Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico

Andare in basso 
+23
Redda
SunburnVelle
mellone rossana
Lunastorta
Admin
Andrew Dr. House
SocratesII
Brianne delle nevi
Rita
MaRcO XD
MissTittyLuna
Hikaru Gosunkugi
Noname94
Flusk
Sarita
Star.
Ukeboy
hardsun
LaDyF
Director
Maria92
92albe
La Redazione
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptySab Mar 05, 2011 10:53 pm

Tanto il tempo passa veloce e il 18 Marzo verrà prestissimo...anche se da una parte è meglio avere più tempo per farci votare Smile
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptySab Mar 05, 2011 10:55 pm

Rita ha scritto:
ialmeno sono freschi, a me personalmente queste votazioni mi stanno distruggendo.... che STRESS Mad Mad Sad a rompere le scatole continuamente a tutti e ad agitarmi se scendo in classifica -.-"
(e sempre a sperare di fare colpo sulla giuria, anche se la vedo dura perchè ho ripetuto un 3-4 volte la parola "sesso" e penso che per questo possano penalizzarmi) -.-"

Io invece temo un po' una dequalificazione del mio testo per via di alcuni contenuti che, se visti da un punto di vista sbagliato, posso sembrare blasfemi. In realtà ''La prima bicicletta'' è un racconto di fantasia, però mi rimane pur sempre il dubbio che se tra i giudici ci fosse qualche cristiano si potrebbe offendere...
Torna in alto Andare in basso
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptySab Mar 05, 2011 11:40 pm

92albe ha scritto:
domanda banale ma: avete provato a vedere nella cartella spam / posta indesiderata / whatever it's called ? xD
si beh certo ^^ sembra proprio che non gli/le piacciano Libero e Alice XDXD
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 9:00 am

Rita ha scritto:
(e sempre a sperare di fare colpo sulla giuria, anche se la vedo dura perchè ho ripetuto un 3-4 volte la parola "sesso" e penso che per questo possano penalizzarmi) -.-"

speriamo di no xD perché altrimenti sono nella deep s#it. hahahah

diciamo che anche il mio racconto parla di temi un po' "scottanti"... ma è anche quello che lo rende interessante, no? (:
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 9:01 am

92albe ha scritto:
Rita ha scritto:
(e sempre a sperare di fare colpo sulla giuria, anche se la vedo dura perchè ho ripetuto un 3-4 volte la parola "sesso" e penso che per questo possano penalizzarmi) -.-"

speriamo di no xD perché altrimenti sono nella deep s#it. hahahah

diciamo che anche il mio racconto parla di temi un po' "scottanti"... ma è anche quello che lo rende interessante, no? (:


e poi dai, guarda quanti esempi di temi forti ci sono in letteratura: cosa sono I promessi Sposi se non il processo ninfomane di quel folle di Don Rodrigo? xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
MaRcO XD

MaRcO XD


Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 30
Località : Chieri (TO)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 12:20 pm

92albe ha scritto:



e poi dai, guarda quanti esempi di temi forti ci sono in letteratura: cosa sono I promessi Sposi se non il processo ninfomane di quel folle di Don Rodrigo? xD

verissimo! dai, non preoccupatevi, non penso che la giuria si farà impressionare! ^^
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 4:41 pm

nn ho ben capito perchè ora serva una password per registrarsi...ma la otterrò comunque per votare i lavori.............
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 4:46 pm

SocratesII ha scritto:
nn ho ben capito perchè ora serva una password per registrarsi...ma la otterrò comunque per votare i lavori.............

perché a quanto pare qualche furbetto aveva fatto schizzare le classifiche a 400voti in una giornata, e ciò ha fatto dedurre a chi di dovere che qualcuno stava giocando con il proprio IP.
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 4:47 pm

92albe ha scritto:
SocratesII ha scritto:
nn ho ben capito perchè ora serva una password per registrarsi...ma la otterrò comunque per votare i lavori.............

perché a quanto pare qualche furbetto aveva fatto schizzare le classifiche a 400voti in una giornata, e ciò ha fatto dedurre a chi di dovere che qualcuno stava giocando con il proprio IP.

senti...mi sono iscritto per ricevere la password ma mi dice che quando la inserisco è errata...perchè?
Torna in alto Andare in basso
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 4:58 pm

posso scrivere da una parte nel forum i voti così voi li mettete in conto giuria?? perchè non mi permette di votare in alcun modo..........
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 5:00 pm

In problemi tecnici alcuni (tra cui io) abbiamo già fatto presente questo problema.. prova a scrivere lì e ad attendere la risposta del Director e dell'Admin, sono sicura che stiano cercando di risolvere ^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
SocratesII

SocratesII


Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 27.11.10

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 5:04 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
In problemi tecnici alcuni (tra cui io) abbiamo già fatto presente questo problema.. prova a scrivere lì e ad attendere la risposta del Director e dell'Admin, sono sicura che stiano cercando di risolvere ^^

penso che non serva ripetere ancora...sono sicuro che si staranno attrezzando..
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 5:40 pm

SocratesII ha scritto:
92albe ha scritto:
SocratesII ha scritto:
nn ho ben capito perchè ora serva una password per registrarsi...ma la otterrò comunque per votare i lavori.............

perché a quanto pare qualche furbetto aveva fatto schizzare le classifiche a 400voti in una giornata, e ciò ha fatto dedurre a chi di dovere che qualcuno stava giocando con il proprio IP.

senti...mi sono iscritto per ricevere la password ma mi dice che quando la inserisco è errata...perchè?

hai fatto copia-incolla della password? perché io l'ho fatto e mi aveva copiato anche lo spazio dopo la password, perciò la password veniva sbagliata. prova copiarla a mano o comunque controllare il numero di caratteri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 5:41 pm

i domini che non funzionano a quanto pare sono
@libero
@alice
@tin (con outlook)
@studenti.unipd
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
Andrew Dr. House

Andrew Dr. House


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 30
Località : Favara

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 10:05 pm

Rita ha scritto:
ialmeno sono freschi, a me personalmente queste votazioni mi stanno distruggendo.... che STRESS Mad Mad Sad a rompere le scatole continuamente a tutti e ad agitarmi se scendo in classifica -.-"
(e sempre a sperare di fare colpo sulla giuria, anche se la vedo dura perchè ho ripetuto un 3-4 volte la parola "sesso" e penso che per questo possano penalizzarmi) -.-"

Si vabé fossero queste le cose negative... leggi il mio racconto allora XD

COMUNQUE! TANTI AMICI MIEI NON HANNO POTUTO VOTARE XK LA PASSWORD NON ARRIVA ALL'EMAIL!!!!!!! CHE È STA STORIA?? o.O
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 10:14 pm

Mi sà che sta capitando un po' a tutti...
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 10:23 pm

92albe ha scritto:
SocratesII ha scritto:
92albe ha scritto:
SocratesII ha scritto:
nn ho ben capito perchè ora serva una password per registrarsi...ma la otterrò comunque per votare i lavori.............

perché a quanto pare qualche furbetto aveva fatto schizzare le classifiche a 400voti in una giornata, e ciò ha fatto dedurre a chi di dovere che qualcuno stava giocando con il proprio IP.

senti...mi sono iscritto per ricevere la password ma mi dice che quando la inserisco è errata...perchè?

hai fatto copia-incolla della password? perché io l'ho fatto e mi aveva copiato anche lo spazio dopo la password, perciò la password veniva sbagliata. prova copiarla a mano o comunque controllare il numero di caratteri.


Si il problema è quello..avevo provato anche io a fare copia e incolla con la password...xDDD e mi diceva password errata!
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 10:27 pm

felice di averti aiutato ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 10:29 pm

^^
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 10:29 pm

^^
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyDom Mar 06, 2011 11:49 pm

Summa di cose che voglio dire:

- è profondamente evidente come tutti voi new entries non avete letto i vecchi racconti,della scorsa edizione... in confronto - a parte quello di albe, lo ammetto xD - i vostri sono rose e fiori di campo, quindi evitate di credere che la giuria sia un covo di perbenisti che mi fa venire il vomito leggere certe cose...

- molti che stanno a 0 non sanno delle votazioni... "il proprio voto"... guarda, per rispondere metterò soltanto una faccina dedicata espressamente a ciò che queste parole meritano:

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 2eofhnp

Votarsi da soli, mah...

- a quanto pare quelle email là registrano la posta come "nociva" e di conseguenza zac, la tagliano ancora prima di metterla nella spam... alcuni hanno semplicemente i server ritardati e quindi dovrete aspettare...
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyLun Mar 07, 2011 12:19 am

Uke ma con chi ce l'hai...sei un pochetto TAGLIENTE ultimamente...o forse è solo la mia impressione xDDDD
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyLun Mar 07, 2011 12:23 am

Ukeboy ha scritto:
in confronto - a parte quello di albe, lo ammetto xD - i vostri sono rose e fiori di campo

osservazione #1: hai letto il mio racconto *_*
osservazione #2: f##k it, im screwed.


Ultima modifica di 92albe il Lun Mar 07, 2011 12:30 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyLun Mar 07, 2011 12:26 am

- è profondamente evidente come tutti voi new entries non avete letto i vecchi racconti,della scorsa edizione... in confronto - a parte quello di albe, lo ammetto xD - i vostri sono rose e fiori di campo, quindi evitate di credere che la giuria sia un covo di perbenisti che mi fa venire il vomito leggere certe cose...


Comunque grazie per il complimento...o forse non l'ho è? O.o...comunque io qualcuno dell'anno scorso l'ho letto...e devo dire che sono belli...ma anche quelli di quest'anno lo sono
Torna in alto Andare in basso
92albe

92albe


Messaggi : 230
Data d'iscrizione : 17.01.11
Età : 32
Località : Vadagno (VI) || Stafford, Va (USA) || Ferrara

I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 EmptyLun Mar 07, 2011 12:35 am

LaDyF ha scritto:
Comunque grazie per il complimento...o forse non lo è? O.o...comunque io qualcuno dell'anno scorso l'ho letto...e devo dire che sono belli...ma anche quelli di quest'anno lo sono

non credo stesse giudicando la "qualita'" dei lavori, ma quanto piu' il fatto che alcuni hanno paura che la giuria possa valutare negativamente gli elaborati per alcuni temi "scottanti".
ora, io non ho letto molti racconti finora, ma sono dell'opinione che non esistano temi tabu, specialmente in una societa' dove i/le dodicenni sono liberi/e di bere, fumare e avere rapporti occasionali in discoteca.

detto cio', se volete un racconto pieno di temi pesanti leggete il mio xD xD xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.wordsnswords.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico    I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I criteri di valutazione per le votazioni on line (sul forum) da parte del pubblico
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Le regole della valutazione
» Le votazioni dei finali del Racconto in Rete...
» Dediche dal forum
» Salviamo il forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: