Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico

Andare in basso 
+23
Redda
SunburnVelle
mellone rossana
Lunastorta
Admin
Andrew Dr. House
SocratesII
Brianne delle nevi
Rita
MaRcO XD
MissTittyLuna
Hikaru Gosunkugi
Noname94
Flusk
Sarita
Star.
Ukeboy
hardsun
LaDyF
Director
Maria92
92albe
La Redazione
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptyMer Mar 02, 2011 9:14 pm

Alessandro-Sasso ha scritto:
Palma Valente ha scritto:
Oppure è probabile che li abbiano bloccati solo ad alcuni...

Non saprei... quello che ho notato è che sono i primi in classifica a salire ancora...

Ah bè...allora non credo che la mia ipotesi sia quella giusta...
Torna in alto Andare in basso
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 30
Località : Putignano

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptyMer Mar 02, 2011 9:24 pm

No ...non si può più votare...volevo votare il racconto di Uke, ma non apre la pagina..
ragazzi...onestamente più che le persone che prendono voti da capogiro...mi preoccupano di più quelli che mettono 1 1 1 ai racconti degli altri per penalizzarli...

Io ho votato con punteggio pieno un racconto che mi sembrava meritasse la lode a pieni titoli (quello di Federica Latorrata) e poi quando ho visto la media era 0.9

Allora che vuol dire? Hanno inventato un nuovo tipo di media aritmetica?
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptyGio Mar 03, 2011 2:34 pm

è davvero grave...sono d'accordo con Flusk...ciò che qualcuno sta facendo non è corretto nei confronti degli altri...Sad
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptyGio Mar 03, 2011 2:38 pm

Hikaru Gosunkugi ha scritto:
No ...non si può più votare...volevo votare il racconto di Uke, ma non apre la pagina..
ragazzi...onestamente più che le persone che prendono voti da capogiro...mi preoccupano di più quelli che mettono 1 1 1 ai racconti degli altri per penalizzarli...

Io ho votato con punteggio pieno un racconto che mi sembrava meritasse la lode a pieni titoli (quello di Federica Latorrata) e poi quando ho visto la media era 0.9

Allora che vuol dire? Hanno inventato un nuovo tipo di media aritmetica?

da quel che ho capito, le medie non vengono fatte solo in base al voto, ma anche al numero di voti. Infatti, se noti le medie sono [tranne rarissime eccezioni] in proporzione al numero di voti ricevuti più che ai voti dati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptyGio Mar 03, 2011 3:53 pm

Flusk ha scritto:
Comunque, ragazzi, il fatto che abbiano dovuto interrompere le votazioni è grave, non so se ve ne rendete conto.

secondo voi come andrà a finire questa storia?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
hardsun

hardsun


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Torremaggiore

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptyGio Mar 03, 2011 4:12 pm

il fatto è che con le votazioni bloccate tutti i miei compagni di scuola si scoraggiano e rinunciano a votarmi -.- bene XD
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptyGio Mar 03, 2011 7:12 pm

hardsun ha scritto:
il fatto è che con le votazioni bloccate tutti i miei compagni di scuola si scoraggiano e rinunciano a votarmi -.- bene XD

senza contare che il nuovo metodo (email + credenziali + password) fanno desistere molta gente a votare.... insomma, chi è che sta lì a registrarsi e copiare la password dall'email? xD
se è l'unico metodo... ok, accettiamolo Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptyGio Mar 03, 2011 7:41 pm

Ragazzi, ricominciamo da capo!

Il nuovo sistema di votazione dovrebbe "impegnare" maggiormente i furbetti...o, almeno, ci speriamo...Noi, comunque, apprezzeremo la LEALTA' di tutti coloro che "voteranno pulito"...così come abbiamo sempre fatto.

Naturalmente terremo "nella giusta considerazione" le votazioni che la Commissione ha annullato ( non dimenticate che è stato monitorato TUTTO).

Adesso si vedrà chi ci tiene veramente al Concorso, chi fa il furbo, chi fa lo snob, chi si piange addosso, chi fa finta che non gliene può fregare di meno...insomma, adesso mi piacerebbe vedere un Forum RESPONSABILE e MATURO.

Grazie

IL Director
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptyVen Mar 04, 2011 9:11 pm

ragazzi, lo so che sarei da ammazzare perchè non seguo il forum come si dovrebbe fare...perdonatemi, vi prego...ho giusto il tempo per votare qualcosina, ma non capisco come mai la mia mail (alice) non riceve l'email con il codice...
Torna in alto Andare in basso
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptyVen Mar 04, 2011 9:34 pm

MaRcO XD ha scritto:
ragazzi, lo so che sarei da ammazzare perchè non seguo il forum come si dovrebbe fare...perdonatemi, vi prego...ho giusto il tempo per votare qualcosina, ma non capisco come mai la mia mail (alice) non riceve l'email con il codice...

Marco, non è possibile!
Accertati che venga digitata correttamente...basta vedere quanti fino adesso hanno già votato.

Dai, tranquillizzati e...fatti votare.

Il Director
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptyVen Mar 04, 2011 9:53 pm

Ottimo! Finalmente avete anche corretto il racconto... vediamo di fare qualcosa di utile ora xD

P.S. che conquista sociale What a Face
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptyVen Mar 04, 2011 10:03 pm

Director ha scritto:


Marco, non è possibile!
Accertati che venga digitata correttamente...basta vedere quanti fino adesso hanno già votato.

Dai, tranquillizzati e...fatti votare.

Il Director

L'ho già fatto e rifatto più volte, e a ogni tentativo compare la scritta: "Indirizzo già presente nei nostri archivi. Riprova con un altro". Però non c'è traccia dell'email con la password nella mia casella di posta elettronica...
Torna in alto Andare in basso
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 30
Località : Putignano

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptyVen Mar 04, 2011 11:21 pm

MaRcO XD ha scritto:
Director ha scritto:


Marco, non è possibile!
Accertati che venga digitata correttamente...basta vedere quanti fino adesso hanno già votato.

Dai, tranquillizzati e...fatti votare.

Il Director

L'ho già fatto e rifatto più volte, e a ogni tentativo compare la scritta: "Indirizzo già presente nei nostri archivi. Riprova con un altro". Però non c'è traccia dell'email con la password nella mia casella di posta elettronica...
é vero...
è successo due tre volte anche ai miei amici...
non si può far più niente????
Torna in alto Andare in basso
Rita

Rita


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 30
Località : Caltavuturo (PA)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptySab Mar 05, 2011 5:36 pm

ad alcuni miei amici invece succede che non arriva la mail con il codice.... e precisamente succede solo a quelli che hanno la mail @libero.it o @alice.it
invece non riscontrano problemi quelli di @hotmail e @live
com'è possibile?? O_o
Torna in alto Andare in basso
http://voceallepenne-rita.blogspot.com/?spref=fb
Director




Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 28.09.10

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptySab Mar 05, 2011 6:05 pm

Rita ha scritto:
ad alcuni miei amici invece succede che non arriva la mail con il codice.... e precisamente succede solo a quelli che hanno la mail @libero.it o @alice.it
invece non riscontrano problemi quelli di @hotmail e @live
com'è possibile?? O_o

Semplicemente che non è possibile!

Tranquilla, Rita...sbagliano sicuramente qualcosa.

Il Director
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptySab Mar 05, 2011 7:06 pm

Rita ha scritto:
ad alcuni miei amici invece succede che non arriva la mail con il codice.... e precisamente succede solo a quelli che hanno la mail @libero.it o @alice.it
invece non riscontrano problemi quelli di @hotmail e @live
com'è possibile?? O_o
sisi è vero, ho provato anche a mandare la mail con il codice nella casella di mio padre (che anche lui ha Alice) e non è arrivata, proprio come è successo a me...
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptySab Mar 05, 2011 7:34 pm

Riscontro anche io il problema con un mio amico che ha alice Neutral
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Rita

Rita


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 30
Località : Caltavuturo (PA)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptySab Mar 05, 2011 9:04 pm

e quel voto va perduto ovviamente, perchè una volta registrato poi se immetti la stessa mail ti dice email già presente in archivio -.-
Torna in alto Andare in basso
http://voceallepenne-rita.blogspot.com/?spref=fb
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptySab Mar 05, 2011 9:50 pm

infatti infatti...è un bel problemino, speriamo si risolva presto....
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptySab Mar 05, 2011 10:11 pm

domanda banale ma: avete provato a vedere nella cartella spam / posta indesiderata / whatever it's called ? xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
Rita

Rita


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 30
Località : Caltavuturo (PA)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptySab Mar 05, 2011 10:36 pm

92albe ha scritto:
domanda banale ma: avete provato a vedere nella cartella spam / posta indesiderata / whatever it's called ? xD

sì -.- niente... nemmeno l'ombra
Torna in alto Andare in basso
http://voceallepenne-rita.blogspot.com/?spref=fb
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptySab Mar 05, 2011 10:39 pm

Anche una mia amica ha detto che non le arriva il codice...
Torna in alto Andare in basso
Rita

Rita


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 30
Località : Caltavuturo (PA)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptySab Mar 05, 2011 10:43 pm

ragà ma quà c'è gente che manco sa che si sono aperte le votazioni.... una quarantina sono ancora a quota zero... dico manco il proprio voto -.-"
Torna in alto Andare in basso
http://voceallepenne-rita.blogspot.com/?spref=fb
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptySab Mar 05, 2011 10:45 pm

E' probabile che non abbiano avuto tempo per vedere...
Torna in alto Andare in basso
Rita

Rita


Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 19.10.10
Età : 30
Località : Caltavuturo (PA)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 EmptySab Mar 05, 2011 10:49 pm

ialmeno sono freschi, a me personalmente queste votazioni mi stanno distruggendo.... che STRESS Mad Mad Sad a rompere le scatole continuamente a tutti e ad agitarmi se scendo in classifica -.-"
(e sempre a sperare di fare colpo sulla giuria, anche se la vedo dura perchè ho ripetuto un 3-4 volte la parola "sesso" e penso che per questo possano penalizzarmi) -.-"
Torna in alto Andare in basso
http://voceallepenne-rita.blogspot.com/?spref=fb
Contenuto sponsorizzato





I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le regole della valutazione
» Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...
» Dediche dal forum
» Salviamo il forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: