Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Manga ed anime...direttamente dal Giappone!

Andare in basso 
+16
Noname94
Hikaru Gosunkugi
Miriam
Brianne delle nevi
Ukeboy
Sonia
Laura :)
Sarita
MissTittyLuna
Kaze no Klonoa
Black ★ Star
Lizzy
mellone rossana
LaDyF
_Giuci_
Lunastorta
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
AutoreMessaggio
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyDom Giu 26, 2011 2:06 pm

M A I D - S A M A! *__________________________*

Lo adoro! Sto comprando anche il manga *Q*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyLun Giu 27, 2011 12:23 pm

_Giuci_ ha scritto:
guarda io, come ho già detto, ho apprezzato molto "uragiri wa boku no namae wo shitteiru" però non vederlo se non ti piace il genere yaoi (anche io ero piuttosto frenata), però i disegni e i personaggi sono impressionanti! Sono 24 puntate
Oppure se ti va qualcosa di più leggero c'è "Kaichou wa Maid-sama!" , che è
S T U P E N D O O O O O O O O O , sono 26 puntate una più bella dell'altra!
oppure ancora sull'onda degli anime leggeri sto vedendo "Pretear" che è della stessa autrice di Sailor moon ed è bellissimo, e molto ironico, come Kaichou...sono 13 puntate e si trovano sottotitolate in italiano su pochi siti però.

di tutti e tre ti metto le sigle iniziali così ti fai un'idea Smile
Opening Kaichou wa maid-sama
opening uragiri wa boku no namae wo shitteiru
Opening pretear


Mi piacono tutti e tre! li vedrò! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyMar Giu 28, 2011 12:21 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
M A I D - S A M A! *__________________________*

Lo adoro! Sto comprando anche il manga *Q*

io avevo iniziato a recuperare qualche volume su internet, ma ho notato che era uguale all'anime
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyVen Lug 08, 2011 2:26 pm

Qualcuno di voi conosce Uragiri wa boku no name wo shitteiru (UraBoku per farla breve XD, oppure, in italiano, Il tradimento conosce il mio nome)? *-* In Italia siamo al terzo volume e a me piace moltissimo, lo trovo molto curato e la storia finora ha degli spunti parecchio interessanti... nonché deliziosamente shounen-ai X3
Ho visto anche l'anime, che invece è... parecchio deludente >_< Almeno, mi è piaciuto fino a un certo punto, ma il finale delude un sacco, perché non porta a termine quasi nessuno degli spunti dati fin dall'inizio, cose che ricorrevano dal primo episodio e che poi vengono lasciate in sospeso... Però non si può dire che non l'abbia amato, mi sono innamorata di uno degli antagonisti XD<3
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyVen Lug 08, 2011 2:29 pm

Sae ma tu sai disegnare?*-*
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyVen Lug 08, 2011 4:09 pm

Citazione :
Sae ma tu sai disegnare?*-*

Ugh, no XD La mia ragazza lo sa fare (benissimo *-*), non io purtroppo! Io mi limito ad aspirare a lavorare nell'editoria di manga e litiga- discutere con i giapponesi i termini di vendita dei loro manga, non disegnarne XDD
Come mai chiedi?<3
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyVen Lug 08, 2011 6:06 pm

Klaus ha scritto:
Citazione :
Sae ma tu sai disegnare?*-*

Ugh, no XD La mia ragazza lo sa fare (benissimo *-*), non io purtroppo! Io mi limito ad aspirare a lavorare nell'editoria di manga e litiga- discutere con i giapponesi i termini di vendita dei loro manga, non disegnarne XDD
Come mai chiedi?<3

Ahaha perché io adoro disegnareee *-* (vedere avatar u.u). Sono cresciuta con i classici manga tipo Ranma, Lamu etc.. e da bambina cercavo di riprodurne le copertine! (povera illusa ._.) Ahahah Però sei davvero informatissima su questo campoooo!
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyVen Lug 08, 2011 7:09 pm

Citazione :
Ahaha perché io adoro disegnareee *-* (vedere avatar u.u).

Aspetta, l'avatar l'hai fatto tu? ò__ò

Citazione :
Ahahah Però sei davvero informatissima su questo campoooo!

Mi sono informata perché è la carriera che mi piacerebbe intraprendere, ho letto su internet tutti i passaggi che portano alla realizzazione di un manga in Italia ^^<3
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyVen Lug 08, 2011 8:14 pm

Klaus ha scritto:
Citazione :
Ahaha perché io adoro disegnareee *-* (vedere avatar u.u).

Aspetta, l'avatar l'hai fatto tu? ò__ò

Citazione :
Ahahah Però sei davvero informatissima su questo campoooo!

Mi sono informata perché è la carriera che mi piacerebbe intraprendere, ho letto su internet tutti i passaggi che portano alla realizzazione di un manga in Italia ^^<3


Che bello Sae!!! La tua ragazza è fortunata...io mi limito a copiare alcuni personaggi di anime e manga...ma non è che mi vengano tanto bene...Luna...il tuo avatar è magnifico! Mi piacerebbe vedere altri disegni che hai fatto!
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyVen Lug 08, 2011 9:46 pm

Klaus ha scritto:
Citazione :
Ahaha perché io adoro disegnareee *-* (vedere avatar u.u).

Aspetta, l'avatar l'hai fatto tu? ò__ò

Sisi però circa due anni fa (la colorazione con photoshop è, invece, più recente...sono una pippa con PS T_T)
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyVen Lug 08, 2011 10:08 pm

Klaus ha scritto:
Qualcuno di voi conosce Uragiri wa boku no name wo shitteiru (UraBoku per farla breve XD, oppure, in italiano, Il tradimento conosce il mio nome)? *-* In Italia siamo al terzo volume e a me piace moltissimo, lo trovo molto curato e la storia finora ha degli spunti parecchio interessanti... nonché deliziosamente shounen-ai X3
Ho visto anche l'anime, che invece è... parecchio deludente >_< Almeno, mi è piaciuto fino a un certo punto, ma il finale delude un sacco, perché non porta a termine quasi nessuno degli spunti dati fin dall'inizio, cose che ricorrevano dal primo episodio e che poi vengono lasciate in sospeso... Però non si può dire che non l'abbia amato, mi sono innamorata di uno degli antagonisti XD<3

fammi indovinare...si tratta di Cadenza? ihihihih (la tua firma)
io ho visto solo l'anime, del manga ho trovato qualcosa su internet però non ho continuato Sad
una cosa che amo da morire sono i disegni!!!
La trama si, a volte si perde, e avrei un sacco di domande per l'autrice, ma penso che abbiano lasciato quel finale per spunti futuri.... perchè lasciato così non va affatto bene.. no no bounce
io patteggio per Hotsuma!!!!! è il mio mitooooo Smile
anche see.....
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyVen Lug 08, 2011 10:55 pm

Ragazze...sto uscendo pazza...per caso conoscete un sito dove posso guardare in streaming gli episodi di Pretear subbati? Mi sto fissando...ma non riesco a trovarlo da nessuna parte T_T
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptySab Lug 09, 2011 4:22 pm

sei fortunatissima, Trova tutto- Giusi ha trovato la tua soluzione Smile
Quando l'ho visto io non c'era, ma ora un gentilissimo utente ha messo gli episodi su Youtube
ecco il link della prima puntata
Pretear ep. 1
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptySab Lug 09, 2011 4:28 pm

Grazie Giusi! Sei un angelo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyMar Lug 12, 2011 9:22 am

@Luna: è un avatar stupendo ò__ò <3

Citazione :
fammi indovinare...si tratta di Cadenza? ihihihih (la tua firma)
io ho visto solo l'anime, del manga ho trovato qualcosa su internet però non ho continuato
una cosa che amo da morire sono i disegni!!!
La trama si, a volte si perde, e avrei un sacco di domande per l'autrice, ma penso che abbiano lasciato quel finale per spunti futuri.... perchè lasciato così non va affatto bene.. no no
io patteggio per Hotsuma!!!!! è il mio mitooooo
anche see.....
Spoiler:
io spero ancora in un ritorno di Yuki donna

E' Cadenza, ma come l'hai capito? ò__ò XDXD
Hm, no, Yuki-donna no, anche perché io sono molto yaoi fan, e comunque trovo Yuki pressoché inutile ò__ò
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyMar Lug 12, 2011 11:28 am

Klaus ha scritto:


E' Cadenza, ma come l'hai capito? ò__ò XDXD
Hm, no, Yuki-donna no, anche perché io sono molto yaoi fan, e comunque trovo Yuki pressoché inutile ò__ò

ahhahah guarda anche solo leggendo la frase l'avrei capito...l'ho visto talmente tanto da averlo imparato a memoria Smile
Beh Yuki femmina è quasi impossibile, però...cioè....è stata troppo "presente" nella serie, è come se hanno voluto sottolineare che Luka vuole lei donna..quindi lascio aperta questa possibilità
e si....il personaggio di Yuki è inutile e pesante....non ha fatto quasi nulla per tutta la serie.
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyMar Lug 12, 2011 3:31 pm

Citazione :
non ha fatto quasi nulla per tutta la serie.

A parte piagnucolare "Kanata-san!", esclamare estasiato "Luka...!" e dire "Voglio proteggervi tutti, per questo combatto (?!)", intendi? XD
Torna in alto Andare in basso
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyMar Lug 12, 2011 8:39 pm

Io ho appena cominciato a vederlo...xD
Torna in alto Andare in basso
Klaus

Klaus


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 19.12.10
Età : 27
Località : Portogruaro (Venezia)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyMer Lug 13, 2011 8:02 am

Citazione :
Io ho appena cominciato a vederlo...xD

Allora taccio, oppure finisce che qui lo impari a memoria senza averlo mai visto XD
Torna in alto Andare in basso
_Giuci_

_Giuci_


Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 29
Località : San Pietro Magisano (CZ)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyMer Lug 13, 2011 12:32 pm

ahhahaha ok, silenzio stampa! Poi facci sapere cosa ne pensi Lady Smile
Torna in alto Andare in basso
http://thesongofthewind-giuci.blogspot.com/
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 EmptyDom Lug 17, 2011 9:37 am

_Giuci_ ha scritto:
ahhahaha ok, silenzio stampa! Poi facci sapere cosa ne pensi Lady Smile


Certo! Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manga ed anime...direttamente dal Giappone!
Torna in alto 
Pagina 10 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 Argomenti simili
-
» Terremoto in giappone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: