Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Andare in basso 
+59
SunburnVelle
Magda
La Redazione
Maria92
SocratesII
Maria Grazia
Director
GiovanniClaudio
Kaze no Klonoa
Freddie
Dascavi
celeste
marty 96
floods of you
Frantisek
Federica
lara lanzolla
pikkantino95
Laura :)
mellone rossana
Neter
maretta cris
Simple&Clean
Nanni
MaRcO XD
92albe
;notorious•
Brianne delle nevi
iaia
Andrew Dr. House
Redda
Klaus
Yaya93
Noname94
Hikaru Gosunkugi
piccola_sognatrice_94
Sarita
Star.
~IceCream
Lizzy
hardsun
MissTittyLuna
Gian.
Freethinker
Ukeboy
.Vane.
Dy~{Sole & Luna}.
mtmd
Lunastorta
_Giuci_
Rita
Diego Calligaro
Black ★ Star
IlCervelloDeiMeteori
Nymph
Flusk
carla.fila
LaDyF
Admin
63 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo
AutoreMessaggio
Andrew Dr. House

Andrew Dr. House


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Favara

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyGio Mar 24, 2011 3:13 pm

Commento per i racconti di Klaus e Cami Red!

"Lacrimosus" mi ha davvero entusiasmato! Anche se in un certo senso ho capito subito che verso avrebbe preso la storia lo stile mi è piaciuto davvero molto in particolare questa tua propensione a dare uno scenario preciso e dettagliato, che se a volte rallenta il ritmo in modo non gradevolissimo (ma niente di ché alla fine), contribuisce a dare una perfetta idea del contesto e dell'azione. A mio personalissimo parere dovresti solo migliore un po' la scorrevolezza delle tue descrizioni (già vanno molto bene ma secondo me sei capace di fare di meglio). Ottima la pensata di immergere in un racconto ricco di descrizioni un protagonista che descritto non è!
Complimenti!

"Mi chiamo Wainàx e sono qualcuno" è un racconto davvero toccante e concreto, idea eccezionale messa su carta con grandissima competenza... Mi ha fatto un ottimo effetto davvero, semplice e sintetico, quando basta x rendere appieno l'idea del tema che fa da sfondo!

Mi avete fatto passare una bella ora grazie a entrambi Wink
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyGio Mar 24, 2011 3:41 pm

Andrew Dr. House ha scritto:
Commento per i racconti di Klaus e Cami Red!

"Lacrimosus" mi ha davvero entusiasmato! Anche se in un certo senso ho capito subito che verso avrebbe preso la storia lo stile mi è piaciuto davvero molto in particolare questa tua propensione a dare uno scenario preciso e dettagliato, che se a volte rallenta il ritmo in modo non gradevolissimo (ma niente di ché alla fine), contribuisce a dare una perfetta idea del contesto e dell'azione. A mio personalissimo parere dovresti solo migliore un po' la scorrevolezza delle tue descrizioni (già vanno molto bene ma secondo me sei capace di fare di meglio). Ottima la pensata di immergere in un racconto ricco di descrizioni un protagonista che descritto non è!
Complimenti!

"Mi chiamo Wainàx e sono qualcuno" è un racconto davvero toccante e concreto, idea eccezionale messa su carta con grandissima competenza... Mi ha fatto un ottimo effetto davvero, semplice e sintetico, quando basta x rendere appieno l'idea del tema che fa da sfondo!

Mi avete fatto passare una bella ora grazie a entrambi Wink


Lacrimosus lo avevo etto anche io ed è proprio la descrizione dettagliata ad essermi piaciuta molto...adoro le descrizioni dei paesaggi
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyGio Mar 24, 2011 4:20 pm

Andrew, dato che mi piacciono molto i tuoi giudizi così dettagliati, ti va di leggere il mio? Smile Trovi il link nella firma Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
Andrew Dr. House

Andrew Dr. House


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Favara

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyGio Mar 24, 2011 5:19 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Andrew, dato che mi piacciono molto i tuoi giudizi così dettagliati, ti va di leggere il mio? Smile Trovi il link nella firma Smile

Andrew Dr. House ha scritto:
Ora dopo aver ripreso la mia (a tempi) consueta abitudine di commentare ogni lavoro che leggo vi chiedo di fare altrettanto con me! XD
Se non avete letto liggiti! E se avete già liggiuto commentateeee!!!!! Very Happy Very Happy
Vi avverto che in caso contrario intraprenderò un ferreo sciopero di commenti!!!! Twisted Evil



Mi autoquoto la premessa che ho fatto!
Comunque il tuo e quello di LadyF dovrebbero essere i prossimi sulla mia scaletta, ma non ti assicuro che potrò leggerli subito!
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyGio Mar 24, 2011 5:35 pm

Ragazzi, mi lusingate un sacco... o///o Grazie!<3
Io ho in lista parecchi lavori - tra cui il tuo, Andrew Very Happy - e spero di riuscire a leggerne almeno qualcuno nel weekend. :/
Per quanto riguarda il mio racconto, sono contenta che le descrizioni piacciano, fino a qualche tempo fa erano il mio punto debole XD ma cercherò di migliorare ancora, anche se non voglio infarcire i miei racconti - anche e soprattutto se più lunghi - di troppe descrizioni (e se non mi do una regolata potrebbe accadere...) perché in quel caso sarei noiosa come Paolini (Eragon). XD
Torna in alto Andare in basso
Andrew Dr. House

Andrew Dr. House


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Favara

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyGio Mar 24, 2011 5:45 pm

Klaus ha scritto:
Ragazzi, mi lusingate un sacco... o///o Grazie!<3
Io ho in lista parecchi lavori - tra cui il tuo, Andrew Very Happy - e spero di riuscire a leggerne almeno qualcuno nel weekend. :/
Per quanto riguarda il mio racconto, sono contenta che le descrizioni piacciano, fino a qualche tempo fa erano il mio punto debole XD ma cercherò di migliorare ancora, anche se non voglio infarcire i miei racconti - anche e soprattutto se più lunghi - di troppe descrizioni (e se non mi do una regolata potrebbe accadere...) perché in quel caso sarei noiosa come Paolini (Eragon). XD

Ti dirò ke proprio le descrizioni di Eragon io non le ho trovate eccessivamente pesanti, tuttavia de gustibus XD

MissTittyLuna ha scritto:
Andrew, dato che mi piacciono molto i tuoi giudizi così dettagliati, ti va di leggere il mio? Smile Trovi il link nella firma Smile

MissTitty ho letto il tuo racconto, ho compreso il messaggio in un certo senso che voleva dare il tuo personaggio ma non mi è piaciuto molto il modo che hai usato x concretizzare l'idea. Guarda nei messaggi personali!
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyGio Mar 24, 2011 6:33 pm

Citazione :
Ti dirò ke proprio le descrizioni di Eragon io non le ho trovate eccessivamente pesanti

Guarda, finché si parla di Eragon ed Eldest tutto okay, mi sono piaciuti molto, ma se parliamo di Brisingr... Praticamente tre quinti del libro erano dedicati alle descrizioni, e dopo un po' non se ne poteva proprio più... Comunque, appena possibile mi dedicherò al tuo, e grazie ancora per aver espresso la tua opinione sulla mia creatura<3
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyGio Mar 24, 2011 7:07 pm

Andrew se ti và puoi leggere le mie poesie Smile farò lo stesso con il tuo racconto.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyGio Mar 24, 2011 8:10 pm

Klaus ha scritto:
Citazione :
Ti dirò ke proprio le descrizioni di Eragon io non le ho trovate eccessivamente pesanti

Guarda, finché si parla di Eragon ed Eldest tutto okay, mi sono piaciuti molto, ma se parliamo di Brisingr... Praticamente tre quinti del libro erano dedicati alle descrizioni, e dopo un po' non se ne poteva proprio più... Comunque, appena possibile mi dedicherò al tuo, e grazie ancora per aver espresso la tua opinione sulla mia creatura<3

Anch'io ho letto Eragon, e sinceramente mi è parso un ottimo libro (anche se l'ho finito ad undici anni, quindi non so se il giudizio positivo si manterrebbe, se lo rileggessi ora). Per quanto riguarda Eldest, era anch'esso carino, anche se decisamente più dispersivo di Eragon (le prime duecento pagine nel Farthen Dur a non fare un tubo... non le ho capite xD)... e stendiamo un vielo pietoso sull'avventura di Roran, che non è minimamente credibile. Brisingr invece è una noia mortale! L'unica cosa interessante che succede è la morte di Oromis, peraltro stupidissima!
Per non parlare poi del film di Eragon! Un fiasco colossale! Brom che uccide i Ra'zac e che poi viene a sua volta ucciso da Durza, Saphira che cresce enormemente in tre secondi di volo, Roran che va a combattere per l'impero O_O, e per finire quel ''to be continued'' con l'inizio del viaggio di Eragon verso Ellesmera... scena peraltro mai continuata, perché la trama del primo film è stata così distrutta e travisata da rendere impossibile girare le scene del seguito... o_O

Scusate quest'OT, ma dovevo sfogarmi xD
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyGio Mar 24, 2011 9:42 pm

Citazione :
Anch'io ho letto Eragon, e sinceramente mi è parso un ottimo libro (anche se l'ho finito ad undici anni, quindi non so se il giudizio positivo si manterrebbe, se lo rileggessi ora). Per quanto riguarda Eldest, era anch'esso carino, anche se decisamente più dispersivo di Eragon (le prime duecento pagine nel Farthen Dur a non fare un tubo... non le ho capite xD)... e stendiamo un vielo pietoso sull'avventura di Roran, che non è minimamente credibile. Brisingr invece è una noia mortale! L'unica cosa interessante che succede è la morte di Oromis, peraltro stupidissima!
Per non parlare poi del film di Eragon! Un fiasco colossale! Brom che uccide i Ra'zac e che poi viene a sua volta ucciso da Durza, Saphira che cresce enormemente in tre secondi di volo, Roran che va a combattere per l'impero O_O, e per finire quel ''to be continued'' con l'inizio del viaggio di Eragon verso Ellesmera... scena peraltro mai continuata, perché la trama del primo film è stata così distrutta e travisata da rendere impossibile girare le scene del seguito... o_O


... sarebbe stupido dire che quoto ogni singola parola? XD
In effetti, "Eragon" è di gran lunga il migliore; se non avesse messo una cinquantina di personaggi a far nulla per tipo mezzo "Brisingr", avrebbe potuto chiudere baracca con quello (come voleva fare all'inizio): secondo me ci avrebbe risparmiato almeno cinquecento pagine di noia, più mezza pagina di morte di Oromis per un sonoro "WTF?" e poi il ritorno alla noia. XD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyVen Mar 25, 2011 5:24 pm

si ma io ancora Brisingr non l'ho letto O__O oh, ma che dico, adoro gli spoiler °.° xD

Andrew ma tu il mio l'hai letto? Non me lo ricordo più! xD Ho una tale confusione in testa, due giorni fa all'interrogazione stavo quasi per scambiare la vita di Marziale con quella di Pascoli xDxD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyVen Mar 25, 2011 6:20 pm

Director ha scritto:
COMUNICATO COMMISSIONE
La Commissione del Concorso "Scrivoanchio.it", nel valutare i lavori dell'edizione 2011 per l'individuazione dei 20 finalisti, , ha adottato in maniera PRIORITARIA i sottoelencati criteri citati nel Regolamento e cioè:

1) Valutazione dei lavori da parte della Commissione secondo i criteri (3) stabiliti nel Regolamento;

2) Valutazione Attività "Qualificata" sul Forum "Scrivoanchio.it" ( qualità e costanza degli interventi, versatilità ad interagire sul web, disponibilitàa relazionarsi con gli altri utenti del Forum, et.)

3)Votazioni on line
( promozione del lavoro, correttezza etico-comportamentale nel promuovere e far votare i propri lavori, etc.)

Analisi metodologica

Premesso che il 1° criterio è stato chiaramente quello "fondamentale" per la valutazione COMPLESSIVA dei lavori, sono stati constatati, comunque, alcuni casi critici che hanno richiesto ulteriori approfondimenti da parte della Commissione ed in particolar modo:

a) sono stati presentati alcuni lavori OTTIMI ma gli autori hanno avuto una partecipazione scarsa ( o nulla) sul Forum ed hanno ottenuto un risultato scarso o nullo alle votazioni on line;

b) sono stati presentati alcuni lavori SUFFICIENTI e gli autori hanno avuto una BUONA partecipazione al Forum ( anche se in alcuni casi non di Qualità) ed un DISCRETO risultato alle votazioni on line;

c) sono stati presentati alcuni lavori DISCRETI con una SCARSA ( o insufficiente) partecipazione al Forum ed un risultato BUONO o OTTIMO nelle votazioni on line

d) La Relazione analitica degli esperti informatici dell'andamento delle votazioni on line è stata acquisita agli atti da parte della Commissione.



Il 28 Marzo alle ore 13.30 sarà pubblicato il nome del 1° finalista e poi a seguire, uno ogni 20 minuti.

Saranno pubblicati - oltre ai premi Speciali- anche i nominativi dei tutor regionali che dal 18 al 23 Luglio ad Alberobello saranno "ospiti" e coadiuveranno l'Organizzazione .


Questo è tutto...nel frattempo "camomillizzatevi".

Il Director


P.S.

Lasciate questo post x ultimo...ok, tutor?
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyVen Mar 25, 2011 10:19 pm

Andrew Dr. House ha scritto:
Allora informo il my photo fun club che la foto "eroinomane style" è andata effettivamente persa del tutto ahimé... ** nikolas viene colto da un'improvvisa fitta lancinante al cuore **

Chiusa parentesi che ha tenuto 2 pagine di topic!

Tornando ai lavori:

1. Ieri sera ho riletto Buio di Lunastort, che dire, sebbene non abbia un ritmo molto veloce questa sua capacità di far andare il racconto "piano" delinea una grande affinità con l'intensità del racconto stesso, di solito non gradisco molto questo genere ma gusto personale a parte è sicuramente un lavoro valido e che merita, complimenti, toccante ma non troppo, a mio parere un grande equilibrio nella forma e nello stile!

2. stamattina ho letto il lavoro di Gian. (e sì finalmente ce l'ho fatta!)
Mi è piaciuta molto l'idea e l'articolazione del racconto, meno lo stile che vuole essere affinato maggiormente, sembra che non hai potuto lavorarci molto tempo eh... Comunque l'intenzione era ottima a mio parere, quello che mi ha un po' lasciato perplesso è il contesto che in un certo senso risulta un tantino mancare...
Aspetto la tua risp!

p.s. scusa LadyF ma non ho potuto leggere altro, a Gian l'avevo promesso da un po'!

Un futuro da critico non te lo toglie nessuno! study
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyVen Mar 25, 2011 10:23 pm

Andrew Dr. House ha scritto:

1. Ieri sera ho riletto Buio di Lunastort, che dire, sebbene non abbia un ritmo molto veloce questa sua capacità di far andare il racconto "piano" delinea una grande affinità con l'intensità del racconto stesso, di solito non gradisco molto questo genere ma gusto personale a parte è sicuramente un lavoro valido e che merita, complimenti, toccante ma non troppo, a mio parere un grande equilibrio nella forma e nello stile!

Grazie millissime Andrew... Non sai che bello leggere questo tuo commento! Smile
Torna in alto Andare in basso
Andrew Dr. House

Andrew Dr. House


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Favara

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptySab Mar 26, 2011 3:13 pm

Black ★ Star ha scritto:
si ma io ancora Brisingr non l'ho letto O__O oh, ma che dico, adoro gli spoiler °.° xD

Andrew ma tu il mio l'hai letto? Non me lo ricordo più! xD Ho una tale confusione in testa, due giorni fa all'interrogazione stavo quasi per scambiare la vita di Marziale con quella di Pascoli xDxD

Carissimissima Balcky purtroppo no Sad, ho il tuo e quello di Uke in lista! Ero curioso di vedere i nuovi partecipanti come scrivevano x questo mi sono concentrato un po' sugli altri!
Mi disp bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptySab Mar 26, 2011 3:23 pm

Andrew Dr. House ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
si ma io ancora Brisingr non l'ho letto O__O oh, ma che dico, adoro gli spoiler °.° xD

Andrew ma tu il mio l'hai letto? Non me lo ricordo più! xD Ho una tale confusione in testa, due giorni fa all'interrogazione stavo quasi per scambiare la vita di Marziale con quella di Pascoli xDxD

Carissimissima Balcky purtroppo no Sad, ho il tuo e quello di Uke in lista! Ero curioso di vedere i nuovi partecipanti come scrivevano x questo mi sono concentrato un po' sugli altri!
Mi disp bounce bounce bounce

ma no tranquillo!! Era solo perchè non lo ricordavo Smile io il tuo l'ho letto e mi era piaciuto, non ricordo se te l'avevo detto...mamma mia, in questi giorni sto proprio uscendo di testa, non ricordo niente D: è già tanto se so che giorno è!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Andrew Dr. House

Andrew Dr. House


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Favara

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptySab Mar 26, 2011 4:27 pm

Black ★ Star ha scritto:
Andrew Dr. House ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
si ma io ancora Brisingr non l'ho letto O__O oh, ma che dico, adoro gli spoiler °.° xD

Andrew ma tu il mio l'hai letto? Non me lo ricordo più! xD Ho una tale confusione in testa, due giorni fa all'interrogazione stavo quasi per scambiare la vita di Marziale con quella di Pascoli xDxD

Carissimissima Balcky purtroppo no Sad, ho il tuo e quello di Uke in lista! Ero curioso di vedere i nuovi partecipanti come scrivevano x questo mi sono concentrato un po' sugli altri!
Mi disp bounce bounce bounce

ma no tranquillo!! Era solo perchè non lo ricordavo Smile io il tuo l'ho letto e mi era piaciuto, non ricordo se te l'avevo detto...mamma mia, in questi giorni sto proprio uscendo di testa, non ricordo niente D: è già tanto se so che giorno è!!

X la mia testa fino a quando la mia ragazza non mi ha avvisato oggi era il 25/03/11 quindi non so chi è messo peggio Mad
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptySab Mar 26, 2011 4:45 pm

Andrew Dr. House ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Andrew Dr. House ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
si ma io ancora Brisingr non l'ho letto O__O oh, ma che dico, adoro gli spoiler °.° xD

Andrew ma tu il mio l'hai letto? Non me lo ricordo più! xD Ho una tale confusione in testa, due giorni fa all'interrogazione stavo quasi per scambiare la vita di Marziale con quella di Pascoli xDxD

Carissimissima Balcky purtroppo no Sad, ho il tuo e quello di Uke in lista! Ero curioso di vedere i nuovi partecipanti come scrivevano x questo mi sono concentrato un po' sugli altri!
Mi disp bounce bounce bounce

ma no tranquillo!! Era solo perchè non lo ricordavo Smile io il tuo l'ho letto e mi era piaciuto, non ricordo se te l'avevo detto...mamma mia, in questi giorni sto proprio uscendo di testa, non ricordo niente D: è già tanto se so che giorno è!!

X la mia testa fino a quando la mia ragazza non mi ha avvisato oggi era il 25/03/11 quindi non so chi è messo peggio Mad

ahahahaha sei rimasto un giorno indietro...comunque hai fatto bene a cominciare a leggere i lavori dei ragazzi nuovi...anche io ho cominciato dai loro....nulla togliendo a i partecipanti veterani che hanno elaborato davvero degli ottimi lavori, a mio parere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptySab Mar 26, 2011 9:10 pm

ahahahh andrew oggi è 26 xD
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyDom Mar 27, 2011 3:24 pm

manca pochissssssssimo!
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyDom Mar 27, 2011 4:02 pm

Già..siamo arrivati alla fine Sad
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyDom Mar 27, 2011 4:03 pm

SocratesII ha scritto:
manca pochissssssssimo!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyDom Mar 27, 2011 4:29 pm

CALMATEVIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyDom Mar 27, 2011 4:32 pm

Flusk ha scritto:
CALMATEVIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

ragazzi non abbandoniamoci alla disperazione... altrimenti non ne riemergeremo mai..
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 EmptyDom Mar 27, 2011 6:32 pm

Forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 27 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
Torna in alto 
Pagina 27 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà
» Pubblicizzare i lavori
» Elenco partecipanti e Lavori: VOTA QUI!
» La vacanza-stage

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: