Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Andare in basso 
+59
SunburnVelle
Magda
La Redazione
Maria92
SocratesII
Maria Grazia
Director
GiovanniClaudio
Kaze no Klonoa
Freddie
Dascavi
celeste
marty 96
floods of you
Frantisek
Federica
lara lanzolla
pikkantino95
Laura :)
mellone rossana
Neter
maretta cris
Simple&Clean
Nanni
MaRcO XD
92albe
;notorious•
Brianne delle nevi
iaia
Andrew Dr. House
Redda
Klaus
Yaya93
Noname94
Hikaru Gosunkugi
piccola_sognatrice_94
Sarita
Star.
~IceCream
Lizzy
hardsun
MissTittyLuna
Gian.
Freethinker
Ukeboy
.Vane.
Dy~{Sole & Luna}.
mtmd
Lunastorta
_Giuci_
Rita
Diego Calligaro
Black ★ Star
IlCervelloDeiMeteori
Nymph
Flusk
carla.fila
LaDyF
Admin
63 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28
AutoreMessaggio
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 28 EmptyLun Mar 28, 2011 5:37 pm

su su....
Torna in alto Andare in basso
peola




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.01.11

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 28 EmptyMar Mar 29, 2011 9:13 pm

noooooo so che può sembrare stupido ma leggere il mio nome tra i primi NON classificati fa comunque un certo effetto Very Happy a voi come è andata??!!
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 28 EmptyMar Mar 29, 2011 9:22 pm

Ho appena finito di leggere il racconto di Alessandro Sasso.
Ecco è...molto particolare.
Sicuramente coinvolgente (fino alla parte della baracca ho letto senza staccare gli occhi dallo schermo xD) e ben organizzato, scritto bene e, soprattutto, insolito! Credimi, mi sarei aspettata di tutto, ma non una storia del genere xD
L'ultima parte, ad essere sincera, mi ha un pò delusa..
E' come se tu avessi dovuto fare un finale affrettato, sembra staccarsi dal resto della storia.
Comunque, i miei complimenti! Soprattutto per l'originalità! Bravo Alessandro!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 28 EmptyMer Mar 30, 2011 11:33 am

Ahahahah Luna...non per niente è un finalista..il suo racconto ha fatto colpo! xD
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 28 EmptyMer Mar 30, 2011 11:57 am

peola ha scritto:
noooooo so che può sembrare stupido ma leggere il mio nome tra i primi NON classificati fa comunque un certo effetto Very Happy a voi come è andata??!!

l'effetto?...sinceramente nessuno...non ho avuto nessun sentmento a riguardo...ma sapere che per un soffio...vah beh..mi va bene così , l'importante è partecipare:D
penso di averla presa con umiltà...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 28 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
Torna in alto 
Pagina 28 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28
 Argomenti simili
-
» Alberobello 2011: pensieri e parole in libertà
» Pubblicizzare i lavori
» Elenco partecipanti e Lavori: VOTA QUI!
» La vacanza-stage

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: