Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?

Andare in basso 
+11
LaDyF
mtmd
Star.
Sarita
Lunastorta
Sonia
SocratesII
~IceCream
MissTittyLuna
Brianne delle nevi
Deneb D.
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptyVen Lug 15, 2011 4:48 pm

Ragazze, per favore non raccontateci tutte le vostre personalissime "vicissitudini" minutoxminuto. E che diamine!

Il Director, vostro guru altrimenti detto Mino
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptyVen Lug 15, 2011 6:59 pm

Director ha scritto:
Ragazze, per favore non raccontateci tutte le vostre personalissime "vicissitudini" minutoxminuto. E che diamine!

Il Director, vostro guru altrimenti detto Mino

Ahahahaha grandissimo Guruuuuu!!!
Tra poco ci vedremooo!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptyVen Lug 15, 2011 11:34 pm

Director ha scritto:
Ragazze, per favore non raccontateci tutte le vostre personalissime "vicissitudini" minutoxminuto. E che diamine!

Il Director, vostro guru altrimenti detto Mino


Mi scuso umilmente Embarassed la spontaneita mi ha preso un po' la mano
Torna in alto Andare in basso
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptySab Lug 16, 2011 1:50 am

Director ha scritto:
Ragazze, per favore non raccontateci tutte le vostre personalissime "vicissitudini" minutoxminuto. E che diamine!

Il Director, vostro guru altrimenti detto Mino

Ragazze.. Anche Mino ha le sue cose.. effetti pre-stage..Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Biggrinom ...

E dai, Mino, pensa tu che ancora ci devi conoscere... tutti insieme Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Biggrinom

Ps: Ricordati che ti voglio bene e che sto scherzando lol!
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptySab Lug 16, 2011 11:09 am

Comunicazione di servizio:

Ragazzi, ricapitoliamo alcune istruzione d'uso:
1) Si alloggia all'Albergo S. Antonio ( 'ncoppa la Chiesa S. Antonio)

2) Dovrete arrivare Lunedì pomeriggio entro le 16.00-16.30 all'oratorio della Parrocchia S.Antonio ( di fronte a 10 mt dalla Chiesa S. Antonio e , chiaramente, dall'Albergo dove alloggerete)...100 mt di distanza rispetto alla sede dello scorso anno.

3)Alcuni capi di abbigliamento consigliati ( sicuramente avrete già ricevuto la mail di Alessia) :K-way, maglioncino leggero, scarpe da ginnastica, costume da bagno, telo da mare...scarseggiate ai capi d'abbigliamento perché sarete sempre ( o quasi) con le magliette di Scrivoanchio.it

4) Documento d'identità

5) Il PC portatile ( per chi lo possiede)

6)...e tanta adrenalina, pazienza e voglia di scrivere, scrivere, scrivere...

Vi aspetto!

E che il Guru ve la mandi buona...nei secoli, dei secoli!
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptySab Lug 16, 2011 12:41 pm

Perfetto, la partenza si avvicina.. Smile
Chi vuole stare con me in camera?? Smile
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptySab Lug 16, 2011 12:44 pm

Credo che le camere si decideranno all'arrivo..o sono state già decise?u.u
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptySab Lug 16, 2011 12:49 pm

Lunastorta ha scritto:
Credo che le camere si decideranno all'arrivo..o sono state già decise?u.u

Non credo, suppongo che decideremo noi con chi stare.. Ma è uguale, tanto non ci conosciamo Smile Io avrei preferenze solo per le ragazze che sanno fare i capelli Smile scherzo ovviamente Smile ho trovato un bel sistema: una treccia al lato, carinissima e molto fresca (grazie a mia madre).. Le trecce le sopporto, sono le code che odio immensamente Smile
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptySab Lug 16, 2011 12:56 pm

Deneb D. ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Credo che le camere si decideranno all'arrivo..o sono state già decise?u.u

Non credo, suppongo che decideremo noi con chi stare.. Ma è uguale, tanto non ci conosciamo Smile Io avrei preferenze solo per le ragazze che sanno fare i capelli Smile scherzo ovviamente Smile ho trovato un bel sistema: una treccia al lato, carinissima e molto fresca (grazie a mia madre).. Le trecce le sopporto, sono le code che odio immensamente Smile

Ahahah vorrei poter avere una vasta scelta come te xD ma, purtroppo, essendo riccia, non posso fare molto per i miei capelli ahaha
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptySab Lug 16, 2011 12:57 pm

Lunastorta ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Credo che le camere si decideranno all'arrivo..o sono state già decise?u.u

Non credo, suppongo che decideremo noi con chi stare.. Ma è uguale, tanto non ci conosciamo Smile Io avrei preferenze solo per le ragazze che sanno fare i capelli Smile scherzo ovviamente Smile ho trovato un bel sistema: una treccia al lato, carinissima e molto fresca (grazie a mia madre).. Le trecce le sopporto, sono le code che odio immensamente Smile

Ahahah vorrei poter avere una vasta scelta come te xD ma, purtroppo, essendo riccia, non posso fare molto per i miei capelli ahaha

Però potrebbe essere una comodità.. Smile
tu sei ad alberobello dal giorno prima?
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptySab Lug 16, 2011 1:02 pm

Nono..cioè, fino a qualche ora fa era quella l'idea xD sarei arrivata con i miei genitori il 17.. Ma c'è stato un cambio di programma, ed ora scenderò con il bus assieme a nikolas =)
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptySab Lug 16, 2011 1:06 pm

Lunastorta ha scritto:
Nono..cioè, fino a qualche ora fa era quella l'idea xD sarei arrivata con i miei genitori il 17.. Ma c'è stato un cambio di programma, ed ora scenderò con il bus assieme a nikolas =)

Aaaaaah o ora ho capito Smile
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptySab Lug 16, 2011 1:53 pm

Beh, io inizierei a preparare le valigie anche se sembra troppo presto:) sono troppo felice:)
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptyDom Lug 17, 2011 9:33 am

Deneb D. ha scritto:
Brianne delle nevi ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
AlessandroSasso ha scritto:
Noi ci conosciamo già da mesi, figurati se non sappiamo i nostri nomi xD!

Infatti! Sbaglio o il tuo nome è..... Suspect

Io non sono stata molto sul forum in inverno, perchè la scuola mi soffocava pale
Quindi conosco pochi nomi, giusto dellle persone che ho focalizzato tramite fotografia Smile

E il mio Very Happy Quando ci siamo viste a Triggiano xD
Comunque per quanto riguarda il mare sei sicura che non vuoi venire? Molto probabilmente sarò nella tua stessa situazione entro oggi, però penso che andrò ugualmente ^^

No Patri sai perchè? Io soffro tantissimo di dolori.. E quindi stare al caldo mi peggiora la situaziome. Spero che per lunedi, questo problema mi passi.. E' odioso Evil or Very Mad


Che brutta cosa...è davvero deprimente quando sei costretta a rinunciare a una splendida giornata a mare...Sad
Torna in alto Andare in basso
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptyDom Lug 17, 2011 9:40 am

LaDyF ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Brianne delle nevi ha scritto:
Deneb D. ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
AlessandroSasso ha scritto:
Noi ci conosciamo già da mesi, figurati se non sappiamo i nostri nomi xD!

Infatti! Sbaglio o il tuo nome è..... Suspect

Io non sono stata molto sul forum in inverno, perchè la scuola mi soffocava pale
Quindi conosco pochi nomi, giusto dellle persone che ho focalizzato tramite fotografia Smile

E il mio Very Happy Quando ci siamo viste a Triggiano xD
Comunque per quanto riguarda il mare sei sicura che non vuoi venire? Molto probabilmente sarò nella tua stessa situazione entro oggi, però penso che andrò ugualmente ^^

No Patri sai perchè? Io soffro tantissimo di dolori.. E quindi stare al caldo mi peggiora la situaziome. Spero che per lunedi, questo problema mi passi.. E' odioso Evil or Very Mad


Che brutta cosa...è davvero deprimente quando sei costretta a rinunciare a una splendida giornata a mare...Sad

E la cosa peggiore, è che il Director te lo sottolinea Smile
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptyDom Lug 17, 2011 9:42 am

Director ha scritto:
Comunicazione di servizio:

Ragazzi, ricapitoliamo alcune istruzione d'uso:
1) Si alloggia all'Albergo S. Antonio ( 'ncoppa la Chiesa S. Antonio)

2) Dovrete arrivare Lunedì pomeriggio entro le 16.00-16.30 all'oratorio della Parrocchia S.Antonio ( di fronte a 10 mt dalla Chiesa S. Antonio e , chiaramente, dall'Albergo dove alloggerete)...100 mt di distanza rispetto alla sede dello scorso anno.

3)Alcuni capi di abbigliamento consigliati ( sicuramente avrete già ricevuto la mail di Alessia) :K-way, maglioncino leggero, scarpe da ginnastica, costume da bagno, telo da mare...scarseggiate ai capi d'abbigliamento perché sarete sempre ( o quasi) con le magliette di Scrivoanchio.it

4) Documento d'identità

5) Il PC portatile ( per chi lo possiede)

6)...e tanta adrenalina, pazienza e voglia di scrivere, scrivere, scrivere...

Vi aspetto!

E che il Guru ve la mandi buona...nei secoli, dei secoli!


Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptyDom Lug 17, 2011 10:41 am

Pardon Guru Razz


Director ha scritto:
Comunicazione di servizio:

Ragazzi, ricapitoliamo alcune istruzione d'uso:
1) Si alloggia all'Albergo S. Antonio ( 'ncoppa la Chiesa S. Antonio)

2) Dovrete arrivare Lunedì pomeriggio entro le 16.00-16.30 all'oratorio della Parrocchia S.Antonio ( di fronte a 10 mt dalla Chiesa S. Antonio e , chiaramente, dall'Albergo dove alloggerete)...100 mt di distanza rispetto alla sede dello scorso anno.

3)Alcuni capi di abbigliamento consigliati ( sicuramente avrete già ricevuto la mail di Alessia) :K-way, maglioncino leggero, scarpe da ginnastica, costume da bagno, telo da mare...scarseggiate ai capi d'abbigliamento perché sarete sempre ( o quasi) con le magliette di Scrivoanchio.it

4) Documento d'identità

5) Il PC portatile ( per chi lo possiede)

6)...e tanta adrenalina, pazienza e voglia di scrivere, scrivere, scrivere...

Vi aspetto!

E che il Guru ve la mandi buona...nei secoli, dei secoli!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Deneb D.

Deneb D.


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.01.11
Età : 30
Località : Valenzano (BA)

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptyLun Lug 18, 2011 8:53 am

Ragazzi... CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptyLun Lug 18, 2011 4:46 pm

A quest'ora dovreste stare tutti ad Alberobello!! ^^ forza ragazzi! Smile
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptyMar Lug 19, 2011 9:36 am

Palma Valente ha scritto:
A quest'ora dovreste stare tutti ad Alberobello!! ^^ forza ragazzi! Smile


Si a quest'ora c'erano tutti...o meglio quasi...mancava qualcuno. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptyMar Lug 19, 2011 11:55 am

LaDyF ha scritto:
Palma Valente ha scritto:
A quest'ora dovreste stare tutti ad Alberobello!! ^^ forza ragazzi! Smile


Si a quest'ora c'erano tutti...o meglio quasi...mancava qualcuno. Very Happy

Chi mancava? Non sono andati tutti i 20? Smile mi pare che qualcuno sia stato sostituito... ma non ricordo chi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptyMar Lug 19, 2011 6:42 pm

Se non erro Alberto era stato sostituito. Si sono andati tutti e venti...però quando siamo arrivate io e sara mancava qualcuno ancora Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptyMar Lug 19, 2011 6:47 pm

LaDyF ha scritto:
Se non erro Alberto era stato sostituito. Si sono andati tutti e venti...però quando siamo arrivate io e sara mancava qualcuno ancora Smile

Forse sarà stata l'agitazione!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptyMer Lug 27, 2011 11:31 am



27/07/2011- Rievocando.."Somewhere over the rainbow"
Mi mancate... Mi mancano le mie compagne di stanza, Valeria e il suo letto, Samy e il suo profumo, Micaela e il suo continuo dormire. Mi manca Pat Pat con i suoi pianti, Ale con la sua altezza, Andrea e le canzoni Disney, Maria e i suoi fantastici massaggi...Mi manca Marco con la sua faccina XD, Juri e la sua enorme sensibilità, Paolo con la sua franchezza.... Mi manca Matteo, nonostante il dentifricio, Lulu ed il suo essere bimba, Flavio e la sua felpa profumata, Vane ed il suo nickname che era diventato "Vein", Carla e le chiacchierate notturne dietro la tenda, Andrea Palumbo con il suo sguardo profondo come la sua voce. Mi manca Niko, mi manca Vito con il suo "eh capperi", Sarita e le sue foto che scattava a raffica.
Mi mancano le nostre escursioni, mi mancano gli insetti che puntualmente si appoggiavano a me, mi manca la risata di Vane quando ha sentito pronunciare "melissa p", mi mancano i report, le nostre "uscite" notturne, gli spazi calmi, la colazione, la mia stanza in cui bisognava fare lo slalom tra le valigie e i vestiti, mi manca il bagno in quel mare così bello, mi manca il microfono di cui ho avuto tanta paura, il pallone con cui abbiamo giocato, e quella corsa a cui abbiamo presto rinunciato. Mi manca l'entusiasmo del Director quando pronunciava il nome di Mogol, Mi mancano Debora, Alessia, Mino. Mi mancano i laboratori che abbiamo fatto e di cui presto mi vedrò il video. Mi mancano le maglie che eravamo costretti ad indossare sempre, i cartellini che ci scambiavamo, i nostri sguardi persi nel vuoto ma incredibilmente presenti. Mi manca la dimensione in cui vivevamo: fuori dal mondo, ma dentro noi stessi.
E allora GRAZIE... Non posso fare di più che elencare i dettagli di questa fantastica esperienza...dettagli che mi mancano, che mi hanno fatto crescere. Perchè Scrivoanchio è l'emozione forte che provo pensando a quella settimana, è la lacrima che solca il mio volto rileggendo i report. Quando fai un bel sogno cerchi di rievocarlo da sveglio, di conservare sempre le immagini, le parole, gli sguardi e le emozioni che lo hanno caratterizzato per non farlo sfumare e cadere nell'oblio. Ecco scrivoanchio è quel sogno fantastico che ho vissuto, quel sogno che non voglio lasciar andare, quel sogno che ogni notte rievoco prima di addormentarmi, ripercorrendone tutti i dettagli, tutti i sorrisi, le lacrime, i gesti, i discorsi.
Crescita culturale e acquisizione di consapevolezza di sé.
Grazie ancora....

Vi lascio con alcune frasi delle canzoni che sono state un po' la colonna sonora di questa settimana...
"La bella vita con l'esperienza che segna il volto Le mani libere in tasca il giusto e nel cuore molto La bella vita senza il delirio di onnipotenza Con la passione che rende amica la sofferenza La bella vita che dura un'ora tra due infiniti Ti vorrò bene per sempre e sempre sono minuti La bella vita con una stella lassù che brilla E una farfalla che si è posata sulla tua spalla La dipendenza dall'esistenza La leggerezza della coscienza Quando ti dice che il tempo andato non tornerà mai più La bella vita quella che auguro ai miei amici"

"Venivamo da esperienze sbagliate ben lontani dal vedersi mai più ma siamo qua fabbricanti di sogni il mio inizio sei tu! Sconosciuti tu non eri nei piani stiam vivendo nuove complicità"

"Il mondo è tuo, con quelle stelle puoi giocar, nessuno ti dirà che non si fa, è un mondo tuo per sempre. Il mondo è tuo, un corpo celeste sarò, la nostra favola sarà, ma se questo è un bel sogno, non tornerò mai più, mai più laggiù, è un mondo che appartiene a noi, soltanto a noi, per me e per te, ci aiuterà, non svanirà, solo per noi"

Non svanirà, già.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 EmptyMer Lug 27, 2011 11:52 am

LaDyF ha scritto:
Se non erro Alberto era stato sostituito. Si sono andati tutti e venti...però quando siamo arrivate io e sara mancava qualcuno ancora Smile

All'inizio mancavano Juri ed Andrea P., che sono arrivati a mezzanotte.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?   Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio? - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quelli della finale scrivoanchio.it 2011.. Ci conosciamo un po' meglio?
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» 23 Luglio 2011: Serata finale Scrivoanchio.it 2011 - Ospite della serata: Giulio Rapetti Mogol
» 20 Luglio 2011 - La giornata della scrittura al sole - Lido Sabbiadoro - Capitolo, Monopoli (BA)
» Le regole della valutazione
» Gli appuntamenti della settimana
» Serata finale! A sorpresa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: