Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Manga ed anime...direttamente dal Giappone!

Andare in basso 
+16
Noname94
Hikaru Gosunkugi
Miriam
Brianne delle nevi
Ukeboy
Sonia
Laura :)
Sarita
MissTittyLuna
Kaze no Klonoa
Black ★ Star
Lizzy
mellone rossana
LaDyF
_Giuci_
Lunastorta
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptySab Feb 05, 2011 8:46 pm

Rossana dai pensaaaaci un po' tu, che qui proprio non se ne può più... con tutta la tuuuua vitalità, rossana sei proprio una piccola staaaar! *___*

E dalla mia profonda gaiaggine, dico che anche per me rossana è uno dei miei anime d'infanzia preferiti xD
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptySab Feb 05, 2011 11:10 pm

Ukeboy ha scritto:
Rossana dai pensaaaaci un po' tu, che qui proprio non se ne può più... con tutta la tuuuua vitalità, rossana sei proprio una piccola staaaar! *___*

E dalla mia profonda gaiaggine, dico che anche per me rossana è uno dei miei anime d'infanzia preferiti xD


Oh, nooooooo!
La O-D-I-A-V-O!
Si muoveva troppo, sembrava una pazza furiosa.
A questo punto preferisco Magica Doremì ahahaha
Ma, comunque, Sailor Moon nel cuore ù_ù
Ve lo ricordate E' quasi magia Johnny?

E la splendida Cristina d'Avena che cantava:
Joooohnny è quasi magiaaaaa Jooooohnnyyyy riprova di nuovoooo Jooohnny...E come sempre riusciraiiii nananana *-*
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyDom Feb 06, 2011 12:33 pm

Proprio perché era una pazza furiosa era geniale! xDDD

Cmq sì! Lo ricordo! Che stupenda la sigla e l'anime...xD
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyDom Feb 06, 2011 2:31 pm

Quanti ricordi raffiorano Smile *_____*
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyDom Feb 06, 2011 2:33 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Kagome *_____* Inuyasha è il mio anime preferito!

mi sono persa mezza discussione, ma...Inuyasha *___* io adoro Sesshomaru ♥
ovviamente anche io tifo per Kagome, e adoro la piccola Rin! è tenerissima ^_^

Rossana mi piaceva tantissimo, il pipistrello era il migliore xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyDom Feb 06, 2011 4:51 pm

Sesshomaru, il fratellone glaciale :Q_
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyDom Feb 06, 2011 4:53 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Sesshomaru, il fratellone glaciale :Q_

quoto in pieno lo :Q___
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyDom Feb 06, 2011 4:55 pm

Ukeboy ha scritto:
Proprio perché era una pazza furiosa era geniale! xDDD

Cmq sì! Lo ricordo! Che stupenda la sigla e l'anime...xD

Quoto in pieno! e vogliamo parlare delle canzoncine improvvisate? HAHAHAHA ho appreso l'arte da Rossana *_* tornavo da casa correndo e appena arrivavo c'era la sigla, lo ricordo come se fosse ieri :')

Citazione :
Sesshomaru, il fratellone glaciale :Q_
Non sono riuscita a seguire per bene tutte le serie ma mi sono fatta raccontare da mia cugina. In più ho visto le puntate nuove su MTV eeee....SESSHOMARU!!!!!!!!!!! è il mio tipo ideale, chi me ne trova uno??
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyDom Feb 06, 2011 8:47 pm

A me inuyasha è sempre sembrato un po' troppo tirato xD mi è piaciuto, per carità, ma lo trovo un Dragonball con più stile e le armi... poi non so, io sugli anime, specialmente sugli shounen, ho dei gusti difficili (vedere che mi piace da morire Kuroshitsuji proprio perché è più di uno shounen xD) ma non si può negare che Sesshomaru sia un figo, anche se miroku...xDDDD
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyDom Feb 06, 2011 9:31 pm

Moltissime persone sostengono che Inuyasha sia ripetitivo e troppo lungo, ma io sono troppo di parte nel giudicare Smile E' un anime che mi sono vissuta proprio perchè l'ho guardato gradualmente, anno per anno.. ora come ora un anime di così tante puntate me lo guarderei in pochi mesi in streaming, mentre per Inuyasha ci ho messo sette anni della mia vita e piano piano mi sono affezionata alla storia e ai personaggi Smile Ovviamente, a parte questo, lo trovo meraviglioso, anche perchè le leggende giapponesi e le ambientazioni di quel genere mi sono sempre piaciute *-*

Kuroshitsuji!! Lo amo! Non vedo l'ora che arrivi ad Aprile qui in Italia (il manga). Quale delle due serie ti è piaciuta di più? A me senza ombra di dubbio la prima!
Più di uno shounen? xD Ti riferisci alla sua leggerissima tendenza allo shounen-ai e al rapporto ambiguo tra Ciel e Sebastian? xDDD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyDom Feb 06, 2011 9:32 pm

ahahah ma dai Miroku è un pervertito fatto e finito xD
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyDom Feb 06, 2011 9:32 pm

Ho fatto anche dei disegni su Inuyasha...ma come faccio a metterli? Sad
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyDom Feb 06, 2011 9:36 pm

Già Miroku è un donnaiolo incallito ma... ATTENZIONE SPOILER ULTIMA SERIE xD

Spoiler:

E' anche lui uno dei miei personaggi preferiti, la cosa è accresciuta dal fatto che è doppiato dal grandissimo Fabio Boccanera *Q* nonché celebre doppiatore di Johnny Depp!

Comunque mi piacerebbe molto vedere i tuoi disegni *___* Io sono negata .-.

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyDom Feb 06, 2011 9:51 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Moltissime persone sostengono che Inuyasha sia ripetitivo e troppo lungo, ma io sono troppo di parte nel giudicare Smile E' un anime che mi sono vissuta proprio perchè l'ho guardato gradualmente, anno per anno.. ora come ora un anime di così tante puntate me lo guarderei in pochi mesi in streaming, mentre per Inuyasha ci ho messo sette anni della mia vita e piano piano mi sono affezionata alla storia e ai personaggi Smile Ovviamente, a parte questo, lo trovo meraviglioso, anche perchè le leggende giapponesi e le ambientazioni di quel genere mi sono sempre piaciute *-*

Kuroshitsuji!! Lo amo! Non vedo l'ora che arrivi ad Aprile qui in Italia (il manga). Quale delle due serie ti è piaciuta di più? A me senza ombra di dubbio la prima!
Più di uno shounen? xD Ti riferisci alla sua leggerissima tendenza allo shounen-ai e al rapporto ambiguo tra Ciel e Sebastian? xDDD

*____________* oh my loda (con pronuncia sebastianese xDDD)
Facciamo che la seconda serie la commento così, per evitare di scrivere troppe cattiverie: ma perché, c'è una seconda serie? Neutral

Miroku è pervertito ma è figo, dai! xDDD
Ad aprile arriva l'anime in italia? Shocked Shocked

Forse inizierò a comprare un manga assiduamente... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyDom Feb 06, 2011 9:55 pm

Ukeboy ha scritto:
Brianne delle nevi ha scritto:
Moltissime persone sostengono che Inuyasha sia ripetitivo e troppo lungo, ma io sono troppo di parte nel giudicare Smile E' un anime che mi sono vissuta proprio perchè l'ho guardato gradualmente, anno per anno.. ora come ora un anime di così tante puntate me lo guarderei in pochi mesi in streaming, mentre per Inuyasha ci ho messo sette anni della mia vita e piano piano mi sono affezionata alla storia e ai personaggi Smile Ovviamente, a parte questo, lo trovo meraviglioso, anche perchè le leggende giapponesi e le ambientazioni di quel genere mi sono sempre piaciute *-*

Kuroshitsuji!! Lo amo! Non vedo l'ora che arrivi ad Aprile qui in Italia (il manga). Quale delle due serie ti è piaciuta di più? A me senza ombra di dubbio la prima!
Più di uno shounen? xD Ti riferisci alla sua leggerissima tendenza allo shounen-ai e al rapporto ambiguo tra Ciel e Sebastian? xDDD

*____________* oh my loda (con pronuncia sebastianese xDDD)
Facciamo che la seconda serie la commento così, per evitare di scrivere troppe cattiverie: ma perché, c'è una seconda serie? Neutral

Miroku è pervertito ma è figo, dai! xDDD
Ad aprile arriva l'anime in italia? Shocked Shocked

Forse inizierò a comprare un manga assiduamente... Shocked

LOL ! xDD Non l'anime comunque, arriva il manga qui in Italia edito dalla Panini (se non erro). Non vedo l'ora *______*

Per quanto riguarda la seconda serie è stata piacevole ma niente di che. Anzi meglio dire che mi è stata di conforto perchè ho potuto vedere se Sebastian si era pappato Ciel o no e rivederli tutti e due nella seconda serie mi ha emozionata *___* Per il resto Alois va solo preso a pugni e Claude è una brutta copia mal riuscita di Sebastian.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyDom Feb 06, 2011 9:59 pm

E la seconda serie è inesistente, appunto, dicevamo. Sì, effettivamente c'è chi vorrebbe una seconda serie, peccato che NON ESISTA e che comunque...

Dio che schifo, sul serio, è da non considerare la seconda serie. Rovina tutto quanto e anche di più.

Per il resto... volevo scrivere manga ma ho scritto anime xD cazzarola, la panini... Neutral censure schifose, prezzi assurdi e via così...
Misà non potrò comprarlo Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyDom Feb 06, 2011 10:06 pm

Ukeboy ha scritto:
E la seconda serie è inesistente, appunto, dicevamo. Sì, effettivamente c'è chi vorrebbe una seconda serie, peccato che NON ESISTA e che comunque...

Dio che schifo, sul serio, è da non considerare la seconda serie. Rovina tutto quanto e anche di più.

Per il resto... volevo scrivere manga ma ho scritto anime xD cazzarola, la panini... Neutral censure schifose, prezzi assurdi e via così...
Misà non potrò comprarlo Neutral Neutral Neutral
E quindi beh, quale seconda serie? Suspect

Comunque la Panini più o meno ha gli stessi prezzi della Star Comics, l'unica cosa è che la carta della Panini sporca le dita in una maniera impressionante ç____ç
Censure? Censure?! Non sapevo facessero censure.. so dello scandalo delle censure a Ludwig di Kaori Yuki, ma non di altro ç__ç
Io seguo già parecchie serie e per di più ad Aprile esce la nuova opera della mia Takahashi (la creatrice di Lamu, Ranma, Inuyaha..) e non posso lasciarmela sfuggire ç__ç Spero di riuscire a trovare qualche residuo per Kuroshitsuji, altrimenti me lo farò prestare albino
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyLun Feb 07, 2011 12:45 am

Brianne delle nevi ha scritto:
Moltissime persone sostengono che Inuyasha sia ripetitivo e troppo lungo, ma io sono troppo di parte nel giudicare Smile E' un anime che mi sono vissuta proprio perchè l'ho guardato gradualmente, anno per anno.. ora come ora un anime di così tante puntate me lo guarderei in pochi mesi in streaming, mentre per Inuyasha ci ho messo sette anni della mia vita e piano piano mi sono affezionata alla storia e ai personaggi Smile Ovviamente, a parte questo, lo trovo meraviglioso, anche perchè le leggende giapponesi e le ambientazioni di quel genere mi sono sempre piaciute *-*

Kuroshitsuji!! Lo amo! Non vedo l'ora che arrivi ad Aprile qui in Italia (il manga). Quale delle due serie ti è piaciuta di più? A me senza ombra di dubbio la prima!
Più di uno shounen? xD Ti riferisci alla sua leggerissima tendenza allo shounen-ai e al rapporto ambiguo tra Ciel e Sebastian? xDDD

L'anime l'ho visto da piccola e non ricordo molto, ma recentemente ho letto il manga...non l'ho trovato nè ripetitivo nè troppo lungo (ce ne sono di molto più lunghi oltretutto XD)...mi è piaciuta molto la caratterizzazione dei personaggi, e poi il fatto che pur essendo uno shounen desse spazio anche al sentimentale Smile se non ricordo male, nell'anime è vero che tendevano a ripetere un pò le cose, ma forse è dovuto alla sua trasmissione...ad esempio, in giappone un certo anime viene trasmesso una volta a settimana, quindi oltre al riassuntino della puntata precedente, spesso ci sono flashback o comunque rimandi alle puntate scorse per rinfrescare la memoria...non tutti "adottano questo sistema", ma alcuni sì, e magari guardare una puntata dietro l'altra lo fa sembrare ripetitivo, mentre guardandolo una volta a settimana ringrazi il cielo per quelle ripetizioni...non so se mi spiego xD
è solo una supposizione, comunque! a me è piaciuto molto, ma ovviamente i gusti sono personali Wink

io ho visto solo la prima serie! ho seguito il tuo consiglio uke! xD davvero favoloso come anime, e mi sono INNAMORATA delle canzoni, l'opening e le ending...meravigliose! mi ci sono fissata per un pò di tempo, soprattutto con Lacrimosa! Smile

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyLun Feb 07, 2011 5:48 am

Brianne delle nevi ha scritto:
E quindi beh, quale seconda serie? Suspect

Comunque la Panini più o meno ha gli stessi prezzi della Star Comics, l'unica cosa è che la carta della Panini sporca le dita in una maniera impressionante ç____ç
Censure? Censure?! Non sapevo facessero censure.. so dello scandalo delle censure a Ludwig di Kaori Yuki, ma non di altro ç__ç
Io seguo già parecchie serie e per di più ad Aprile esce la nuova opera della mia Takahashi (la creatrice di Lamu, Ranma, Inuyaha..) e non posso lasciarmela sfuggire ç__ç Spero di riuscire a trovare qualche residuo per Kuroshitsuji, altrimenti me lo farò prestare albino

Verissimo, il punto però... LA STAR COMICS COSTAAAAA xD
Una casa editrice che costa poco è la jpop e la gp publishing... speravo lo pubblicasse la jpop No

Comunque vero black, io dopo la opening (monochrome no kiss, dei SID) ho scoperto questo ASSURDO gruppo di jpop/jrock e ne sono diventato fan sfegatato, tanto da metterlo nella top 3 dei miei gruppi preferiti xD la ending mi ero innamorato di quella di rebecca (becca, per gli amici xD)



Kuroshitsuji non mi ha deluso veramente su niente *__* solo che c'era troppo poco shounen-ai **risata malvagia** xDDD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyLun Feb 07, 2011 11:51 am

Ukeboy ha scritto:
Brianne delle nevi ha scritto:
E quindi beh, quale seconda serie? Suspect

Comunque la Panini più o meno ha gli stessi prezzi della Star Comics, l'unica cosa è che la carta della Panini sporca le dita in una maniera impressionante ç____ç
Censure? Censure?! Non sapevo facessero censure.. so dello scandalo delle censure a Ludwig di Kaori Yuki, ma non di altro ç__ç
Io seguo già parecchie serie e per di più ad Aprile esce la nuova opera della mia Takahashi (la creatrice di Lamu, Ranma, Inuyaha..) e non posso lasciarmela sfuggire ç__ç Spero di riuscire a trovare qualche residuo per Kuroshitsuji, altrimenti me lo farò prestare albino

Verissimo, il punto però... LA STAR COMICS COSTAAAAA xD
Una casa editrice che costa poco è la jpop e la gp publishing... speravo lo pubblicasse la jpop No

Comunque vero black, io dopo la opening (monochrome no kiss, dei SID) ho scoperto questo ASSURDO gruppo di jpop/jrock e ne sono diventato fan sfegatato, tanto da metterlo nella top 3 dei miei gruppi preferiti xD la ending mi ero innamorato di quella di rebecca (becca, per gli amici xD)



Kuroshitsuji non mi ha deluso veramente su niente *__* solo che c'era troppo poco shounen-ai **risata malvagia** xDDD
ù

nooo, a me non è piaciuta, ho solo scritto il ritornello sul banco di scuola e la canticchio ogni 5 minuti... xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyLun Feb 07, 2011 5:35 pm

Le sigle di Kuroshitsuji sono meravigliose, ma tutte le OST in generale veramente!
Però la mia preferita è I'm Alive, me ne andavo sempre canticchiandola xDD

Per quanto riguarda la Jpop io prendo Haruhi Suzumiya ma sta 5,90! Sad Mica è poco xDD Si che c'è la sovraccopertina e le prime pagine sono a colori e le pagine in generale sono doppie, però sono comunque soldini ç__ç
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyLun Feb 07, 2011 9:01 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Le sigle di Kuroshitsuji sono meravigliose, ma tutte le OST in generale veramente!
Però la mia preferita è I'm Alive, me ne andavo sempre canticchiandola xDD

Per quanto riguarda la Jpop io prendo Haruhi Suzumiya ma sta 5,90! Sad Mica è poco xDD Si che c'è la sovraccopertina e le prime pagine sono a colori e le pagine in generale sono doppie, però sono comunque soldini ç__ç

...cioè, tra un po' ti danno direttamente il volumetto in oro per 5.90 xDDDD con la panini ste robe te le sogni...

Comunque noto che non vi è proprio piaciuta, no xDDDD
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyLun Feb 07, 2011 9:30 pm

Ah quindi parlavi del rapporto qualità/prezzo xD Beh si, su questo piano non si può discutere proprio.. in effetti il rapporto tra le due cose è ottimo. La qualità è alta e il prezzo è giusto se non conveniente per quella qualità. Comunque io pensavo parlassi in generale, ecco perchè mi sembrava strano che considerassi la Jpop poco costosa xDDD

Comunque nessuno di voi ha visto Code Geass o Hakouki? *-*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyLun Feb 07, 2011 9:38 pm

Code geass lo volevo guardare su rai4 ma non so se lo hanno più fatto perché poi ho avuto da fare xD mi pare però l'abbiano trasmesso tutto... sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 EmptyLun Feb 07, 2011 10:00 pm

No, non sbagli, ma purtroppo non ho potuto neanche io vederlo su Rai4, l'ho visto poi in streaming.. Sono del parere che Code Geass o piace o non piace. (Capitan Ovvio?) No, nel senso che quell'iperbolico senso di rivalsa/voglia di conquista o lo si vede come uno dei migliori capolavori o come una delle più meschine tra le forzature xD
Mi contraddico, infatti mi ha appassionata tantissimo, ma ogni tanto l'ho trovato troppo esagerato e inverosimile anche dal punto di vista psicologico..comunque vi consiglio di vederlo, anche perchè i disegni delle Clamp fanno un figurone pazzesco :Q_
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Contenuto sponsorizzato





Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manga ed anime...direttamente dal Giappone!
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Terremoto in giappone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: