Scrivoanchio 2011 - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo FacebookUltime immaginiCercaRegistratiEdizione 2010Accedi

 

 Manga ed anime...direttamente dal Giappone!

Andare in basso 
+16
Noname94
Hikaru Gosunkugi
Miriam
Brianne delle nevi
Ukeboy
Sonia
Laura :)
Sarita
MissTittyLuna
Kaze no Klonoa
Black ★ Star
Lizzy
mellone rossana
LaDyF
_Giuci_
Lunastorta
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyGio Gen 20, 2011 9:36 am

Ahahaha Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyGio Gen 20, 2011 12:19 pm

LaDyF ha scritto:
Kaze no Klonoa ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Un'altra ragazza convertita al mondo dei MANGA! hip hip hurrà!!!!
Sì, ormai il piano dei MANGA, nota associazione a delinquere, è vicino alla conquista totale del mondo!
... scusate la pessima battuta ma mi è scappata...

E' vero comunque che il forum sta prendendo una bella piega, andando molto al di là del semplice scopo di supporto al concorso. E' un bene: così, indipendentemente dai vincitori, tutti ne saranno usciti arricchiti, non vi pare?


un'associazione a delinquere XD


Se tutte le associazioni a delinquere fossero così andrebbe tutto meglio...non pensate?
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyGio Gen 20, 2011 1:31 pm

Siiiii!!! Almeno siamo innocenti e non facciamo danni Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyGio Gen 20, 2011 11:06 pm

MissTittyLuna ha scritto:
Siiiii!!! Almeno siamo innocenti e non facciamo danni Smile


infatti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyGio Gen 20, 2011 11:14 pm

Black ★ Star ha scritto:
Kaze no Klonoa ha scritto:
LaDyF ha scritto:
Un'altra ragazza convertita al mondo dei MANGA! hip hip hurrà!!!!
Sì, ormai il piano dei MANGA, nota associazione a delinquere, è vicino alla conquista totale del mondo!
... scusate la pessima battuta ma mi è scappata...

E' vero comunque che il forum sta prendendo una bella piega, andando molto al di là del semplice scopo di supporto al concorso. E' un bene: così, indipendentemente dai vincitori, tutti ne saranno usciti arricchiti, non vi pare?

Giusto! E' proprio questo, lo scopo, in fondo! Smile al di là del concorso, prima di essere "nemici in battaglia" siamo una grande famiglia Wink

Esattamente quello che volevo dire anche io! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Sonia

Sonia


Messaggi : 1421
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 28
Località : Trani

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyVen Gen 21, 2011 6:34 pm

No,non siamo innocenti XD Siamo colpevoli di amare la scrittura Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyVen Gen 21, 2011 9:05 pm

Tornando all'argomento...avete mai visto qualche film d'animazione di Hayao Miyazaki? Due dei suoi titoli più famosi sono La città incantata e Il castello errante di Howl...entrambi fantastici Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Kaze no Klonoa

Kaze no Klonoa


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 11.01.11
Età : 29
Località : Putignano [BA]

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptySab Gen 22, 2011 5:09 pm

Black ★ Star ha scritto:
Tornando all'argomento...avete mai visto qualche film d'animazione di Hayao Miyazaki? Due dei suoi titoli più famosi sono La città incantata e Il castello errante di Howl...entrambi fantastici Smile
Quoto e riquoto! Li ho visti entrambi e li trovo davvero bellissimi. In particolar modo il castello errante di Howl, lo avrò rivisto tipo tre o quattro volte ed ogni volta era diverso, pieno di nuovi significati.
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyDom Gen 23, 2011 11:00 am

Kaze no Klonoa ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Tornando all'argomento...avete mai visto qualche film d'animazione di Hayao Miyazaki? Due dei suoi titoli più famosi sono La città incantata e Il castello errante di Howl...entrambi fantastici Smile
Quoto e riquoto! Li ho visti entrambi e li trovo davvero bellissimi. In particolar modo il castello errante di Howl, lo avrò rivisto tipo tre o quattro volte ed ogni volta era diverso, pieno di nuovi significati.

verissimo! Anche io preferisco Howl e l'avrò rivisto un sacco di volte ma è come se fosse sempre un film nuovo, per le emozioni e i significati...alcune cose, poi, le ho capite a pieno solo dopo averlo rivisto la 2-3 volta, perchè quando lo vedi la prima volta alcune cose sicuramente sfuggono!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyMer Gen 26, 2011 4:13 am

'mazza che tumulto di otaku che siete xD

Parlando di cose serie... qualcuno guarda "durarara!!" ? *____*
Torna in alto Andare in basso
MissTittyLuna

MissTittyLuna


Messaggi : 1057
Data d'iscrizione : 10.12.10
Età : 27
Località : trani

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyMer Gen 26, 2011 3:12 pm

ehm no...cos'è?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1593483330
LaDyF

LaDyF


Messaggi : 1965
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 31
Località : Taranto, Puglia

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyMer Gen 26, 2011 9:35 pm

infatti uke...cos'è?
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyMer Gen 26, 2011 9:56 pm

Un anime, molto carino e senza una vera e propria trama Razz in parte mi ricorda ouran host club, ma è un po' diverso... è geniale, dovreste provarlo [cit.]

No, sul serio! Dovreste guardarvelo perché fa ridere veramente troppo xD
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 6:48 pm

Ukeboy ha scritto:
Un anime, molto carino e senza una vera e propria trama Razz in parte mi ricorda ouran host club, ma è un po' diverso... è geniale, dovreste provarlo [cit.]

No, sul serio! Dovreste guardarvelo perché fa ridere veramente troppo xD

Ok, ho quotato il messaggio sbagliato xD
Ma io lo guardo Durarara!! *__*
Ho meglio l'ho visto! Meraviglioso! Uscivo pazza per Celty e Shinra <3


Comunque anche io sono un'appassionata di manga Very Happy Tra quelli che prendo ci sono Nurarihyon no mago, Inuyasha, Soul Eater (noto con piacere che c'è un utente che si chiama Black Star Very Happy), la malinconia di Haruhi Suzumiya e altri ^^
Ultimamente ho reperito la serie di Welcome ti the N.H.K. Per chi non l'ha ancora letto/visto io lo consiglio vivamente!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 7:02 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Comunque anche io sono un'appassionata di manga Very Happy Tra quelli che prendo ci sono Nurarihyon no mago, Inuyasha, Soul Eater (noto con piacere che c'è un utente che si chiama Black Star Very Happy), la malinconia di Haruhi Suzumiya e altri ^^
Ultimamente ho reperito la serie di Welcome ti the N.H.K. Per chi non l'ha ancora letto/visto io lo consiglio vivamente!!

Eccomi! Very Happy Nurarihyon no mago (che devo ancora imparare a pronunciare/scrivere)!!!!! lo legge il mio ragazzo! non so bene di cosa parla, però ha detto che mi piacerà sicuramente e che me lo presterà appena potrò leggerlo xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 7:05 pm

Il tuo ragazzo è un intenditore allora Very Happy
All'inizio anche io avevo difficoltà con il titolo xD Però si può sempre dirlo all'italiana, ovvero ''I Signori dei mostri''. Parla di demoni e lotte tra clan, i disegni sono fantastici e la storia piano piano prende piede e ti appassiona, ti consiglio anche io di leggerlo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyGio Gen 27, 2011 7:10 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Il tuo ragazzo è un intenditore allora Very Happy
All'inizio anche io avevo difficoltà con il titolo xD Però si può sempre dirlo all'italiana, ovvero ''I Signori dei mostri''. Parla di demoni e lotte tra clan, i disegni sono fantastici e la storia piano piano prende piede e ti appassiona, ti consiglio anche io di leggerlo Very Happy

Beh, la maggiorparte dei manga li conosco grazie a lui! (Soul Eater stesso, ad esempio)
Io ho letto solo la metà di ciò che ha letto lui xD

Dato che adesso ho ben due voci che mi consigliano di leggerlo, penso che mi sbrigherò a farmelo prestare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyVen Gen 28, 2011 12:56 pm

Brianne delle nevi ha scritto:
Ok, ho quotato il messaggio sbagliato xD
Ma io lo guardo Durarara!! *__*
Ho meglio l'ho visto! Meraviglioso! Uscivo pazza per Celty e Shinra <3


Comunque anche io sono un'appassionata di manga Very Happy Tra quelli che prendo ci sono Nurarihyon no mago, Inuyasha, Soul Eater (noto con piacere che c'è un utente che si chiama Black Star Very Happy), la malinconia di Haruhi Suzumiya e altri ^^
Ultimamente ho reperito la serie di Welcome ti the N.H.K. Per chi non l'ha ancora letto/visto io lo consiglio vivamente!!

Welcome to the nhk è roba da intenditori... dove cavolo l'hai trovato scusa? xD Scans online?!

Anyway... personalmente sto alle prime puntate di durarara, in quanto non amo troppissimo guardare anime sul pc da solo, però dovrei tornare al più presto a guardarlo xDDD
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyVen Gen 28, 2011 1:10 pm

NHK l'ho trovato su un mercatino online Razz
Dopo l'anime ho proprio sentito un'impellente necessità di avere anche la versione cartacea Very Happy

E' un gioiellino di manga, diaminaccio! Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyVen Gen 28, 2011 1:38 pm

...solite fortune xDDD
Torna in alto Andare in basso
Brianne delle nevi

Brianne delle nevi


Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 31
Località : Triggiano (BA)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptyVen Gen 28, 2011 2:09 pm

Già xDD

Comunque dopo aver letto il manga non me la sono minimamente sentita di sminuire l'anime, infatti anche l'anime è meraviglioso Smile

Tu l'hai visto? Razz
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/profile.php?id=1502448511
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 737
Data d'iscrizione : 28.11.10
Località : In un posto di case crollate e pregiudizi dilaganti

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptySab Gen 29, 2011 9:23 am

Brianne delle nevi ha scritto:
Già xDD

Comunque dopo aver letto il manga non me la sono minimamente sentita di sminuire l'anime, infatti anche l'anime è meraviglioso Smile

Tu l'hai visto? Razz

Alcune puntate,poi nn le trovai più in giro e ci persi voglia Razz
Torna in alto Andare in basso
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptySab Gen 29, 2011 3:34 pm

Mmmh...Ragazzuoli ma le vostre città come sono messe per quanto riguarda le fumetterie?O_o
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 28.09.10
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptySab Gen 29, 2011 3:39 pm

Lunastorta ha scritto:
Mmmh...Ragazzuoli ma le vostre città come sono messe per quanto riguarda le fumetterie?O_o

non ne ho idea xD C'è una fumetteria nonsodove nella mia città, ma tutti gli acquisti li faccio a Lecce quando vado dal mio ragazzo!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/Black.Star.1992
Lunastorta

Lunastorta


Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 30.11.10
Età : 29
Località : Catanzaro

Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 EmptySab Gen 29, 2011 3:42 pm

Black ★ Star ha scritto:
Lunastorta ha scritto:
Mmmh...Ragazzuoli ma le vostre città come sono messe per quanto riguarda le fumetterie?O_o

non ne ho idea xD C'è una fumetteria nonsodove nella mia città, ma tutti gli acquisti li faccio a Lecce quando vado dal mio ragazzo!


Ahhh ecco!
Che dolce *-*
Ufff..Io non so più come fare! Qua non c'è una fumetteria! O, almeno, non una che sia degna di essere considerata tale!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Manga ed anime...direttamente dal Giappone!   Manga ed anime...direttamente dal Giappone! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Manga ed anime...direttamente dal Giappone!
Torna in alto 
Pagina 3 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» Terremoto in giappone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio 2011 - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Passioni e dintorni-
Vai verso: