Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Manga ed anime...direttamente dal Giappone!

Andare in basso 
+16
Noname94
Hikaru Gosunkugi
Miriam
Brianne delle nevi
Ukeboy
Sonia
Laura :)
Sarita
MissTittyLuna
Kaze no Klonoa
Black ★ Star
Lizzy
mellone rossana
LaDyF
_Giuci_
Lunastorta
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptySab Giu 11, 2011 8:53 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Ai Yazawa no? Smile Nana e Paradise Kiss se non sbaglio.. ho visto solo il primo, ma non mi sono mai decisa a comprare il manga >___<

Credimi, Pat, l'anime è fatto MALISSIMO!O___O
Non per quanto riguarda la storia in sé, che anzi è resa bene...Ma per quanto riguarda i disegni...quelli dell'anime sono proprio scadenti se paragonati a quelli del manga!
Amo davvero il modo di disegnare della Yazawa, che tra l'altro inserisce i personaggi su "fotografie" (per esempio quando deve rappresentare la città o roba simile...non si scomoda di certo, incolla delle foto!xD geniale, insomma ahaha). E poi il modo in cui rappresenta le emozioni nelle espressioni dei visi...i corpi...le storie!!!
Aaaaaaaaah!*______*
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptySab Giu 11, 2011 8:55 pm

Lunastorta ha scritto:
Brianne delle nevi ha scritto:
Ai Yazawa no? Smile Nana e Paradise Kiss se non sbaglio.. ho visto solo il primo, ma non mi sono mai decisa a comprare il manga >___<

Credimi, Pat, l'anime è fatto MALISSIMO!O___O
Non per quanto riguarda la storia in sé, che anzi è resa bene...Ma per quanto riguarda i disegni...quelli dell'anime sono proprio scadenti se paragonati a quelli del manga!
Amo davvero il modo di disegnare della Yazawa, che tra l'altro inserisce i personaggi su "fotografie" (per esempio quando deve rappresentare la città o roba simile...non si scomoda di certo, incolla delle foto!xD geniale, insomma ahaha). E poi il modo in cui rappresenta le emozioni nelle espressioni dei visi...i corpi...le storie!!!
Aaaaaaaaah!*______*


tutte le mie amiche che leggono manga vanno pazze per questi due... ma io non ho mai trovato il modo di leggerli o vederli...
la mia preferita in assoluto resta Matsuri Hino, la mia mita *___* qualcuno ha letto/visto qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptySab Giu 11, 2011 9:28 pm

Lunastorta ha scritto:
Palma Valente ha scritto:
Mmm..allora proverò a leggerli tutti e due xD Smile

Ahahah però sono lunghini lunghini...Ranma è costituito da circa 40 volumetti (o più xD) ed Inuyasha anche di più! O___o

O___O Noooooo.
Vabbè io non mi tiro indietro xD mi avete incuriosita troppo,uno dei due devo leggerli assolutamente ._. Smile
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptySab Giu 11, 2011 10:14 pm

Palma Valente ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Palma Valente ha scritto:
Mmm..allora proverò a leggerli tutti e due xD Smile

Ahahah però sono lunghini lunghini...Ranma è costituito da circa 40 volumetti (o più xD) ed Inuyasha anche di più! O___o

O___O Noooooo.
Vabbè io non mi tiro indietro xD mi avete incuriosita troppo,uno dei due devo leggerli assolutamente ._. Smile

Altrimenti guarda su internet gli anime Smile
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptySab Giu 11, 2011 10:16 pm

Lunastorta ha scritto:
Palma Valente ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Palma Valente ha scritto:
Mmm..allora proverò a leggerli tutti e due xD Smile

Ahahah però sono lunghini lunghini...Ranma è costituito da circa 40 volumetti (o più xD) ed Inuyasha anche di più! O___o

O___O Noooooo.
Vabbè io non mi tiro indietro xD mi avete incuriosita troppo,uno dei due devo leggerli assolutamente ._. Smile

Altrimenti guarda su internet gli anime Smile

Si anche questa è una buona idea Smile solo che mi stanno incuriosendo troppo i manga xD xD
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptySab Giu 11, 2011 11:13 pm

Lunastorta ha scritto:
@Palma: se hai voglia di "amore" e "magia" ti consiglio vivamente Ranma 1/2, di Rumiko Takahashi (per intenderci, la stessa mangaka che ha dato vita a "Inuyasha") o Lamu (sempre suo xD)...
Ad Inuyasha, comunque, preferisco di gran lunga Ranma u_u


Io amo sia Ranma 1/2, sia Inuyasha...e soprattutto sono cresciuta con l'anime di Lamu! *.*
Torna in alto Andare in basso
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptySab Giu 11, 2011 11:14 pm

LaDyF ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
@Palma: se hai voglia di "amore" e "magia" ti consiglio vivamente Ranma 1/2, di Rumiko Takahashi (per intenderci, la stessa mangaka che ha dato vita a "Inuyasha") o Lamu (sempre suo xD)...
Ad Inuyasha, comunque, preferisco di gran lunga Ranma u_u


Io amo sia Ranma 1/2, sia Inuyasha...e soprattutto sono cresciuta con l'anime di Lamu! *.*

Lamu *-* la vedevo anch'ioo!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyDom Giu 12, 2011 10:15 am

@Luna: Si avevo sentito qualcosa di simile in giro.. però insomma, anche la voglia di andare avanti con la storia mi tentava a comprare il manga. Solo che dopo quel periodo in cui l'autrice si era tipo data per morta, ho lasciato perdere..Che tu sappia, ora ha ricominciato vero?


@Giuci: Ho solo visto Vampire Knight, nonostante pensassi all'inizio che fosse la solita solfa love-gothic. Però mi è piaciuto davvero! Solo un enorme dispiacere per Zero çwç
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyDom Giu 12, 2011 8:03 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
@Luna: Si avevo sentito qualcosa di simile in giro.. però insomma, anche la voglia di andare avanti con la storia mi tentava a comprare il manga. Solo che dopo quel periodo in cui l'autrice si era tipo data per morta, ho lasciato perdere..Che tu sappia, ora ha ricominciato vero?

Sisì per un periodo si è "bloccata", ma alla fine ha ripreso fortunatamente u.u
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyLun Giu 13, 2011 12:52 pm

LaDyF ha scritto:

Io amo sia Ranma 1/2, sia Inuyasha...e soprattutto sono cresciuta con l'anime di Lamu! *.*


waaaaaaaaaaaa Ranma! *__* da piccola lo seguivo sempre su "calabria tv"...ma non sono mai riuscita a vedere l'ultima puntata! avevo iniziato a vedere Lamù su Man-ga ma alla fine ho abbandonato insieme a Cara dolce Kyoko Smile

Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyLun Giu 13, 2011 1:24 pm

_Giuci_ ha scritto:
LaDyF ha scritto:

Io amo sia Ranma 1/2, sia Inuyasha...e soprattutto sono cresciuta con l'anime di Lamu! *.*


waaaaaaaaaaaa Ranma! *__* da piccola lo seguivo sempre su "calabria tv"...ma non sono mai riuscita a vedere l'ultima puntata! avevo iniziato a vedere Lamù su Man-ga ma alla fine ho abbandonato insieme a Cara dolce Kyoko Smile



Vuoi sapere come finisce?*-*
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyLun Giu 13, 2011 1:47 pm

Non so quanto ti convenga vedere l'ultima puntata xD L'anime non ha una fine, il manga invece si.. però sono stramaledettamente di parte, quindi Ranma è meraviglioso comunque sia *-*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyLun Giu 13, 2011 1:55 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Non so quanto ti convenga vedere l'ultima puntata xD L'anime non ha una fine, il manga invece si.. però sono stramaledettamente di parte, quindi Ranma è meraviglioso comunque sia *-*

Davvero l'anime non ha una fine?o_o
Io ho visto qualche puntata, quando ero bambina, ma giusto per caso xD
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyLun Giu 13, 2011 2:40 pm

No, non ha una fine decente T^T
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Star.




Messaggi : 610
Data d'iscrizione : 20.11.10

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyLun Giu 13, 2011 2:44 pm

Anch'io ero convinta che l'anime avesse una fine... xD
Torna in alto Andare in basso
La Redazione

La Redazione


Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 28.09.10

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyMer Giu 22, 2011 4:26 pm

Ciao ragazzi ecco cosa ha risposto Mogol dopo aver letto le vostre mail:

"con piacere e anche con una certa curiosità resto in attesa dei lavori dei ragazzi di Alberobello sicuro del loro entusiastico impegno e della loro vivacità creativa" Mogol

Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyVen Giu 24, 2011 12:55 pm

La Redazione ha scritto:
Ciao ragazzi ecco cosa ha risposto Mogol dopo aver letto le vostre mail:

"con piacere e anche con una certa curiosità resto in attesa dei lavori dei ragazzi di Alberobello sicuro del loro entusiastico impegno e della loro vivacità creativa" Mogol



micidiaaaaaaale
/me orgogliosa di voi ç_ç

per ritornare al Topic....ora sto guardando, o meglio divorando Romeo x Juliet....
devo dire che mi piace!
In genere le cose troppo smielose mi danno la nausea, e in alcuni momenti questo è talmente romantico da spingermi a lasciar perdere, però tralasciati quei momenti è cariniiiissimo!
e poi ha una colonna sonora impressionante!
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyVen Giu 24, 2011 12:56 pm

Oddio, no. Romeo x Juliet l'ho sempre odiato xDD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyVen Giu 24, 2011 12:58 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Oddio, no. Romeo x Juliet l'ho sempre odiato xDD

uuuh come mai? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyVen Giu 24, 2011 12:59 pm

Per le ragioni che citavi tu sopra xD Purtroppo troppo smielo, non ce l'ho fatta.. e in più i disegni non mi entusiasmavano molto..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyVen Giu 24, 2011 1:01 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Per le ragioni che citavi tu sopra xD Purtroppo troppo smielo, non ce l'ho fatta.. e in più i disegni non mi entusiasmavano molto..

ahahah si in effetti spesso mi viene voglia di saltare le scene in cui si ripetono "oooh Giuliettaaaaa - Romeeeeeeeeo - Giuliettaaaaaa"
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyVen Giu 24, 2011 1:16 pm

Ahahah esattamente xD Comunque hai tutta la mia stima, ci vuole fegato xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyVen Giu 24, 2011 9:00 pm

ahahahha l'ho quasi finito!! mi sento una reduce di guerra xD
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptySab Giu 25, 2011 3:44 pm

_Giuci_ ha scritto:
ahahahha l'ho quasi finito!! mi sento una reduce di guerra xD

A me è piaciuto... Very Happy
Sono in astinenza da anime....me ne consigliate uno!? sunny
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 EmptyDom Giu 26, 2011 1:55 pm

guarda io, come ho già detto, ho apprezzato molto "uragiri wa boku no namae wo shitteiru" però non vederlo se non ti piace il genere yaoi (anche io ero piuttosto frenata), però i disegni e i personaggi sono impressionanti! Sono 24 puntate
Oppure se ti va qualcosa di più leggero c'è "Kaichou wa Maid-sama!" , che è
S T U P E N D O O O O O O O O O , sono 26 puntate una più bella dell'altra!
oppure ancora sull'onda degli anime leggeri sto vedendo "Pretear" che è della stessa autrice di Sailor moon ed è bellissimo, e molto ironico, come Kaichou...sono 13 puntate e si trovano sottotitolate in italiano su pochi siti però.

di tutti e tre ti metto le sigle iniziali così ti fai un'idea Smile
Opening Kaichou wa maid-sama
opening uragiri wa boku no namae wo shitteiru
Opening pretear
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manga ed anime...direttamente dal Giappone!
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Terremoto in giappone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: