Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Scriviamo tutti per Mogol!

Andare in basso 
+9
~IceCream
LaDyF
Lunastorta
Hikaru Gosunkugi
Noname94
Brianne delle nevi
Sarita
mtmd
La Redazione
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyGio Mag 26, 2011 6:28 pm

Ok, ora credo che uno dei fantasmi di cui parla Ale si sia fatto vivo =)
Scusate per l'ennesima volta la mia assenza ma finalmente oggi ho terminato tutte le interrogazioni, e posso ritenermi fortunata.
Ho appena preso una penna in mano per scrivere qualcosa a questo nostro tanto atteso ospite : Il signor Mogol. Risultato del mio foglio: Completamente bianco se non qualche parola scritta e subito dopo cancellata.
Il problema è che non so come iniziare questa e-mail, ho troppe idee e alla fine una adatta alla situazione non esiste uff
Credo che leggerò prima le vostre così da farmi venire un idea.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyGio Mag 26, 2011 8:04 pm

Terminata.
Sono arrivata alle ultime parole e la penna mi ha abbandonato...

Gentile Signor Mogol,
dopo le tante parole scritte e cancellate penso che finalmente abbia trovato quelle giuste per scriverle questa e-mail.
Prima di continuare mi presento: mi chiamo Francesca Barbato,ho 16 anni, vivo a bari e come tutti i ragazzi che in questi giorni le hanno scritto anch'io sono una dei venti finalisti del concorso di scrittura creativa della Tholos Editrice.
Penso che con lei debba essere sincera:prima di questo concorso non avevo mai sentito pronunciare il suo nome, anche se molte sue canzoni le conosco quasi a memoria.
Il sentir parlare così tanto di questo famosissimo autore italiano ha fatto crescere in me la curiosità di saperne di più e così oggi posso ringraziarla, o meglio devo ringraziarla per aver deciso di partecipare alla tanto attesa serata finale ad Alberobello.
Non conosco tutti i finalisti, e quelli con cui ho avuto modo di parlare sono persone fantastiche, non smettono mai di stupirti e, secondo me, non potrai mai dire di conoscerle da cima a fondo perché loro sono in continua "mutazione", sono sempre alla ricerca di quel qualcosa che cambi la quotidianità, e in questo posso aggiungermi anch'io.
Le posso assicurare che questa esperienza non è routine, ed incontrare un grande artista come lei può far vivere emozioni indimenticabili ad adolescenti che racchiudono in semplici parole tutto ciò che a voce non riuscirebbero mai a dire, o a ragazzi che lasciano volare la loro fantasia per raggiungere una meta sconosciuta.
Lei Signor Mogol può insegnare a noi ragazzi a non arrenderci al primo ostacolo che incontriamo, ma a proseguire per la nostra strada sino al raggiungimento del nostro sogno.
La ringrazio per l'attenzione prestatami.
Cordiali saluti
Francesca
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyGio Mag 26, 2011 8:38 pm

AlessandroSasso ha scritto:
Io sono una persona estremamente sincera... e ti dico che non mi convince, Samy. Secondo me sottolinei troppo il distacco generazionale tra noi e Mogol (io sono così piccola, non sono nessuno!, mentre lei è oh, così grande e famoso!) mentre dovresti sottolinearne la vicinanza emotiva, dovuta alla comune passione per la scrittura.
Alcuni concetti, poi, sono ripetuti più e più volte... rindondano.
Prova a riscrivere la mail quando hai più tempo e sei più tranquilla! Smile
Dobbiamo raggiungere l'originalità, per farci notare. Solo così renderemo Mogol uno di noi.

Sinceramente
Ale

Non volevo assolutamente dire che mi sento piccola davanti a lui, mi sento piccola per la grande esperienza che sto vivendo e l'enorme possibilità che Scrivoanchio mi sta offrendo, è la prima volta che mi capita di affrontare emozioni così grandi tutte in una volta.
E poi, non è che capiti tutti i giorni di scrivere una mail a Mogol O_o
Torna in alto Andare in basso
Noname94




Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 16.01.11
Età : 28

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyGio Mag 26, 2011 9:49 pm

~IceCream ha scritto:
Ok, ora credo che uno dei fantasmi di cui parla Ale si sia fatto vivo =)

Ehi, non parlavo certo di te, fra! XD Mi riferivo piuttosto a quei finalisti che sul forum non si sono neanche presentati...! Wink

Citazione :
Non volevo assolutamente dire che mi sento piccola davanti a lui, mi sento piccola per la grande esperienza che sto vivendo e l'enorme possibilità che Scrivoanchio mi sta offrendo, è la prima volta che mi capita di affrontare emozioni così grandi tutte in una volta.
E poi, non è che capiti tutti i giorni di scrivere una mail a Mogol O_o

Così, a prima lettura, mi è sembrata un po' banaluccia. Vabbè, sarà stata solamente una mia impressione Smile
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyGio Mag 26, 2011 11:18 pm

AlessandroSasso ha scritto:

Così, a prima lettura, mi è sembrata un po' banaluccia. Vabbè, sarà stata solamente una mia impressione Smile

Apprezzo la sincerità Ale, tranquillo Wink
Torna in alto Andare in basso
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyVen Mag 27, 2011 3:52 pm

Citazione :
Ehi, non parlavo certo di te, fra! XD Mi riferivo piuttosto a quei finalisti che sul forum non si sono neanche presentati...!

Beh ma non si può dire che io ci passi notte e giorno sul forum =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyVen Mag 27, 2011 6:28 pm

~IceCream ha scritto:
Citazione :
Ehi, non parlavo certo di te, fra! XD Mi riferivo piuttosto a quei finalisti che sul forum non si sono neanche presentati...!

Beh ma non si può dire che io ci passi notte e giorno sul forum =)
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyDom Mag 29, 2011 12:42 pm

Ehi gente ecco la mia lettera!!

Caro signor Mogol,
le scrivo perchè voglio parlarle di questo splendido concorso: Scrivoanchio. Io sono solo una ragazza di quasi sedici anni. Della vita,nonostante io ed i miei coetanei pretendiamo di sentirci uomini e donne vissuti,conosco poco e niente. Una delle cose che però ho capito è che non si può essere felici se si vive senza un sogno,una passione. Io ho la scrittura. Metto su carta le mie emozioni,i sogni,le idee,racconti. Scrivo per me stessa,ma non posso negare di farlo anche per gli altri. Ogni volta che la mia mente partorisce un'idea,rileggendo le mie righe e gustandomi ogni parola,rima,aggettivo,metafora ed ossimoro;spero in cuor mio che qualcuno possa trovare i miei scritti e dire: "Questa ragazza ha talento". Vorrei invecchiare nella maniera più nobile:rimanendo giovane nelle menti di giovani lettori. Lei ad esempio non può invecchiare,troppe persone sognano attraverso le sue parole. A volte mi intristisco un po' pensando che potrei non farcela. Per un periodo ammetto di essere stata debole. Mi ero arresa. Poi però ho scoperto scrivoanchio. Questo magnifico concorso mi ha aperto gli occhi. Non mi ha fatto amare la scrittura,perchè quella passione era già dentro di me,ma mi ha fatto capire quanto ci tenessi e mi ha dato il coraggio di provare. Ora so che non avrò più dubbi. Scrivoanchio nasce come una competizione in cui si vuole assolutamente vincere,dimostrare a tuttti quanto si vale,entrare nell'intricatissimo mondo dell'editoria. Una volta inviato il nostro lavoro però,Mino Grassi e tutti gli altri organizzatori ci hanno preso per mano. Ci hanno guidato in mesi in cui ho dimenticato il risultato,interessandomi solo al percorso. Ho trovato nuovi amici con cui poter parlare finalmente della nostra filosofia di vita,delle idee che ci tengono svegli la notte e di tematiche che ci stanno a cuore. Tante menti geniali disseminate per l'Italia hanno avuto occasione di unirsi. Quando ho saputo di essermi classificata tra i venti finalisti non la finivo più di saltellare. Ma questo cammino non è terminato con la comunicazione dei vincitori che partiranno per una vacanza-stage ad Alberobello,a luglio. Abbiamo continuato a sentirci sul forum,l'anima di Scrivoanchio,e ho capito,consolando chi non era riuscito a classificarsi tra i vincitori,che dopo un'esperienza come questa nessuno può considerarsi sconfitto. Noi scrittori alle prime armi abbiamo solo bisogno di qualcuno che creda in noi. Spero che anche lei crederà in noi dopo il nostro incontro:il 23 luglio.

Con ammirazione,
Sonia Scafarella


Che ve ne pare?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kaze no Klonoa

Kaze no Klonoa


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 29
Località : Putignano [BA]

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyDom Mag 29, 2011 1:14 pm

Citazione :
Che ve ne pare?? Very Happy
A me sembra che vada bene. Hai usato la tecnica di Mino Grassi: descrivere il concorso per far emozionare l'ascoltatore... ma devo dire che anche in forma scritta funziona bene.
Fin'ora erano tutte molto valide... Io ho provato a scriverla... non è un granchè ed è anche breve, ma se potete, ditemi come sta...

Gentile Signor Mogol,
Le scrivo in quanto partecipante del concorso "Scrivoanch'io 2011", alla cui giornata finale di premiazione so che Lei ha deciso di partecipare. Il mio nome è Vito Dalena, ho 16 anni ed ho avuto la fortuna di arrivare tra i venti finalisti di questo concorso. All'inizio vi avevo preso parte senza alcuna pretesa, in generale non sono un tipo che si emoziona facilmente, ma più andavo avanti, conoscendo gli altri partecipanti, più sentivo crescere il mio desiderio affinché quell'esperienza non si fermasse lì. E poi, un giorno, ho visto il mio nome assieme a quelli degli altri finalisti.
Le scrivo, appunto, perché credo che questo sentimento, questa sensazione di essere stati riconosciuti in mezzo a tanti, questo appagamento sia ciò che ogni artista prova la prima volta che si sente dire dall'esterno parole come: "Sei davvero bravo!", "Che pensieri profondi!" oppure un semplice quanto diretto "Complimenti!". Ma personalmente la mia più grande curiosità ( nonchè motivo di gioia ), risiede nella possibilità che ci è stata offerta di conoscere, durante i Laboratori Creativi, gente che, dopo aver provato questo primo appagamento, non si è fermata, è andata avanti, ha realizzato i suoi sogni.
Questo è quanto volevo dirLe. E se sono certo che incontrarLa non potrà che essere uno stimolo per noi ragazzi a spingerci oltre, a non fermarci a quella serata, credo che anche Lei potrà vedere in noi qualcosa: forse la freschezza e la sincerità dei nostri pensieri, oppure la forza e la determinazione con cui tentiamo di raggiungere i nostri sogni, o ancora la speranza nel futuro e in questa nostra generazione, ancora giovane.
La ringrazio per la sua attenzione,
Cordiali Saluti,
Vito Dalena.
Torna in alto Andare in basso
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 30
Località : Putignano

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyDom Mag 29, 2011 2:35 pm

~IceCream ha scritto:
Terminata.
Sono arrivata alle ultime parole e la penna mi ha abbandonato...

Gentile Signor Mogol,
dopo le tante parole scritte e cancellate penso che finalmente abbia trovato quelle giuste per scriverle questa e-mail.
Prima di continuare mi presento: mi chiamo Francesca Barbato,ho 16 anni, vivo a bari e come tutti i ragazzi che in questi giorni le hanno scritto anch'io sono una dei venti finalisti del concorso di scrittura creativa della Tholos Editrice.
Penso che con lei debba essere sincera:prima di questo concorso non avevo mai sentito pronunciare il suo nome, anche se molte sue canzoni le conosco quasi a memoria.
Il sentir parlare così tanto di questo famosissimo autore italiano ha fatto crescere in me la curiosità di saperne di più e così oggi posso ringraziarla, o meglio devo ringraziarla per aver deciso di partecipare alla tanto attesa serata finale ad Alberobello.
Non conosco tutti i finalisti, e quelli con cui ho avuto modo di parlare sono persone fantastiche, non smettono mai di stupirti e, secondo me, non potrai mai dire di conoscerle da cima a fondo perché loro sono in continua "mutazione", sono sempre alla ricerca di quel qualcosa che cambi la quotidianità, e in questo posso aggiungermi anch'io.
Le posso assicurare che questa esperienza non è routine, ed incontrare un grande artista come lei può far vivere emozioni indimenticabili ad adolescenti che racchiudono in semplici parole tutto ciò che a voce non riuscirebbero mai a dire, o a ragazzi che lasciano volare la loro fantasia per raggiungere una meta sconosciuta.
Lei Signor Mogol può insegnare a noi ragazzi a non arrenderci al primo ostacolo che incontriamo, ma a proseguire per la nostra strada sino al raggiungimento del nostro sogno.
La ringrazio per l'attenzione prestatami.
Cordiali saluti
Francesca

Fra....posso dire che ...la tua lettera è così.....

doooolce *___*.....vorrei abbracciarti ^_^

Sonia ha scritto:
Che ve ne pare??
ehi.... mi sono emozionata ancora di più per lo stage ad alberobello XD

E Kaze...^_^ sei proprio un sognatore

Dai ragazzi stanno venendo fuori un sacco di pensieri bellissimi!!! continuiamo così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 757
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 31
Località : Taranto

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyDom Mag 29, 2011 2:40 pm

ancora non so che scrivere. la scrivo e la riscrivo a penna, ma non mi convince...
Torna in alto Andare in basso
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 30
Località : Putignano

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyDom Mag 29, 2011 2:50 pm

Sarita ha scritto:
ancora non so che scrivere. la scrivo e la riscrivo a penna, ma non mi convince...

XD ci siamo fatti tutti la stessa crisi esistenziale

...non pensarci troppo...
la prima cosa che ti viene in mente sarà sempre quella più sincera e spontanea... Very Happy (poi ovviamente parla una che è stata 3 ore con la faccia imbambolata sulla sua letterina ^_^)
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyDom Mag 29, 2011 4:17 pm

Hikaru Gosunkugi ha scritto:
Sarita ha scritto:
ancora non so che scrivere. la scrivo e la riscrivo a penna, ma non mi convince...

XD ci siamo fatti tutti la stessa crisi esistenziale

...non pensarci troppo...
la prima cosa che ti viene in mente sarà sempre quella più sincera e spontanea... Very Happy (poi ovviamente parla una che è stata 3 ore con la faccia imbambolata sulla sua letterina ^_^)

Mi sembra normale Hikaru...penso che se fossi stata al posto vostro...sarei rimasta tutta la notte sveglia cercando le parole giuste per cominciare...e la mattina successiva sarei andata a scuola con una faccia terribile...avete presente i film dell' orrore...beh mi sarei svegliata con il trucco sciolto e delle occhiaie da paura...per non parlare dei capelli...alla albert einstein...xD
Torna in alto Andare in basso
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyLun Mag 30, 2011 12:56 pm

LaDyF ha scritto:
Hikaru Gosunkugi ha scritto:
Sarita ha scritto:
ancora non so che scrivere. la scrivo e la riscrivo a penna, ma non mi convince...

XD ci siamo fatti tutti la stessa crisi esistenziale

...non pensarci troppo...
la prima cosa che ti viene in mente sarà sempre quella più sincera e spontanea... Very Happy (poi ovviamente parla una che è stata 3 ore con la faccia imbambolata sulla sua letterina ^_^)

Mi sembra normale Hikaru...penso che se fossi stata al posto vostro...sarei rimasta tutta la notte sveglia cercando le parole giuste per cominciare...e la mattina successiva sarei andata a scuola con una faccia terribile...avete presente i film dell' orrore...beh mi sarei svegliata con il trucco sciolto e delle occhiaie da paura...per non parlare dei capelli...alla albert einstein...xD


Ahahah Smile Ora sto inviando la lettera a Debora,speriamo che arrivi! Per inviare la foto per l'antologia sono quasi impazzita XD
Torna in alto Andare in basso
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 30
Località : Putignano

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyLun Mag 30, 2011 3:37 pm

LaDyF ha scritto:

Mi sembra normale Hikaru...penso che se fossi stata al posto vostro...sarei rimasta tutta la notte sveglia cercando le parole giuste per cominciare...e la mattina successiva sarei andata a scuola con una faccia terribile...avete presente i film dell' orrore...beh mi sarei svegliata con il trucco sciolto e delle occhiaie da paura...per non parlare dei capelli...alla albert einstein...xD

Ahahahahahahahahahahaahahah muoio XD XD XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyLun Mag 30, 2011 9:50 pm

Hikaru Gosunkugi ha scritto:
LaDyF ha scritto:

Mi sembra normale Hikaru...penso che se fossi stata al posto vostro...sarei rimasta tutta la notte sveglia cercando le parole giuste per cominciare...e la mattina successiva sarei andata a scuola con una faccia terribile...avete presente i film dell' orrore...beh mi sarei svegliata con il trucco sciolto e delle occhiaie da paura...per non parlare dei capelli...alla albert einstein...xD

Ahahahahahahahahahahaahahah muoio XD XD XD XD XD


ahahahahahhahahahha xD
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyMar Mag 31, 2011 5:16 pm

Lunastorta ha scritto:
ops ho inviato la mail a "segreteriatholos" invece di "info@scrivoanchio" O_o

Ricevuta lo stesso!Grazie
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 2:44 pm

~IceCream ha scritto:

Non conosco tutti i finalisti, e quelli con cui ho avuto modo di parlare sono persone fantastiche, non smettono mai di stupirti e, secondo me, non potrai mai dire di conoscerle da cima a fondo perché loro sono in continua "mutazione", sono sempre alla ricerca di quel qualcosa che cambi la quotidianità, e in questo posso aggiungermi anch'io.

Che tenera Fraaa *__* o come direbbe qualcuno, cippù (Sempre se si scrive così xD). E' bello che tu includa tutti noi nel gruppo di coloro che cercano la loro melodia giorno per giorno Very Happy


Sonia ha scritto:


Che ve ne pare?? Very Happy

Hai riassunto tante cose con chiarezza e soprattutto trasmettendo perfettamente le tue emozioni e i tuoi pensieri. Davvero ''limpida'' Very Happy Brava ^^

Kaze no Klonoa ha scritto:

Gentile Signor Mogol,
Le scrivo in quanto partecipante del concorso "Scrivoanch'io 2011", alla cui giornata finale di premiazione so che Lei ha deciso di partecipare. Il mio nome è Vito Dalena, ho 16 anni ed ho avuto la fortuna di arrivare tra i venti finalisti di questo concorso. All'inizio vi avevo preso parte senza alcuna pretesa, in generale non sono un tipo che si emoziona facilmente, ma più andavo avanti, conoscendo gli altri partecipanti, più sentivo crescere il mio desiderio affinché quell'esperienza non si fermasse lì. E poi, un giorno, ho visto il mio nome assieme a quelli degli altri finalisti.
Le scrivo, appunto, perché credo che questo sentimento, questa sensazione di essere stati riconosciuti in mezzo a tanti, questo appagamento sia ciò che ogni artista prova la prima volta che si sente dire dall'esterno parole come: "Sei davvero bravo!", "Che pensieri profondi!" oppure un semplice quanto diretto "Complimenti!". Ma personalmente la mia più grande curiosità ( nonchè motivo di gioia ), risiede nella possibilità che ci è stata offerta di conoscere, durante i Laboratori Creativi, gente che, dopo aver provato questo primo appagamento, non si è fermata, è andata avanti, ha realizzato i suoi sogni.
Questo è quanto volevo dirLe. E se sono certo che incontrarLa non potrà che essere uno stimolo per noi ragazzi a spingerci oltre, a non fermarci a quella serata, credo che anche Lei potrà vedere in noi qualcosa: forse la freschezza e la sincerità dei nostri pensieri, oppure la forza e la determinazione con cui tentiamo di raggiungere i nostri sogni, o ancora la speranza nel futuro e in questa nostra generazione, ancora giovane.
La ringrazio per la sua attenzione,
Cordiali Saluti,
Vito Dalena.

Mi pare che a parte la tua, nessuno abbia parlato dei laboratori nelle mail (forse mi sbaglio), quindi è giusto che venga trasmessa anche l'impazienza per questi ultimi!

E sono d'accordo con Vale col dire che stanno uscendo davvero delle ottime cose *___*
Chi manca ancora?



Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
~IceCream

~IceCream


Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 29
Località : Bari

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 4:08 pm

Brianne delle nevi ha scritto:

Che tenera Fraaa *__* o come direbbe qualcuno, cippù (Sempre se si scrive così xD). E' bello che tu includa tutti noi nel gruppo di coloro che cercano la loro melodia giorno per giorno Very Happy

xD Beh secondo me è così per tutti e non solo per i musicisti =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Francesca.Barbato95
mtmd

mtmd


Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 30
Località : Locorotondo

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyVen Giu 10, 2011 4:34 pm

Brianne delle nevi ha scritto:

Che tenera Fraaa *__* o come direbbe qualcuno, cippù (Sempre se si scrive così xD). E' bello che tu includa tutti noi nel gruppo di coloro che cercano la loro melodia giorno per giorno Very Happy

Si scrive cibbun U.U Razz
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/matRodio
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptySab Giu 11, 2011 9:43 am

ahahahahahahah che significa cibbun Matteo?
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptySab Giu 11, 2011 12:22 pm

mtmd ha scritto:
Brianne delle nevi ha scritto:

Che tenera Fraaa *__* o come direbbe qualcuno, cippù (Sempre se si scrive così xD). E' bello che tu includa tutti noi nel gruppo di coloro che cercano la loro melodia giorno per giorno Very Happy

Si scrive cibbun U.U Razz


Mi perdoni lol!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Hikaru Gosunkugi

Hikaru Gosunkugi


Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 05.12.10
Età : 30
Località : Putignano

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptySab Giu 11, 2011 2:17 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
mtmd ha scritto:
Brianne delle nevi ha scritto:

Che tenera Fraaa *__* o come direbbe qualcuno, cippù (Sempre se si scrive così xD). E' bello che tu includa tutti noi nel gruppo di coloro che cercano la loro melodia giorno per giorno Very Happy

Si scrive cibbun U.U Razz


Mi perdoni lol!
ahahahahahahahahahahahah però cippù è più figo di cibbun....
ammettilo Mattè ^_^ Pat ti stà battendo anche sul dialetto "Locorotondino"
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyMer Giu 22, 2011 2:33 pm

Ciao ragazzi ecco cosa ha risposto Mogol dopo aver letto le vostre mail:

"con piacere e anche con una certa curiosità resto in attesa dei lavori dei ragazzi di Alberobello sicuro del loro entusiastico impegno e della loro vivacità creativa" Mogol

Torna in alto Andare in basso
Neter

Neter


Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 29
Località : Napoli

Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 EmptyMer Giu 22, 2011 7:11 pm

La Redazione ha scritto:
Ciao ragazzi ecco cosa ha risposto Mogol dopo aver letto le vostre mail:

"con piacere e anche con una certa curiosità resto in attesa dei lavori dei ragazzi di Alberobello sicuro del loro entusiastico impegno e della loro vivacità creativa" Mogol


Laconico il signore... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scriviamo tutti per Mogol!   Scriviamo tutti per Mogol! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scriviamo tutti per Mogol!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Organizzazione (scadenze, appuntamenti, logistica)
» Presentarsi e conoscersi
» 23 Luglio 2011: Serata finale Scrivoanchio.it 2011 - Ospite della serata: Giulio Rapetti Mogol

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: IL CONCORSO :: Organizzazione, dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: