! Ahahahah

Muaha, davvero *-* Credevo che mia madre avrebbe opposto un po' più di resistenza, e invece... >D Vado a farli il 13 (non vedo l'ora<3), finalmente me ne libero, sono cresciuti fin troppo (mi arrivano appena al collo XD, ma più che altro sono folti ><).

Ahahahah cooosaaa?! E menomale che erano cresciuti troppo xD Però sono sicura che ti staranno bene perché ho visto le foto e hai un visino carino e simpaticoooo Ahahah Piccola Sae *-* permettimi di stirarti almeno il ciuffo, mi sono autoeletta "stiratrice di finaliste/i" u.u
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 2:54 pm

Klaus ha scritto:
Io verrò ad Alberobello con i capelli completamenti rasati, eccezion fatta per un ciuffo °^° meglio così, non rischierò l'incendio XD

Non ti devi preoccupare, se tu li avessi avuti lunghi li avremmo strirati anche a te!! Smile c'è sempr il ciuffo che possiamo bruciare però!! xdxdxd scherzo!!
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 4:08 pm

Citazione :
permettimi di stirarti almeno il ciuffo, mi sono autoeletta "stiratrice di finaliste/i" u.u

Avendo i capelli ondulati, la stiratura del ciuffo è d'obbligo u__u
Quindi non mi devo preoccupare di portare la piastra? *-* Oppure sì? XD

Citazione :
c'è sempr il ciuffo che possiamo bruciare però!!

tipo così? ò__ò > bom
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 4:19 pm

Klaus ha scritto:
Citazione :
permettimi di stirarti almeno il ciuffo, mi sono autoeletta "stiratrice di finaliste/i" u.u

Avendo i capelli ondulati, la stiratura del ciuffo è d'obbligo u__u
Quindi non mi devo preoccupare di portare la piastra? *-* Oppure sì? XD

Citazione :
c'è sempr il ciuffo che possiamo bruciare però!!

tipo così? ò__ò > bom


Si così andrà benissimo!!! ahahahah Smile per precauzione portala la piastra.. Non si sa mai.. xd
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 4:25 pm

Citazione :
Si così andrà benissimo!!! ahahahah per precauzione portala la piastra.. Non si sa mai.. xd

Habebimus piastram u__u
(La frase soprastante - soprattutto la coniugazione del verbo al futuro - potrebbe essere un grandissimo FAIL. In tal caso, perdonatemi, ancora mi rifiuto di riaprire i libri di latino XD)
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 6:02 pm

Tranquilla, io la porto sicuramente u.u
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyVen Lug 08, 2011 7:09 pm

Perfetto! Dovessi dimenticarmela (sempre possibile BD), farò riferimento a te<3
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptySab Lug 09, 2011 12:54 pm

Klaus ha scritto:
Citazione :
Si così andrà benissimo!!! ahahahah per precauzione portala la piastra.. Non si sa mai.. xd

Habebimus piastram u__u
(La frase soprastante - soprattutto la coniugazione del verbo al futuro - potrebbe essere un grandissimo FAIL. In tal caso, perdonatemi, ancora mi rifiuto di riaprire i libri di latino XD)


Ahahahahahah Smile fantastico!! xd Abbiamo colto il senso della tua affermazione! Smile tanto basta Smile
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyMer Lug 13, 2011 2:08 pm

Il verbo è l'unica cosa che mi impensierisce, è ovvio che nell'Antica Roma avessero la piastra, -ae ù__u
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyMer Lug 13, 2011 3:52 pm

Klaus ha scritto:
Il verbo è l'unica cosa che mi impensierisce, è ovvio che nell'Antica Roma avessero la piastra, -ae ù__u

nooo... Evil or Very Mad Evil or Very Mad ..era della terza...piaster, -is ù___ù
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyMer Lug 13, 2011 4:27 pm

No Chiedo perdono!
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyMer Lug 13, 2011 8:01 pm

ahahahah.... Razz
Torna in alto Andare in basso
Kaze no Klonoa

Kaze no Klonoa


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 29
Località : Putignano [BA]

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyGio Lug 14, 2011 10:41 am

*Mentre passava in rassegna le cose scritte mentre era in viaggio...*
mtmd ha scritto:
Ragazze, vi avviso che anche noi ragazzi ci faremo la piega per la serata finale.. C'è già Vito ed Ale che muoiono dalla voglia di farsi una bella permanente U.U lol!
Ohi, non dire cose che gli altri non hanno detto approfittando del fatto che sono in viaggio e non possono leggere! XD

Comunque, tornando sul topic... non ho particolari preoccupazioni, a parte i report, ma da quanto si dice non saranno poi questo fattore discriminante, il che rende la cosa più tranquilla. Miraccomando, dobbiamo far sì che questa vacanza-stage rimanga impressa per sempre nelle nostre memorie!

P.S.: in effetti una paura ce l'ho... credo, vista la discussione, che mi porterò un casco... XD
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyGio Lug 14, 2011 11:10 am

Deneb D. ha scritto:
Soggiornare insieme 6 giorni, frequentarsi a pranzo a colazione, e svolgere insieme numerossisime attività.. Siamo pronti per questo?
Lancio un iniziativa.. Conosciamoci, iniziamo a memorizzare i nomi, e cerchiamo almeno virtualmente, di abituarci ad una sana e pacifica convivenza insieme !! Smile
Sono sicura che sarà un' esperienza emozionante per tutti noi..
Comincio Io:

Ciao a tutti, mi chiamo Stella, sono di Bari, e partecipo alla vacanza stage non perchè il mio racconto è stato scelto, ma per un ripescaggio, giacchè sono stata prima in classifica nella votazione web. Sono ansiosa di conoscere tutti, sperando di ritrovare in voi, molte delle mie passioni e ambizioni. Quali sono i vostri dubbi e le vostre paure circa la vacanza? La mia personalmente è quella di rimanere digiuna, per questo mi porterò una scorta di merendine da nascondere sotto il letto Smile Un bacione!

Piacere di conoscerti Stella, non ti ho risposto prima perché ho trascorso le ultime 2 settimane in Irlanda, come avrai modo di leggere nel topic che ho appena aperto. Mi fa piacere sapere che sei stata ripescata e a avrai anche tu modo di frequentare i laboratori di Alberobello. Non capita tutti i giorni di vivere un'esperienza simile.

Dall'iniziativa che hai lanciato, mi sembra già che tu sia una ragazza socievole e pronta ad entrare a far parte del nostro gruppo. Noi ci conosciamo già da mesi, figurati se non sappiamo i nostri nomi xD! Ci siamo incontrati spessissimo, in numerose serate di pubblicità per l'Antologia di Scrivoanchio, e anche a Bari e a Trani per due giornate che abbiamo trascorso interamente insieme, senza impegni con la Tholos ma semplicemente per vederci!

A proposito di questo, vorrei avvisare anche te che noi del gruppo pugliese di scrivoanchio (io, matteo, vito, patrizia, francesca, valeria, vanessa, sara ecc.) abbiamo organizzato per dopodomani una giornata a mare tutti insieme a Torre Canne, vicino Monopoli. Ho chiamato ieri Matteo a tal riguardo e ci siamo accordati di informare anche te entro stamattina riguardo questo progetto. Secondo quanto abbiamo deciso, Matteo ti invierà un sms con tutti i dati e gli orari per il pulmann che io, Francesca e Patrizia prenderemo per muoverci verso questa spiaggia. Su facebook esiste anche una nota con tutte le informazioni in cui ci siamo taggati, se ti interessa aggiungi Matteo Rodio come amico di facebook o comunque gli altri che ho citato sopra.

Sono consapevole del fatto che sia un po' tardi avvisare due giorni prima, ma conto sul fatto che tu sia libera di muoverti in provincia e soprattutto non veda l'ora di sapere un po' di più su di noi e su Scrivoanchio! Very Happy

Ale
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyGio Lug 14, 2011 11:21 am

mtmd ha scritto:
Ragazze, vi avviso che anche noi ragazzi ci faremo la piega per la serata finale.. C'è già Vito ed Ale che muoiono dalla voglia di farsi una bella permanente U.U lol!

Piega? Permanente? *ride* XD

Ragazzi, giustamente non potete sapere come io abbia i capelli orora... ehm... 3 settimane fa ho un po' esagerato nel farmeli corti, erano lunghi tipo 1 cm... ora sono un po' cresciuti, ma sembro ancora un porcospino XD lol!
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyGio Lug 14, 2011 12:57 pm

AlessandroSasso ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Soggiornare insieme 6 giorni, frequentarsi a pranzo a colazione, e svolgere insieme numerossisime attività.. Siamo pronti per questo?
Lancio un iniziativa.. Conosciamoci, iniziamo a memorizzare i nomi, e cerchiamo almeno virtualmente, di abituarci ad una sana e pacifica convivenza insieme !! Smile
Sono sicura che sarà un' esperienza emozionante per tutti noi..
Comincio Io:

Ciao a tutti, mi chiamo Stella, sono di Bari, e partecipo alla vacanza stage non perchè il mio racconto è stato scelto, ma per un ripescaggio, giacchè sono stata prima in classifica nella votazione web. Sono ansiosa di conoscere tutti, sperando di ritrovare in voi, molte delle mie passioni e ambizioni. Quali sono i vostri dubbi e le vostre paure circa la vacanza? La mia personalmente è quella di rimanere digiuna, per questo mi porterò una scorta di merendine da nascondere sotto il letto Smile Un bacione!

Piacere di conoscerti Stella, non ti ho risposto prima perché ho trascorso le ultime 2 settimane in Irlanda, come avrai modo di leggere nel topic che ho appena aperto. Mi fa piacere sapere che sei stata ripescata e a avrai anche tu modo di frequentare i laboratori di Alberobello. Non capita tutti i giorni di vivere un'esperienza simile.

Dall'iniziativa che hai lanciato, mi sembra già che tu sia una ragazza socievole e pronta ad entrare a far parte del nostro gruppo. Noi ci conosciamo già da mesi, figurati se non sappiamo i nostri nomi xD! Ci siamo incontrati spessissimo, in numerose serate di pubblicità per l'Antologia di Scrivoanchio, e anche a Bari e a Trani per due giornate che abbiamo trascorso interamente insieme, senza impegni con la Tholos ma semplicemente per vederci!

A proposito di questo, vorrei avvisare anche te che noi del gruppo pugliese di scrivoanchio (io, matteo, vito, patrizia, francesca, valeria, vanessa, sara ecc.) abbiamo organizzato per dopodomani una giornata a mare tutti insieme a Torre Canne, vicino Monopoli. Ho chiamato ieri Matteo a tal riguardo e ci siamo accordati di informare anche te entro stamattina riguardo questo progetto. Secondo quanto abbiamo deciso, Matteo ti invierà un sms con tutti i dati e gli orari per il pulmann che io, Francesca e Patrizia prenderemo per muoverci verso questa spiaggia. Su facebook esiste anche una nota con tutte le informazioni in cui ci siamo taggati, se ti interessa aggiungi Matteo Rodio come amico di facebook o comunque gli altri che ho citato sopra.

Sono consapevole del fatto che sia un po' tardi avvisare due giorni prima, ma conto sul fatto che tu sia libera di muoverti in provincia e soprattutto non veda l'ora di sapere un po' di più su di noi e su Scrivoanchio! Very Happy

Ale


Caro Ale, grazie mille per il tuo invito! Sei stato molto gentile, ma purtroppo ho un problemino a livello fisico, e il mare è proprio da evitare!! Mi dispiace tanto, sarei voluta venire, ma ho un "legittimo impedimento". Sicuramente ci divertiremo tantissimo durante la vacanza Smile ci vediamo presto!!

Stella

Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyGio Lug 14, 2011 4:40 pm

AlessandroSasso ha scritto:
Noi ci conosciamo già da mesi, figurati se non sappiamo i nostri nomi xD!

Infatti! Sbaglio o il tuo nome è..... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyVen Lug 15, 2011 9:00 am

Lunastorta ha scritto:
AlessandroSasso ha scritto:
Noi ci conosciamo già da mesi, figurati se non sappiamo i nostri nomi xD!

Infatti! Sbaglio o il tuo nome è..... Suspect

Io non sono stata molto sul forum in inverno, perchè la scuola mi soffocava pale
Quindi conosco pochi nomi, giusto dellle persone che ho focalizzato tramite fotografia Smile
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyVen Lug 15, 2011 9:27 am

Deneb D. ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
AlessandroSasso ha scritto:
Noi ci conosciamo già da mesi, figurati se non sappiamo i nostri nomi xD!

Infatti! Sbaglio o il tuo nome è..... Suspect

Io non sono stata molto sul forum in inverno, perchè la scuola mi soffocava pale
Quindi conosco pochi nomi, giusto dellle persone che ho focalizzato tramite fotografia Smile

E il mio Very Happy Quando ci siamo viste a Triggiano xD
Comunque per quanto riguarda il mare sei sicura che non vuoi venire? Molto probabilmente sarò nella tua stessa situazione entro oggi, però penso che andrò ugualmente ^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyVen Lug 15, 2011 11:13 am

Io non verrò :/
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 EmptyVen Lug 15, 2011 1:06 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
AlessandroSasso ha scritto:
Noi ci conosciamo già da mesi, figurati se non sappiamo i nostri nomi xD!

Infatti! Sbaglio o il tuo nome è..... Suspect

Io non sono stata molto sul forum in inverno, perchè la scuola mi soffocava pale
Quindi conosco pochi nomi, giusto dellle persone che ho focalizzato tramite fotografia Smile

E il mio Very Happy Quando ci siamo viste a Triggiano xD
Comunque per quanto riguarda il mare sei sicura che non vuoi venire? Molto probabilmente sarò nella tua stessa situazione entro oggi, però penso che andrò ugualmente ^^

No Patri sai perchè? Io soffro tantissimo di dolori.. E quindi stare al caldo mi peggiora la situaziome. Spero che per lunedi, questo problema mi passi.. E' odioso Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» 23 Luglio 2011: Serata finale Scrivoanchio.it 2011 - Ospite della serata: Giulio Rapetti Mogol
» 20 Luglio 2011 - La giornata della scrittura al sole - Lido Sabbiadoro - Capitolo, Monopoli (BA)
» Le regole della valutazione
» Gli appuntamenti della settimana
» Serata finale! A sorpresa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: