Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico

Andare in basso 
+23
Redda
SunburnVelle
mellone rossana
Lunastorta
Admin
Andrew Dr. House
SocratesII
Brianne delle nevi
Rita
MaRcO XD
MissTittyLuna
Hikaru Gosunkugi
Noname94
Flusk
Sarita
Star.
Ukeboy
hardsun
LaDyF
Director
Maria92
92albe
La Redazione
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyMar Mar 08, 2011 6:35 pm

SunburnVelle ha scritto:
uffa di nuovo Sad...speriamo che non si azzerano ho fatto tanto per prendere quei voti!

QUOTOOOOO!
Ieri ho chiamato mia sorella, il ragazzo di mia sorella, mia cugina, mio cugino, TUTTI i miei compagni (mi sa che però solo 2 o 3 mi avevano dato il voto O_o)..
NON POTETE AZZERARLIIIII
ahahahah xD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyMar Mar 08, 2011 7:14 pm

Ma che vi frega ragazzi, quanto siete appiccicosi con sti voti... prendete spunto da Mika and Relax, take it easy xD

Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyMar Mar 08, 2011 7:20 pm

Ukeboy ha scritto:
Ma che vi frega ragazzi, quanto siete appiccicosi con sti voti... prendete spunto da Mika and Relax, take it easy xD


relaxxxx take it eeeeeeeasyyyy

da una vita che non ascolto sta canzone!
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyMar Mar 08, 2011 8:29 pm

Ukeboy ha scritto:
Ma che vi frega ragazzi, quanto siete appiccicosi con sti voti... prendete spunto da Mika and Relax, take it easy xD



Ahhhh... miiikaaaa....
STUPENDO quel ragazzo *-*
Torna in alto Andare in basso
mellone rossana




Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 27
Località : Pulsano

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyMar Mar 08, 2011 8:46 pm

Noooo per favoreeee speriamo che nn vengano azzerati nuovamente ...
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyMer Mar 09, 2011 4:38 pm

[
color=red]COMUNICATO


Carissimi ragazzi,
riprendono le votazioni con i punteggi riferiti alle ore 10.00 dell’8 Marzo.
Una breve considerazione: c’è molta amarezza in tutti Noi perché degli IMBECILLI continuano a dare una grande prova di immaturità, slealtà e di miseria umana.
Una bella competizione tra giovanissimi è stata inquinata in maniera cialtronesca da chi vuol dimostrare qualcosa a Voi ed a Noi . Ma cosa?
Di essere un bravo programmatore? Di essere un abile hacker? Di far perdere tempo prezioso a chi da mesi sta dedicando il suo tempo, la sua vita nel cercare di esaudire il Sogno di ragazzi che amano la scrittura?...Bravo, bravissimi!
E poi, dopo che l’avrete fatto la 1a, la 2a, la 3a volta ? Credete veramente che Scrivoanchio.it si fermerà?
Credete proprio che la Commissione non sa chi si sta comportando in maniera “eticamente sleale”, chi usa siti-spam per generare e-mail con cui si auto vota a “manetta”? Chi si configura 100 mail su libero o gmail e poi si auto-vota?
Per carità, sicuramente niente di illecito ma eticamente censurabile…soprattutto per lo spirito che contraddistingue il Concorso. Una sana competizione tra giovanissimi.
E’ bello, invece, constatare quanti di voi ( la maggior parte) hanno capito perfettamente l’importanza delle votazioni on line…DIFFONDERE Scrivoanchio.it in ogni angolo della nostra penisola utilizzando un metodo che non costa niente : la forza della Parola e della propria Credibilità .
Tutto qui!
Quindi, vi esorto a continuare LEALMENTE ad inseguire il Nostro Sogno.
Buona continuazione
Mino,il vostro Director
[/color]
Torna in alto Andare in basso
Andrew Dr. House

Andrew Dr. House


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Favara

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyMer Mar 09, 2011 4:59 pm

Director ha scritto:
[
color=red]COMUNICATO


Carissimi ragazzi,
riprendono le votazioni con i punteggi riferiti alle ore 10.00 dell’8 Marzo.
Una breve considerazione: c’è molta amarezza in tutti Noi perché degli IMBECILLI continuano a dare una grande prova di immaturità, slealtà e di miseria umana.
Una bella competizione tra giovanissimi è stata inquinata in maniera cialtronesca da chi vuol dimostrare qualcosa a Voi ed a Noi . Ma cosa?
Di essere un bravo programmatore? Di essere un abile hacker? Di far perdere tempo prezioso a chi da mesi sta dedicando il suo tempo, la sua vita nel cercare di esaudire il Sogno di ragazzi che amano la scrittura?...Bravo, bravissimi!
E poi, dopo che l’avrete fatto la 1a, la 2a, la 3a volta ? Credete veramente che Scrivoanchio.it si fermerà?
Credete proprio che la Commissione non sa chi si sta comportando in maniera “eticamente sleale”, chi usa siti-spam per generare e-mail con cui si auto vota a “manetta”? Chi si configura 100 mail su libero o gmail e poi si auto-vota?
Per carità, sicuramente niente di illecito ma eticamente censurabile…soprattutto per lo spirito che contraddistingue il Concorso. Una sana competizione tra giovanissimi.
E’ bello, invece, constatare quanti di voi ( la maggior parte) hanno capito perfettamente l’importanza delle votazioni on line…DIFFONDERE Scrivoanchio.it in ogni angolo della nostra penisola utilizzando un metodo che non costa niente : la forza della Parola e della propria Credibilità .
Tutto qui!
Quindi, vi esorto a continuare LEALMENTE ad inseguire il Nostro Sogno.
Buona continuazione
Mino,il vostro Director
[/color]

Ben detto... L'hanno scorso con un sistema molto più semplice da "dribblare" ci sono state molte meno irregolarità... Che amarezza... Comunque director spuntano alcune anomalie anche nella classifica pubblicata, per es. al 3 posto spuntano17 votanti e più di 4000 voti O.o
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 56

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyMer Mar 09, 2011 5:26 pm

Andrew Dr. House ha scritto:

Ben detto... L'hanno scorso con un sistema molto più semplice da "dribblare" ci sono state molte meno irregolarità... Che amarezza... Comunque director spuntano alcune anomalie anche nella classifica pubblicata, per es. al 3 posto spuntano17 votanti e più di 4000 voti O.o

Ripristinata la classifica corretta.

Abbiamo "ripulito" i voti anche dopo la riapertura.

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://scrivoanchio2011.forumattivo.com
Flusk

Flusk


Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Napoli

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyMer Mar 09, 2011 7:39 pm

Admin ha scritto:
Andrew Dr. House ha scritto:

Ben detto... L'hanno scorso con un sistema molto più semplice da "dribblare" ci sono state molte meno irregolarità... Che amarezza... Comunque director spuntano alcune anomalie anche nella classifica pubblicata, per es. al 3 posto spuntano17 votanti e più di 4000 voti O.o

Ripristinata la classifica corretta.

Abbiamo "ripulito" i voti anche dopo la riapertura.

Admin
Se per caso non ricordassi chi ho votato e chi no ( lol! ), mi basterebbe provare a rivotare e nel caso in cui l'avessi già fatto mi apparirebbe una simpatica faccina, vero?
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyMer Mar 09, 2011 9:53 pm

Flusk ha scritto:
Admin ha scritto:
Andrew Dr. House ha scritto:

Ben detto... L'hanno scorso con un sistema molto più semplice da "dribblare" ci sono state molte meno irregolarità... Che amarezza... Comunque director spuntano alcune anomalie anche nella classifica pubblicata, per es. al 3 posto spuntano17 votanti e più di 4000 voti O.o

Ripristinata la classifica corretta.

Abbiamo "ripulito" i voti anche dopo la riapertura.

Admin
Se per caso non ricordassi chi ho votato e chi no ( lol! ), mi basterebbe provare a rivotare e nel caso in cui l'avessi già fatto mi apparirebbe una simpatica faccina, vero?

Che fa la linguaccia, precisiamo u.u
Torna in alto Andare in basso
mellone rossana




Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 27
Località : Pulsano

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyMer Mar 09, 2011 10:39 pm

Flusk quanti di noi hai votato?? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyGio Mar 10, 2011 10:12 pm

Lunastorta ha scritto:
Flusk ha scritto:
Admin ha scritto:
Andrew Dr. House ha scritto:

Ben detto... L'hanno scorso con un sistema molto più semplice da "dribblare" ci sono state molte meno irregolarità... Che amarezza... Comunque director spuntano alcune anomalie anche nella classifica pubblicata, per es. al 3 posto spuntano17 votanti e più di 4000 voti O.o

Ripristinata la classifica corretta.

Abbiamo "ripulito" i voti anche dopo la riapertura.

Admin
Se per caso non ricordassi chi ho votato e chi no ( lol! ), mi basterebbe provare a rivotare e nel caso in cui l'avessi già fatto mi apparirebbe una simpatica faccina, vero?

Che fa la linguaccia, precisiamo u.u

eh beh...direi che è anche simpatica....
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptySab Mar 19, 2011 11:56 pm

Director ha scritto:
[
color=red]COMUNICATO
Di essere un bravo programmatore? Di essere un abile hacker?
[/color]
Aspettate, io non ci capisco molto di queste cose. Che vuol dire? Che i nostri voti potrebbero non essere reali? E se lo facessero a nostra insaputa?
Torna in alto Andare in basso
Rita

Rita


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 30
Località : Caltavuturo (PA)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptySab Mar 19, 2011 11:59 pm

Redda ha scritto:

Aspettate, io non ci capisco molto di queste cose. Che vuol dire? Che i nostri voti potrebbero non essere reali? E se lo facessero a nostra insaputa?

non ho trovato persone disponibili a perdere un cavolo di minuto registrandosi, immagina se trovavo persone disponibili a fare gli haker -.-"
Torna in alto Andare in basso
http://voceallepenne-rita.blogspot.com/?spref=fb
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyDom Mar 20, 2011 12:04 am

Ho cercato di leggere i messaggi precedenti ma forse ho fatto solo una gran confusione: c'era scritto, da quanto ho capito, che ci sarebbe gente che potrebbe creare programmi per.. come dire.. "mettere in cattiva luce" gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Rita

Rita


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 30
Località : Caltavuturo (PA)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyDom Mar 20, 2011 12:08 am

Redda ha scritto:
Ho cercato di leggere i messaggi precedenti ma forse ho fatto solo una gran confusione: c'era scritto, da quanto ho capito, che ci sarebbe gente che potrebbe creare programmi per.. come dire.. "mettere in cattiva luce" gli altri.

bo non ne ho lapiù pallida idea, so solo che qualcuno si è divertito -.-" perchè c'era gente che aveva 18 voti e 40 mila punti, cosa matematicamente impossibile!!|
x quanto riguarda il mettere in cattiva luce gli altri, si riferiscono al votare 1 1 1 gli altri e fargli abbassare la media -.-"
Torna in alto Andare in basso
http://voceallepenne-rita.blogspot.com/?spref=fb
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyDom Mar 20, 2011 12:10 am

Cavolo.. io temo sempre più!
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyDom Mar 20, 2011 12:24 pm

Rita ha scritto:
Redda ha scritto:
Ho cercato di leggere i messaggi precedenti ma forse ho fatto solo una gran confusione: c'era scritto, da quanto ho capito, che ci sarebbe gente che potrebbe creare programmi per.. come dire.. "mettere in cattiva luce" gli altri.

bo non ne ho lapiù pallida idea, so solo che qualcuno si è divertito -.-" perchè c'era gente che aveva 18 voti e 40 mila punti, cosa matematicamente impossibile!!|
x quanto riguarda il mettere in cattiva luce gli altri, si riferiscono al votare 1 1 1 gli altri e fargli abbassare la media -.-"

non essere cosi' crudele, non penso che qualcuno abbia usato questo criterio....non penso che qualcuno sia talmente malvagio e nero di cuore da fare una cosa del genere....non ci posso credere
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyDom Mar 20, 2011 12:58 pm

Redda ha scritto:
Ho cercato di leggere i messaggi precedenti ma forse ho fatto solo una gran confusione: c'era scritto, da quanto ho capito, che ci sarebbe gente che potrebbe creare programmi per.. come dire.. "mettere in cattiva luce" gli altri.


Redda...praticamente ci sono stati dei problemi durante la votazione...durante la prima votazione il voto era libero...senza registrazione...però un racconto poteva soltanto essere votato una sola volta...allora qualcuno per avere più voti faceva il trucchetto di staccare e riattaccare la rete internet...in modo tale che l'indirizzo IP cambiasse...così loro potevano votare più e più volte...Quindi sono state azzerate le votazione e si è ricominciato da 0...Spero di esserti stata d'aiuto a chiarire la tua confusione Smile
Torna in alto Andare in basso
Rita

Rita


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 30
Località : Caltavuturo (PA)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyDom Mar 20, 2011 1:26 pm

Sarita ha scritto:
non essere cosi' crudele, non penso che qualcuno abbia usato questo criterio....non penso che qualcuno sia talmente malvagio e nero di cuore da fare una cosa del genere....non ci posso credere

io lo noto con me stessa, con 197 voti ho meno punti e una media più bassa di quelli che di voti ne hanno 180...
Torna in alto Andare in basso
http://voceallepenne-rita.blogspot.com/?spref=fb
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyDom Mar 20, 2011 5:44 pm

LaDyF ha scritto:
Redda ha scritto:
Ho cercato di leggere i messaggi precedenti ma forse ho fatto solo una gran confusione: c'era scritto, da quanto ho capito, che ci sarebbe gente che potrebbe creare programmi per.. come dire.. "mettere in cattiva luce" gli altri.


Redda...praticamente ci sono stati dei problemi durante la votazione...durante la prima votazione il voto era libero...senza registrazione...però un racconto poteva soltanto essere votato una sola volta...allora qualcuno per avere più voti faceva il trucchetto di staccare e riattaccare la rete internet...in modo tale che l'indirizzo IP cambiasse...così loro potevano votare più e più volte...Quindi sono state azzerate le votazione e si è ricominciato da 0...Spero di esserti stata d'aiuto a chiarire la tua confusione Smile
Si, grazie LadyF, questo me lo avevano già detto. Non riesco a capire quali sono i nuovi problemi, però!
Torna in alto Andare in basso
Redda

Redda


Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 28.01.11
Località : Sammichele di Bari

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyDom Mar 20, 2011 5:45 pm

Rita ha scritto:
Sarita ha scritto:
non essere cosi' crudele, non penso che qualcuno abbia usato questo criterio....non penso che qualcuno sia talmente malvagio e nero di cuore da fare una cosa del genere....non ci posso credere

io lo noto con me stessa, con 197 voti ho meno punti e una media più bassa di quelli che di voti ne hanno 180...
Come è possibile? Se non passiamo dobbiare inventare qualcosa per passare a modo nostro del tempo assieme!
Torna in alto Andare in basso
.Vane.

.Vane.


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 30
Località : Locorotondo

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyLun Mar 21, 2011 10:51 pm

Redda ha scritto:
Rita ha scritto:
Sarita ha scritto:
non essere cosi' crudele, non penso che qualcuno abbia usato questo criterio....non penso che qualcuno sia talmente malvagio e nero di cuore da fare una cosa del genere....non ci posso credere

io lo noto con me stessa, con 197 voti ho meno punti e una media più bassa di quelli che di voti ne hanno 180...
Come è possibile? Se non passiamo dobbiare inventare qualcosa per passare a modo nostro del tempo assieme!

Non ho capito cosa vuoi dire Redda xD
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyLun Mar 21, 2011 11:10 pm

La redazione sa tutto, ragazzi.
Credo sia INUTILE continuare a far esempi del tipo "Lui/Lei/Loro ha/hanno xx voti, e xx punti, io invece no" ecc ecc
La redazione, vi ripeto, SA TUTTO. Sa degli imbrogli e di tutto il resto. Quindi, per favore, riportiamo la discussione all'argomento originario. PARLIAMO DEI LAVORI!!!!
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 EmptyLun Mar 21, 2011 11:15 pm

Brava Luna...credo che saresti un'ottima Moderatrice Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico
Torna in alto 
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le regole della valutazione
» Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...
» Dediche dal forum
» Salviamo il forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: