Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Andare in basso 
+59
SunburnVelle
Magda
La Redazione
Maria92
SocratesII
Maria Grazia
Director
GiovanniClaudio
Kaze no Klonoa
Freddie
Dascavi
celeste
marty 96
floods of you
Frantisek
Federica
lara lanzolla
pikkantino95
Laura :)
mellone rossana
Neter
maretta cris
Simple&Clean
Nanni
MaRcO XD
92albe
;notorious•
Brianne delle nevi
iaia
Andrew Dr. House
Redda
Klaus
Yaya93
Noname94
Hikaru Gosunkugi
piccola_sognatrice_94
Sarita
Star.
~IceCream
Lizzy
hardsun
MissTittyLuna
Gian.
Freethinker
Ukeboy
.Vane.
Dy~{Sole & Luna}.
mtmd
Lunastorta
_Giuci_
Rita
Diego Calligaro
Black ★ Star
IlCervelloDeiMeteori
Nymph
Flusk
carla.fila
LaDyF
Admin
63 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28  Successivo
AutoreMessaggio
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMar Mar 22, 2011 10:16 pm

ma potrebbe shockarvi a vita! XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMar Mar 22, 2011 10:22 pm

No dai, anche io la voglio vedere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMar Mar 22, 2011 10:27 pm

Oddio povero andrea o.O ...dài, le foto imbarazzanti non piacciono a nessuno, eliminatela!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMar Mar 22, 2011 10:32 pm

Black ★ Star ha scritto:
ma potrebbe shockarvi a vita! XD

No dai,non mi scandalizzo xD
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMar Mar 22, 2011 10:33 pm

Neter ha scritto:
Orsù ora ditemi di questa foto ché m'avete messo la curiosità xD
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMar Mar 22, 2011 10:46 pm

Palma Valente ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
ma potrebbe shockarvi a vita! XD

No dai,non mi scandalizzo xD

è meglio nn vederla...fidatevi! No
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 12:08 am

SocratesII ha scritto:
Palma Valente ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
ma potrebbe shockarvi a vita! XD

No dai,non mi scandalizzo xD

è meglio nn vederla...fidatevi! No

Siamo in attesa.
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 4:25 pm

Daiiiiiiii la voglio vedere anche io!!!!
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 4:35 pm

Ci siete?
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 4:43 pm

SocratesII ha scritto:
Palma Valente ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
ma potrebbe shockarvi a vita! XD

No dai,non mi scandalizzo xD

è meglio nn vederla...fidatevi! No

no no...siamo pronte a tutto, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 4:55 pm

Ma non si fa vivo più nessuno..
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 4:59 pm

Redda ha scritto:
Ma non si fa vivo più nessuno..

eh redda io ci sono
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 5:01 pm

Sarita ha scritto:
Redda ha scritto:
Ma non si fa vivo più nessuno..

eh redda io ci sono

Non ho ancora visto la foto, però.
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 5:04 pm

Redda ha scritto:
Sarita ha scritto:
Redda ha scritto:
Ma non si fa vivo più nessuno..

eh redda io ci sono

Non ho ancora visto la foto, però.

eh infatti anche io sono curiosa
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 5:06 pm

Sarita ha scritto:
Redda ha scritto:
Sarita ha scritto:
Redda ha scritto:
Ma non si fa vivo più nessuno..

eh redda io ci sono

Non ho ancora visto la foto, però.

eh infatti anche io sono curiosa

Appunto dico. Chi ha questa foto in definitiva? La curiosità è donna!
Torna in alto Andare in basso
Neter

Neter


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 29
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 6:28 pm

Sinceramente, dopo tutto questo ambaradan, mi è passat la voglia di vederla .-.
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 7:00 pm

Neter ha scritto:
Sinceramente, dopo tutto questo ambaradan, mi è passat la voglia di vederla .-.

si anche a me! Smile Basta con questa foto! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Andrew Dr. House

Andrew Dr. House


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Favara

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 9:12 pm

Allora informo il my photo fun club che la foto "eroinomane style" è andata effettivamente persa del tutto ahimé... ** nikolas viene colto da un'improvvisa fitta lancinante al cuore **

Chiusa parentesi che ha tenuto 2 pagine di topic!

Tornando ai lavori:

1. Ieri sera ho riletto Buio di Lunastort, che dire, sebbene non abbia un ritmo molto veloce questa sua capacità di far andare il racconto "piano" delinea una grande affinità con l'intensità del racconto stesso, di solito non gradisco molto questo genere ma gusto personale a parte è sicuramente un lavoro valido e che merita, complimenti, toccante ma non troppo, a mio parere un grande equilibrio nella forma e nello stile!

2. stamattina ho letto il lavoro di Gian. (e sì finalmente ce l'ho fatta!)
Mi è piaciuta molto l'idea e l'articolazione del racconto, meno lo stile che vuole essere affinato maggiormente, sembra che non hai potuto lavorarci molto tempo eh... Comunque l'intenzione era ottima a mio parere, quello che mi ha un po' lasciato perplesso è il contesto che in un certo senso risulta un tantino mancare...
Aspetto la tua risp!

p.s. scusa LadyF ma non ho potuto leggere altro, a Gian l'avevo promesso da un po'!


Ultima modifica di Andrew Dr. House il Mer Mar 23, 2011 10:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 9:13 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Neter ha scritto:
Sinceramente, dopo tutto questo ambaradan, mi è passat la voglia di vederla .-.

si anche a me! Smile Basta con questa foto! Smile

Bravi xD vi siete risparmiati una visione da L'Esorcista xD
Torna in alto Andare in basso
Andrew Dr. House

Andrew Dr. House


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Favara

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 9:16 pm

Ukeboy ha scritto:
MissTittyLuna ha scritto:
Neter ha scritto:
Sinceramente, dopo tutto questo ambaradan, mi è passat la voglia di vederla .-.

si anche a me! Smile Basta con questa foto! Smile

Bravi xD vi siete risparmiati una visione da L'Esorcista xD

BASTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 10:05 pm

Noooo... No
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 10:43 pm

Andrew Dr. House ha scritto:
Allora informo il my photo fun club che la foto "eroinomane style" è andata effettivamente persa del tutto ahimé... ** nikolas viene colto da un'improvvisa fitta lancinante al cuore **

Chiusa parentesi che ha tenuto 2 pagine di topic!

Tornando ai lavori:

1. Ieri sera ho riletto Buio di Lunastort, che dire, sebbene non abbia un ritmo molto veloce questa sua capacità di far andare il racconto "piano" delinea una grande affinità con l'intensità del racconto stesso, di solito non gradisco molto questo genere ma gusto personale a parte è sicuramente un lavoro valido e che merita, complimenti, toccante ma non troppo, a mio parere un grande equilibrio nella forma e nello stile!

2. stamattina ho letto il lavoro di Gian. (e sì finalmente ce l'ho fatta!)
Mi è piaciuta molto l'idea e l'articolazione del racconto, meno lo stile che vuole essere affinato maggiormente, sembra che non hai potuto lavorarci molto tempo eh... Comunque l'intenzione era ottima a mio parere, quello che mi ha un po' lasciato perplesso è il contesto che in un certo senso risulta un tantino mancare...
Aspetto la tua risp!

p.s. scusa LadyF ma non ho potuto leggere altro, a Gian l'avevo promesso da un po'!


Figurati Andrew...io ho appena staccato dai compiti per fare un salto su forum...so cosa significa non avere neanche un briciolo di tempo libero -.-
Torna in alto Andare in basso
Andrew Dr. House

Andrew Dr. House


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Favara

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 10:46 pm

Ora dopo aver ripreso la mia (a tempi) consueta abitudine di commentare ogni lavoro che leggo vi chiedo di fare altrettanto con me! XD
Se non avete letto liggiti! E se avete già liggiuto commentateeee!!!!! Very Happy Very Happy
Vi avverto che in caso contrario intraprenderò un ferreo sciopero di commenti!!!! Twisted Evil

p.s. ho sistemato la firma x semplificarvi il lavoro! basta cliccare!!!!! (non me ne voglia 92albe!)
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyMer Mar 23, 2011 10:56 pm

Andrew Dr. House ha scritto:
Ora dopo aver ripreso la mia (a tempi) consueta abitudine di commentare ogni lavoro che leggo vi chiedo di fare altrettanto con me! XD
Se non avete letto liggiti! E se avete già liggiuto commentateeee!!!!! Very Happy Very Happy
Vi avverto che in caso contrario intraprenderò un ferreo sciopero di commenti!!!! Twisted Evil

p.s. ho sistemato la firma x semplificarvi il lavoro! basta cliccare!!!!! (non me ne voglia 92albe!)

Carina la firma! Beato te che sai usare photoshop Smile
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptyGio Mar 24, 2011 2:31 pm

[quote="Andrew Dr. House"]
Ukeboy ha scritto:
MissTittyLuna ha scritto:
Neter ha scritto:
Sinceramente, dopo tutto questo ambaradan, mi è passat la voglia di vederla .-.

si anche a me! Smile Basta con questa foto! Smile

Bravi xD vi siete risparmiati una visione da L'Esorcista xD


eh si raga..siamo off off off off......topic, ricomponiamoci
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
Torna in alto 
Pagina 26 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27, 28  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà
» Pubblicizzare i lavori
» Elenco partecipanti e Lavori: VOTA QUI!
» La vacanza-stage

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: